in

Venere Trigono Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

Venere trigono Venere è l’aspetto più favorevole possibile quando si tratta della sinastria tra due temi di nascita. Venere è il pianeta che governa l’amore e le relazioni e rappresenta anche tutto ciò che piace a una persona. Il trigono è l’aspetto dell’armonia ed anche quello più piacevole che i pianeti possano avere tra di loro.

Qualsiasi combinazione Venere-Venere favorisce le relazioni, così come tutti i trigoni. Inoltre, questo aspetto è ugualmente favorevole per le relazioni romantiche e le amicizie.

Significato Generale dell’Aspetto

In sinastria, quando Venere è trigono Venere, indica due persone che hanno una connessione molto forte e positiva tra loro. Sentiranno immediatamente come se avessero molto in comune e apprezzeranno molto la reciproca compagnia.

Le persone che hanno Venere in trigono diventeranno amiche molto rapidamente. Non importa quali siano gli altri aspetti nei loro grafici sinastrici, saranno sempre in grado di trovare un terreno comune. Tuttavia, la connessione sarà leggermente diversa a seconda dell’elemento in cui cade il trigono.

  • Se Venere trigono Venere è nei Segni di Fuoco (Ariete, Sagittario e Leone), entrambi si divertiranno a fare le cose insieme. Non ameranno altro che condividere avventure.
  • Se questo aspetto si verifica nei Segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno), ci sarà una connessione calma e tranquilla. In una storia d’amore, ci sarà una forte sensualità.
  • Nei Segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario), si stimoleranno a vicenda intellettualmente. Saranno in grado di parlare per ore senza rimanere a corto di argomenti da discutere.
  • In Segni d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci), avranno una connessione quasi psichica l’uno con l’altro. Potranno parlare senza dire una parola.

La casa in cui Venere cade nei rispettivi temi mostrerà quale parte della loro vita sarà maggiormente influenzata. Dai un’occhiata al nostro articolo: Venere nella Casa del Partner in Sinastria: La Guida Completa.

Venere dell’Uomo Trigono Venere della Donna e Viceversa

In una relazione tra un uomo e una donna, Venere trigono Venere in sinastria è un grande aspetto. Questa relazione sembrerà fatta apposta, e i due si fonderanno insieme senza perdere la loro identità individuale. Indipendentemente dalle sfide che questa coppia deve affrontare, saranno in grado di superarla grazie all’amore che hanno l’uno per l’altro. Non solo questi due si ameranno, ma si piaceranno anche l’un l’altro. Ci sarà una facile amicizia tra loro al di là della storia d’amore. Le loro energie maschili e femminili si fonderanno perfettamente e non ci sarà nemmeno un accenno a qualcosa che assomigli a una “battaglia tra i sessi”.

A seconda di quali altri aspetti hanno tra di loro, c’è la possibilità che vadano così tanto d’accordo che non ci sarà alcuna vera tensione sessuale tra di loro Gli aspetti quadrati o di Marte aiuteranno a generare più chimica nella relazione. In ogni caso, questi due apprezzeranno molto passare del tempo insieme, e questo aspetto favorisce una relazione duratura che resiste alla prova del tempo.

Venere Trigono Venere in Amicizia

Venere trigono Venere è anche un aspetto molto bello da avere nella sinastria dell’amicizia. Gli amici con questo aspetto saranno estremamente vicini, ci sarà fiducia e collaborazione tra loro. In molti casi, gli amici con Venere trigono a Venere diventeranno i migliori amici. Potrebbero diventare più vicini l’uno all’altro di quanto non lo siano per i loro interessi romantici. Anche così, questa amicizia generalmente non causerà alcun problema per nessuna delle loro relazioni primarie. Sono abbastanza sicuri nella loro amicizia che nessuno dei due sarà geloso dell’altro. In effetti, nella maggior parte dei casi, gli amici con Venere trigono a Venere andranno d’accordo con i rispettivi coniugi o partner romantici.

Qualcuno la cui Venere è trigono alla tua è una persona meravigliosa a cui chiedere consiglio nelle relazioni romantiche. Capiscono ciò che vuoi e di cui hai bisogno in una relazione a un livello molto profondo. D’altra parte, sono abbastanza diversi da te da poterti dare una prospettiva e non saranno interessati alle stesse persone che piacciono a te. Qualunque cosa tu possa passare nella vita, sarai sempre in grado di contare su qualcuno la cui Venere è trigono alla tua per aiutarti a sentirti meglio.

In Conclusione

Se trovi qualcuno la cui Venere è trigono alla tua, questo è il Santo Graal degli aspetti sinastria. In sinastria significa che voi due vi piacete molto e condividete una connessione molto forte l’uno con l’altro. Non importa in che tipo di relazione si verifica questo trigono, è un grande aspetto da avere sia in un’amicizia o in una relazione romantica.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

L’Aura Verde: Tratti, Caratteristiche e Come Bilanciarla

Venere Opposto Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia