in

Venere Sestile Marte nella Sinastria: Amore e Amicizia

Venere sestile Marte in sinastria è un aspetto favorevole, in particolare quando si tratta di relazioni romantiche. In un tema natale, Venere è pianeta principale che si occupa delle relazioni e mostra anche cosa ci piace e cosa troviamo attraente quindi svolge un ruolo importante nella sinastria.

Sebbene Marte sia associato al conflitto, è il secondo pianeta più importante in sinastria. Marte mostra come possiamo ottenere ciò che vogliamo e può anche generare chimica sessuale con i giusti aspetti. Un sestile è un aspetto piacevole. La parola chiave di questo aspetto è “alleanza”.

Significato Generale dell’Aspetto

Quando Venere è sestile Marte in sinastria, c’è molta energia ed eccitazione nella relazione. Le due persone si divertono a stare insieme e riescono a trovare molte cose da fare. Tuttavia, all’inizio non necessariamente condividono interessi comuni. La persona il cui Marte è coinvolto infatti proverà cose nuove per compiacere l’altra persona e scoprirà quanto sono divertenti. Questo divertimento può estendersi solo a fare queste cose con la persona di cui Venere è coinvolta, ma questo è sufficiente per coltivare il legame tra loro due.

Questo aspetto genererà chimica sessuale in una relazione romantica. Tuttavia, non sarà travolgente, quindi anche una ordinaria amicizia sarà possibile. In una relazione romantica, l’intimità sarà facile, giocosa e divertente. La natura dell’impatto di questo aspetto dipenderà dalle case che questi pianeti occupano nei rispettivi grafici. Per altre informazioni dai un’occhiata anche ai nostri altri articoli:

Prodotti dal nostro shop

Venere dell’Uomo Sestile Marte della Donna

In sinastria, un sestile tra la Venere di un uomo e Marte di una donna produce chimica ed equilibrio. Lei sarà attratta dal suo lato più tenero e lui troverà la sua forza attraente. Questo aspetto non creerà generalmente un’inversione di ruolo tra di loro, a meno che ciò non sia indicato da altri fattori nei loro temi di nascita.

Di fatti, questo aspetto aiuta entrambi a capirsi e riduce i problemi di comunicazione legati al genere. Lei può capire come relazionarsi con la sua mascolinità e lui può apprezzare la sua femminilità. Questa coppia non solo si amerà, ma si piacerà anche. Saranno amici oltre che amanti.

Venere della Donna sestile Marte dell’Uomo

In sinastria, il sestile tra la Venere di una donna e il Marte di un uomo creerà un bel legame tra loro. Lui farà emergere naturalmente la sua femminilità e lei, a sua volta, farà emergere la sua mascolinità. Questo genera una relazione giocosa e civettuola, con una delicata chimica fisica tra di loro. Questa relazione non avrà lo stesso elemento di amicizia che c’è quando i sessi sono invertiti. Si piaceranno, ma entrambi vorranno anche trascorrere del tempo con i loro amici dello stesso sesso.

Questo aspetto di per sé non aiuterà molto in eventuali problemi di comunicazione legati al genere. Tuttavia, se ci sono anche dei begli aspetti di Mercurio tra di loro, aumenterà la loro volontà di elaborare le cose. Anche se di tanto in tanto hanno dei malintesi, questo aspetto darà a entrambi un incentivo a risolverli.

Venere Sestile Marte in Amicizia

Come tutte le combinazioni Venere-Marte in sinastria, Venere sestile Marte si presta più a una relazione romantica che a un’amicizia. Tuttavia, questo aspetto rafforzerà comunque le amicizie. A differenza degli altri aspetti Venere-Marte, il sestile non offusca i confini tra amicizia e romanticismo. Per questo motivo è possibile che due amici abbiano questo aspetto senza rovinare la loro amicizia.

Questo aspetto crea un’amicizia rilassata e giocosa, si divertiranno a stare insieme, aiuterà anche entrambi a provare cose nuove. Saranno sorpresi dalla quantità di attività che si divertono a fare insieme.

Questa amicizia potrebbe diventare abbastanza stretta da causare qualche attrito con uno o entrambi i loro partner romantici. L’attrito deriverà dalla quantità di tempo che trascorrono insieme piuttosto che da una vera gelosia da parte di uno dei loro partner.

L’amico di cui Venere è coinvolta avrà un’influenza calmante sull’altro. L’amico di cui Marte è coinvolto incoraggerà l’altro a sviluppare il proprio coraggio.

In Conclusione

Venere sestile Marte in sinastria produce chimica e buoni sentimenti tra le persone. Questo aspetto è più comune nelle relazioni sentimentali, ma sarà utile anche nelle amicizie. Non importa cosa mostra l’analisi della sinastria, questo aspetto aiuterà a far incontrare due persone e godranno della reciproca compagnia.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

L’Aura Blu: Tratti, Caratteristiche e Come Bilanciarla

Gli Aspetti Planetari in Astrologia: La Guida Completa