in

Venere Opposto Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

Venere opposto Venere nella sinastria può essere un chiaro segno di una relazione a lungo termine. Tuttavia, può anche presentare una serie di difficoltà. Venere è il pianeta associato alle relazioni, governa anche i nostri gusti e tutto ciò che ci piace e non. L’opposizione è un aspetto difficile. Sotto questo aspetto, due pianeti sono in diretto conflitto l’uno con l’altro. D’altra parte, un’opposizione è un aspetto speciale quando si tratta di relazioni. Può indicare equilibrio e una partnership naturale.

Significato Generale dell’Aspetto

Venere opposto Venere in sinastria può indicare la nascita di una vera relazione. Tuttavia, questo non accadrà dall’oggi al domani ed è probabile che sia prima preceduta da un conflitto. Infatti, quando due persone hanno Venere opposta Venere, sentono una forte connessione l’una con l’altra, ma non hanno necessariamente molto in comune. I loro interessi non sono completamente diversi l’uno dall’altro ma sono facce opposte della stessa medaglia. Man mano che si conosceranno, troveranno tra loro un legame naturale. Saranno in grado di bilanciarsi a vicenda.

Questo aspetto richiederà che entrambe le persone imparino a rispettare e apprezzare le differenze dell’altro. Se riescono a farlo, Venere opposta Venere può creare un legame profondo tra loro che non si spezza facilmente. Il modo in cui questo aspetto si manifesterà dipenderà in parte da dove Venere cade in ciascuno dei loro temi. Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata a: Venere nella Casa del Partner in Sinastria: La Guida Completa.

Venere dell’Uomo Opposta Venere della Donna e Viceversa

Venere opposto Venere in sinastria può essere un segno che due persone si sposeranno o avranno una relazione romantica a lungo termine. L’assioma “gli opposti si attraggono” si applica direttamente a questo aspetto. Quando Venere è opposta nei temi di un uomo e di una donna, questo crea una polarità tra loro. Potrebbero vedersi l’un l’altro come la loro “metà migliore”.

Questo perché Venere non rappresenta solo i nostri desideri nel contesto delle relazioni, ma mostra anche i nostri interessi e hobby. Una coppia con questo aspetto si divertirà a fare cose diverse. Questa non è una relazione in cui l’uomo e la donna trascorreranno tutto il loro tempo insieme.

Un’opposizione è considerata un aspetto duro, nel senso che può creare attrito. A differenza di Venere Quadrato Venere, tuttavia, l’attrito non si presenta sotto forma di fastidio o irritazione. Invece, l’uomo e la donna sono opposti nel senso più letterale. Possono opporsi direttamente l’un l’altro su molte cose. Ma, se entrambi i partner sono disposti a vedere il punto di vista dell’altro, questo aspetto può portare equilibrio, il che può tirare fuori il meglio da entrambi.

Come il quadrato, questo aspetto può produrre chimica sessuale, ma non creerà impulsi travolgenti. Spesso passerà un po’ di tempo prima che i due si rendano conto di essere attratti l’uno dall’altro. Tuttavia, la connessione creata da Venere opposto Venere può essere piuttosto profonda e ha il potenziale per durare una vita.

Venere Opposto Venere in Amicizia

Venere opposto Venere in sinastria non evoca immediatamente immagini di amicizia. Questo aspetto è più comune in un matrimonio o anche in una partnership commerciale. Se questo aspetto si verifica tra due amici, questo creerà una relazione di qualche tipo. Potrebbero considerarsi “migliori amici”, ma non è una relazione in cui faranno tutto insieme. Invece, questo aspetta indica una relazione a lungo termine in cui due persone si equilibrano a vicenda.

Un amico la cui Venere è opposta alla tua può essere un’ottima persona a cui chiedere consiglio. Possono fornire una prospettiva diversa sulle relazioni o su qualsiasi altra cosa tu possa desiderare. Questo perché può vedere le cose da un punto diverso opposto dal tuo e può aiutarti a valutare i pro e i contro di qualsiasi cosa tu voglia fare.

Anche se ovviamente non avrai molto in comune con un amico la cui Venere è opposta alla tua, ci sarà una forte connessione tra di voi. Questa è una persona con cui puoi confidarti. Non ti diranno sempre quello che vuoi sentire, ma avranno a cuore i tuoi migliori interessi e saranno forti dove tu sei debole.

C’è possibilità che ci sia gelosia tra amici che hanno questo aspetto. Tuttavia, questa gelosia generalmente non interferisce con le tue relazioni romantiche. La gelosia riguarderà invece i talenti e le capacità reciproche. Ognuno di loro avrà doni che all’altro mancano.

In Conclusione

In sinastria, Venere opposto Venere è un aspetto complicato. Da un lato, indica una forte connessione tra due persone. D’altra parte, limita il numero di cose che hanno in comune.

Questo aspetto è più favorevole a una relazione romantica che in un’amicizia. In una relazione romantica, può indicare un matrimonio o una relazione a lungo termine. In un’amicizia, indicherà che a un certo livello i due sono partner oltre che amici.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Venere Trigono Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

Il Numero Angelico 1919 ed il suo Significato