in

Venere Opposto Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

In sinastria, Venere opposto Marte è un aspetto complicato. Come la maggior parte delle combinazioni Venere-Marte, può produrre attrazione e chimica ma può anche creare conflitti in cui è difficile trovare un compromesso. Venere e Marte sono i due pianeti più importanti quando si tratta di relazioni.

Marte governa il ruolo attivo in una relazione e Venere governa il ruolo ricettivo. Le opposizioni rappresentano le polarità. Queste polarità possono portare a un disaccordo attivo, in cui due pianeti proprio non possono sopportarsi. Ma possono anche portare equilibrio. Per questo motivo, le opposizioni possono essere utili nelle giuste circostanze.

Significato Generale dell’Aspetto

Venere opposto Marte in sinastria può essere un aspetto utile ma può anche essere piuttosto fastidioso. Con questo aspetto infatti, l’energia ricettiva di una persona sarà l’opposto dell’energia attiva dell’altra. In una relazione romantica, questo può creare e crea chimica fisica ma anche creare incomprensioni e difficoltà.

I segni governati da Venere e Marte sono opposti tra loro. Se questo aspetto si forma nei segni che governano questi pianeti, colorerà la sua natura e il suo impatto. Se invece Venere è in Ariete o Scorpione e Marte è in Bilancia o Toro, entrambi i pianeti saranno deboli, tuttavia formeranno un rapporto speciale l’uno con l’altro noto come accoglienza reciproca. Questo sarà molto utile per creare un forte legame di interdipendenza tra le due persone.

Se Venere è in Toro o Bilancia e Marte è in Ariete o Scorpione, entrambi i pianeti saranno molto forti. Ciò intensificherà le influenze sia positive che negative di questo aspetto. La chimica tra le due persone sarà piuttosto forte, ma lo saranno anche la polarità e il potenziale di conflitto. La natura di questo aspetto sarà anche determinata dalla posizione delle case di Marte e Venere nei rispettivi temi. Dai un’occhiata anche a questi articoli per saperne di più:

LEGGI ANCHE:  Nati il 4 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Prodotti dal nostro shop

Venere dell’Uomo Opposto Marte della Donna

L’impatto della Venere di un uomo opposta al Marte di una donna varierà molto a seconda dei segni coinvolti e degli altri aspetti collegati a questi pianeti. A un livello di base, quando lei prende l’iniziativa, lo farà in un modo che lui possa apprezzare, ma potrebbe anche creare conflitto. Lui infatti troverà la sua forza attraente, ma sarà difficile per lui rilassarsi e pensare solamente alla sua parte più sentimentale.

Potrebbero pensare che questa difficoltà sia dovuta alle loro convinzioni sul genere, ma è molto più personale. La natura attiva di lei è l’opposto del lato ricettivo di lui. Questo crea equilibrio e può promuovere la crescita ma può può anche essere molto scomodo per entrambi.

Venere della Donna Opposto Marte dell’Uomo

Questa combinazione è simile alla situazione in cui i sessi sono invertiti, ma si manifesterà quando la coppia cercherà di adottare ruoli di genere tradizionali. Lei troverà attraente quando lui prenderà l’iniziativa, ma causerà anche disagio. Questo aspetto mette infatti in evidenza le differenze di genere stereotipate e le esagera.

Sarà importante vedere se ci sono degli aspetti altri aspetti collegati a Venere e Marte in entrambe le sinastrie. Potrebbe essere che sia più comodo per la coppia negoziare un’inversione dei tipici ruoli uomo-donna. Anche se questo aspetto può essere scomodo, le differenze tra loro possono aiutarli sia a crescere che a maturare.

Venere Opposto Marte in Amicizia

Le combinazioni Venere-Marte sono aspetti iconici delle relazioni romantiche. L’opposizione, tuttavia, si presta anche a strette amicizie. Le amicizie in cui la Venere di una persona è opposta a Marte dell’altra tenderanno ad essere molto intime. Questa è un’amicizia in cui saranno i fidati confidenti l’uno dell’altro, saranno in grado di sostenersi e consigliarsi a vicenda.

LEGGI ANCHE:  Nati il 1 Giugno: Oroscopo e Caratteristiche

L’amico di cui Venere è coinvolta sarà una voce della ragione quando il suo amico è arrabbiato o si sente impulsivo. L’amico di cui Marte è coinvolto aiuterà il suo amico a vedere le cose chiaramente quando si tratta di relazioni romantiche.

In Conclusione…

Venere opposto Marte in sinastria porta una grande complessità a una relazione, in particolare romantica. Può essere una relazione scomoda, ma può anche essere una in cui entrambe le persone crescono e cambiano.

Questo è un ottimo aspetto da avere tra amici. Ciò consentirà loro di scambiarsi prospettive e buoni consigli.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

La Luna in Astrologia e nei Segni: La Guida Completa

Marte Congiunto Marte in Sinastria: Amore e Amicizia