Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Astrologia Occidentale

Venere in Toro

6 Minuti di lettura

Venere, il pianeta dominante dell’amore e dell’impegno; in Toro. Il toro è solido e forte.

Tuttavia, con Venere in Toro, si fornisce un equilibrio perfetto. Trovare l’equilibrio ti porterà a trovare soddisfazione. Trovare l’adempimento sarà la migliore preparazione per trovare l’amore.

Tratti Venere in Toro

Sei una persona radicata che pensa in modo pragmatico e pratico. Sei un tipo di persona senza fronzoli.

Le cose a cui fai particolare attenzione, specialmente quando condividi con una persona amata, sono odori, sapori, sensazioni, suoni e tocchi.

Toro, il tuo temperamento porta sia punti di forza che punti deboli. La tua spinta a raggiungere gli obiettivi potrebbe sembrare un po ‘ossessiva dall’esterno, cercando dentro.

I pari possono mettere in dubbio i tuoi metodi. Accettiamo gentilmente domande e critiche. Quindi, torna al tavolo da disegno e applica ciò che hai appena appreso.

Venere in Toro Donna

Le donne con Venere in Toro saranno attratte dal lato sensuale, letteralmente i 5 sensi.

La tua natura infuocata e testarda, unita alla Venere femminile e devota, ti faranno desiderare di provare cose nuove per far felice il tuo partner.

Ricorda Toro, quando ti ecciti eccessivamente, tendi a perdere di vista i tuoi obiettivi.
Questa donna non deve essere mentito. Preferisci la monogamia a relazioni aperte. Non tolleri barare perché ti fa solo andare troppo in profondità.

Venere in Toro Le donne sono calde per i tuoi duri. Sei il mix di caldo e duro che fa impazzire gli uomini. Sei sempre in grado di adattarti ai tuoi amici-forse sei cresciuto nello sport.

Tu sei il tipo di donna terrena che può trasformare un uomo mentre spinge i suoi soldi al tavolo da biliardo.

Le donne con Venere in Toro mostrano il loro amore in modi pratici. Avere la tua auto lavata per te.

Fare il tuo pasto preferito è un regalo più sentito, e questo è importante anche per l’appassionato Uomo con Venere in Toro.

Venere in Toro Uomo

Ogni senso è essenziale per compiacere un Uomo con Venere in Toro. E mentre questo uomo è affascinante come l’inferno, ti farà sempre sentire come se fossi all’inferno.

Non aspettarti che il Toro sia totalmente onesto con te. Gli uomini con Mercurio in Toro spesso si allontanano.

Accetta quest’uomo per quello che è, specialmente se ha cercato di essere onesto con te a riguardo. Non pensare che puoi o dovresti provare a cambiarlo o salvarlo.

Sei più che probabile che non si tratti di una pratica di riabilitazione o psicologia da una sola persona, quindi lasciala ai professionisti.

Un uomo con Venere in Toro trarrà beneficio dalla prospettiva amorosa che la Venere femminile gli espone. Quest’uomo può amare sua madre, ma forse non la rispetta.

Potrebbe anche farti innamorare di lui, senza badare a come il tuo cuore sarà probabilmente spezzato dalle sue azioni. Gli uomini Toro sono belli, divertenti, carismatici e inclini agli imbrogli abituali.

Se vuole cambiare i suoi modi, le sue migliori possibilità di farlo sono pianificando e preparando mentalmente ed emotivamente.

Dovrebbe farlo mentre Venere è Retrograda. Quando Venere mostra di nuovo come in Transito diretto, puoi uscire e iniziare una nuova vita.

Assicurati solo di fare questo per te stesso, cambiando per piacere agli altri non funziona mai, anche quando Venere è in Toro.

Il Toro, il Toro, è molto tattile. Vuole una gratificazione immediata nell’amore e nell’amore. La sua natura ardente, insieme a Venere in Toro, renderà alcune azioni molto appassionate a letto.

Dopo di ciò, però, il Toro di solito andrà in giro e ti lascerà desiderare.

Nella remota possibilità che trovi il raro uomo Toro che vuole stabilirsi e impegnarsi per il lungo raggio, devi essere preparato.

Quest’uomo non è bravo a scusarsi e, a volte, prenderà in giro le tue battute e diventerà personale. Se inizi a sentirti l’ospite d’onore di un arrosto, comunica le tue frustrazioni al Toro.

Venere in Toro faciliterà il raggiungimento di una comprensione, ma sa che questo potrebbe facilmente emergere come un modello regolare con un uomo Toro.

Sono grandi amanti e grandi perdenti e stanno tranquilli che non c’è niente che tu possa o dovresti fare, provare a cambiarlo.

Venere in Toro in Amore

Le tue migliori prospettive di amore sono partner che ti rispetteranno nelle loro parole e azioni.

Venere e il Toro nell’amore sono una forza fisica e amorevole da ammirare. Digli quanto ha significato per te.

Se spieghi che hai usato Retrogrades come periodi di riflessione e hai scoperto che lo ammiri davvero. Quale uomo non vorrebbe sentire questo dalla sua signora?

Le tue peggiori prospettive di amore sono partner che non possono apprezzare la tua determinazione e guida. Alcune persone vedono la tua testardaggine come un rompiscatole.

Alcuni potrebbero combattere il tuo zelo per vivere un po ‘esagerato. Tutti hanno diritto al proprio gusto, ma si può trovare una grande corrispondenza nell’eccentrico e nei mistici, l’Acquario.

Quando fai uno sforzo speciale per comunicare al tuo partner quanto li apprezzi, anche i loro capricci, sei un legame.

Quando riesci a ridere l’un l’altro per così tanto tempo fa male, sei un legame. In Amore, Venere consente al Toro più fiducia e volontà di aprirsi, emotivamente.

Quando un Toro si arrabbia, tu sei il toro. Farai caricare, calpestare e cercare di dare fuoco all’altra persona, prima di lasciar perdere.

Hai un forte bisogno di vincere ogni battaglia. Alcuni di questi non sono battaglie che dovresti aver scelto di combattere.

Col tempo, e con Venere in Toro, troverai uno sbocco più amorevole, che potrebbe funzionare a lungo termine come strumento di gestione della rabbia.

Beneficerai anche della meditazione consapevole sul tuo temperamento e sulle tue responsabilità relazionali. Trova amici con cui puoi parlare onestamente.

Queste stesse persone potrebbero finire per rubarti il ​​cuore, solo mostrandoti il ​​loro lato compassionevole.

Una volta trovata la persona giusta, e si adatta alla tua falcata come coppia, sarai in grado di guardare le tue carte insieme e analizzare la tua relazione da diversi punti di vista.

Questo ti aiuta a trovare l’amore e la realizzazione, proprio dove sei.

7 Fatti da Sapere sulla Venere in Toro

Nel momento in cui Venere entra nel Toro, dovresti essere consapevole di una serie di fattori che potrebbero influenzare il modo in cui vedi la vita in generale.

Anche se questo è spesso di natura positiva, devi ancora passare il tempo a cercare i fatti attribuiti a questa combinazione per avere un’idea migliore del modo in cui questa combinazione è in grado di influenzare la tua vita.

1. Ti dà un senso di equilibrio

Uno degli attributi più positivi deve essere il modo in cui ti dà un senso di equilibrio nella tua vita in quanto questo è qualcosa che spesso manca.

Il Toro è il toro, e può renderti un po ‘testardo, ma Venere è in grado di contrastare ciò che porta a vedere le cose in una luce migliore.

2. Sarai un po’ radicato nella vita

In questo caso, Venere ha l’abilità di renderti più radicato nella vita.

Ciò significa che puoi vedere le cose in una luce migliore, e che non è così disturbato che consente di fare progressi migliori in un periodo di tempo più breve, che difficilmente sarà una cosa negativa.

3. Puoi ossessionarti per il raggiungimento di un obiettivo

Una cosa che potresti essere colpevole di fare è diventare un po ‘ossessiva nel raggiungere un obiettivo, ma continuerai a farlo indipendentemente dal fatto che tu possa fare qualcosa.

Per gli altri, potrebbe sembrare piuttosto strano, ma hai un senso di contentezza su di te che è più potente di quello.

4. Sei attratto dal lato sensuale della vita

Come una donna con questa combinazione, sarai spesso più attratto dal lato sensuale della vita e questo ti aiuterà anche a sentirti un po ‘ispirato a fare le cose.

Sei più in contatto con questo aspetto dell’essere umano di quanto non lo saresti normalmente, quindi goditi la differenza che fa rispetto a ciò che provi per le cose.

5. Puoi sollevare un lato infuocato

Questa combinazione spesso ti porta ad essere in grado di portare un lato più fiero della tua natura, e non avrai paura di mostrarlo in momenti diversi.

Inoltre, le persone sono consapevoli del fatto che questa è sempre una possibilità, quindi le manterrà in forma poiché non vogliono certo attraversare questa linea particolare.

6. Hai carisma

Un uomo con questa combinazione avrà un vero carisma, ma non permetterti di influenzarti completamente o di come ti senti su di loro.

C’è sempre la possibilità che quest’uomo possa allontanarsi a causa del suo segno zodiacale, quindi il carisma potrebbe essere piuttosto superficiale.

7. Senti la necessità di pianificare le cose

Grazie a questa influenza, sentirai il bisogno di pianificare veramente le cose e questo ti renderà la vita più facile.

Sei in grado di andare avanti e farlo sia fisicamente che mentalmente, quindi approfitta dello spazio che ti dà.

Non c’è dubbio che questa combinazione è in grado di ispirarti, ma stai attento a ciò spingendoti troppo lontano fino al punto di trasformarlo in negativo.

Questo è sempre possibile, ma solo essere vigili può impedire che ciò accada.

Pensieri Finali

Toro, tu non sei il tipo per collegamenti economici e facili, quando Venere governa le tue decisioni.

Sei una persona che prende al cuore emozioni e soprattutto impegni emotivi verso i propri cari. La tua parola è il tuo legame e chi ti è vicino sa che sei una persona della tua parola.

La tua natura terrestre segnala che puoi essere libero come l’erba alta che ondeggia nel vento o fissata come un masso sepolto a metà.

Ricorda che sei una persona della Terra, quindi attingi cercando di ottenere la disposizione e la sensazione della terra intorno a te.

Inoltre, Venere in Toro ti ricorderà il tuo valore. Questo non solo aiuterà la tua immagine di sé, ma ti renderà più sicuro, come personaggio pubblico.

Potrebbe interessarti anche...
7.0
Astrologia Occidentale

Compatibilità Acquario – Sagittario: Amore, Amicizia, Matrimonio

9 Minuti di lettura
L’Acquario e il Sagittario possono creare una deliziosa combinazione quando si tratta di compatibilità dei segni zodiacali. Questi due appassionati individualisti possono…
Astrologia Occidentale

Nati il 1 Aprile: Oroscopo e Caratteristiche

4 Minuti di lettura
Se sei nato il 1 aprile, il tuo segno zodiacale è quello dell’Ariete. Come Ariete nato in questo giorno, mostri la tipica…
4.0
Astrologia Occidentale

Compatibilità Leone - Vergine: Amore, Amicizia, Matrimonio

9 Minuti di lettura
La coppia Leone e Vergine è un po’ un’incognita. Il Leone è rumoroso e orgoglioso, prende la vita al proprio passo e…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
0
Share