in

Venere in Toro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere è conosciuto come il pianeta dell’amore e la sua posizione nella tua carta natale può dirti molto sul tuo approccio all’amore e alle relazioni. Riguarda anche come apprezzi le cose nel mondo materiale e come ti senti riguardo al tuo aspetto.

Se sei nato sotto Venere in Toro, sei molto sensuale e apprezzi l’intimità. Sei anche saldo nei tuoi affetti e puoi essere possessivo nei confronti delle persone che ami. Quando si tratta del mondo materiale, apprezzi le cose classiche di alta qualità che non passano mai di moda. Questo è anche il tuo approccio al tuo stile personale e ti prendi molta cura del tuo aspetto.

Le celebrità nate sotto Venere in Toro includono Johnny Depp, Ariana Grande, Kanye West e la principessa Diana.

Venere in Toro Amore & Compatibilità

Quando nasci sotto Venere in Toro, sei molto sensuale. Ti piacciono l’amore e il romanticismo e trovare un partner con cui sei sessualmente compatibile è molto importante. Tuttavia, puoi anche essere molto possessivo e avere la tendenza a trattare il tuo partner come una tua proprietà.

Ti piace mangiare e bere e gli approcci tradizionali al romanticismo. Apprezzi la sensualità dell’incontrare lo sguardo di qualcuno dall’altra parte della stanza o il semplice sfioramento casuale delle dita. Apprezzi l’accumulo di passione fisica e non affretti nulla. Ma nonostante questo, l’amore fisico è importante per te. Per te, la compatibilità sessuale è un elemento essenziale nella ricetta per creare una relazione forte e appagante.

Sei molto risoluto quando trovi l’amore, ma questo può anche tradursi nel rifiuto di lasciar andare le cose quando non funzionano più. Le persone con Venere in Toro nella loro carta natale tendono infatti ad essere molto possessive nei confronti dei loro partner. Probabilmente hai la tendenza a voler monitorare ciò che sta facendo e ti senti giustificato a interferire nelle loro vite.

Se vedi il tuo partner parlare con qualcuno, non avrai problemi a fare una scenata. Potresti anche avere suggerimenti su cosa indossano o su come si prendono cura del loro aspetto fisico.

Migliori Compatibilità per la Venere in Toro

Venere in Toro è più compatibile con Venere in Scorpione e Venere in Cancro. Questi sono entrambi segni molto sensuali che sentiranno un’intensa compatibilità fisica con il Toro. I giochi che piacciono allo Scorpione manterranno il Toro sulle spine, mentre le profonde emozioni del Cancro non possono fare a meno di attirare il Toro.

La nostra collezione sul Toro

Venere in Toro Uomo

Gli uomini nati sotto Venere in Toro tendono ad avere un naturale magnetismo romantico poiché sanno come far sentire qualcun altro speciale e desiderabile.

Tuttavia, una volta che considera una persona sua, può essere molto dispotico. Potrebbe fare pressioni sul suo partner per eliminare alcune persone dalla loro vita. Potrebbe anche dare suggerimenti non troppo sottili sul senso dell’abbigliamento di un partner o commentare che hanno bisogno di perdere qualche chilo.

LEGGI ANCHE:  Mercurio nella Casa del Partner in Sinastria: La Guida Completa

Ma gli uomini Toro si aggrappano ai loro partner a lungo termine perché sono incredibilmente leali e anche incredibilmente sensuali. Tende ad avere un istinto naturale quando si tratta di soddisfare i bisogni fisici del proprio partner.

Venere in Toro Donna

Puoi aspettarti che le donne nate sotto Venere in Toro siano sempre perfette. Sono molto orgogliose del loro aspetto fisico. Considerano il modo in cui ti prendi cura di te all’esterno come un riflesso del modo in cui ti senti dentro di te.

Le piace essere inseguita e non vuole muoversi troppo velocemente. Queste donne tendono a trovare il romanticismo nel far lavorare un po’ le altre persone per questo. Quando ha una relazione, può avere tendenze gelose e spesso fa piccole cose per mostrare a tutti nella stanza la proprietà del suo partner.

Le donne di Venere in Toro apprezzano anche la compatibilità sessuale e il sesso insoddisfacente è un rompicapo per lei. Apprezza i preliminari, poiché sa che spesso l’anticipazione è buona quanto l’atto stesso.

I Valori Materiali della Venere in Toro

Se sei nato sotto Venere in Toro, probabilmente consideri importanti il ​​benessere materiale e il successo. È una combinazione di desiderio di sicurezza per il futuro, e anche di volere che la fisicità del tuo mondo esterno rifletta chi sei come persona. Dai molto valore alle cose di alta qualità che non passano mai di moda, e tendi a essere sospettoso delle mode.

Tendi ad apprezzare e a prenderti cura di ciò che hai. Preferisci prenderti cura di un’auto d’epoca e farla durare una vita piuttosto che cambiarla ogni 18 mesi. Consideri il modo in cui ti prendi cura dei tuoi beni come un riflesso del modo in cui ti prendi cura di te stesso e degli altri. Non tratteresti mai nulla come qualcosa usa e getta.

Aspetto e Autostima della Venere in Toro

Quando nasci sotto Venere in Toro, prenderti cura del tuo aspetto fisico è molto importante per te. Credi che ciò che proietti sia un riflesso di chi sei e che parte della cura di te stesso all’interno è prendersi cura anche del tuo aspetto fisico.

Poiché sei molto consapevole del tuo aspetto fisico e te ne prendi cura attivamente, tendi ad essere molto felice del tuo aspetto. Ma il modo in cui appari e il modo in cui ti senti sono molto connessi.

Quando ti senti bene, ti sembra di avere un bell’aspetto. Ma se succede qualcosa al tuo aspetto fisico, è molto probabile che influisca sulla tua autostima e felicità.

LEGGI ANCHE:  Venere in Acquario: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Tratti della Personalità della Venere in Toro

Quando hai la Venere in Toro, sei bravo a leggere il mondo e questo significa che il tuo istinto è sempre giusto. La tua capacità di vedere “di più” del mondo ti attira anche verso il mondo spirituale. Sei un comunicatore naturale, ma il tuo vero talento è aiutare gli altri ad esprimersi.

1. Controllo e Autocontrollo

Quando nasci sotto Venere in Toro, tendi ad avere una mania di controllo. Hai molto autocontrollo, in particolare delle tue emozioni, e ti piace anche controllare lo spazio intorno a te. Puoi essere molto particolare su come sono organizzate le cose nella tua casa. La tua tendenza al controllo si estende anche sulle altre persone.

Come parte di questa esigenza di controllo, apprezzi la struttura e l’organizzazione. Preferisci pianificare le cose in anticipo piuttosto che avere cose che ti vengono addosso all’ultimo minuto. Poche persone ti descriverebbero come spontaneo.

2. Sei generoso

Tendi ad essere una persona naturalmente generosa e ti piace essere utile ad altre persone. Quando dai te stesso, dai liberamente senza aspettarti consapevolmente nulla in cambio. Ma hai un senso di giustizia.

Ti ritroverai irritato quando qualcuno non mostra sufficiente gratitudine per le cose che hai fatto per loro. Noterai anche quando sembri essere l’unica persona che dà, mentre l’altra persona prende solo. Questo consumerà la tua naturale generosità.

3. Sei un amante della natura

Se la tua Venere è in questo segno di terra, allora probabilmente ti sentirai meglio quando sei nella natura. Sei rivitalizzato dalle immagini, dai suoni e dagli odori del mondo naturale. E se ti ritrovi bloccato nella giungla di cemento per troppo tempo, inizierai a risentirne.

Quando sei in difficoltà, una delle cose migliori che puoi fare è fare una passeggiata nell’erba verde senza scarpe. Questo rivitalizza le tue batterie e ti consente di portare in prospettiva qualsiasi sfida che stai affrontando.

Sei nato con la Venere in Toro?

Se sei nato con Venere in Toro, sei una delle persone più sensuali dello zodiaco. Ti piace il piacere e godi nel concedere piacere, rendendoti davvero un ottimo amante. Ma non affretti le cose, apprezzi l’importanza del corteggiamento.

Apprezzi le cose di qualità e ti prendi cura delle cose in cui hai investito. Per te, niente nella vita è usa e getta. Questa mentalità si estende alle tue relazioni, ma puoi essere un po’ possessivo nei confronti delle persone che consideri “tue”.

Sei molto orgoglioso del tuo aspetto fisico e anche della cura del tuo spazio. Per te, queste cose esteriori riflettono chi sei dentro, quindi è importante farlo bene.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0
Asso di Spade

Asso di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

L’Anno del Topo: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità