in

Venere in Scorpione: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere è conosciuto come il pianeta dell’amore e la sua posizione nella tua carta natale può dirti molto sul tuo approccio all’amore e alle relazioni. Riguarda anche il modo in cui apprezzi le cose nel mondo materiale e come ti senti riguardo al tuo aspetto.

Se sei nato sotto Venere in Scorpione, probabilmente sei una di quelle persone che credono che l’amore sia una questione di vita o di morte. Se la sensazione non è intensa non è reale, ma quell’intensità può essere positiva o negativa. Tendi ad essere il tipo di persona che brama il potere, quindi è meno probabile che tu investa in cose materiali e più propenso a spendere le tue risorse per l’istruzione e l’esperienza. Inoltre, sei molto fiducioso del tuo aspetto fisico.

Le celebrità nate sotto Venere in Scorpione includono Leonardo DiCaprio, Jodie Foster, Joaquin Phoenix e Winona Ryder.

Venere in Scorpione Amore & Compatibilità

Quando nasci sotto Venere in Scorpione, brami emozioni intense. Persegui quel tipo di relazioni tutto o niente, che spesso sono in qualche modo tabù e possono creare conflitti nella tua vita. Per te, un po’ di sofferenza dovrebbe sempre accompagnare l’amore. Ami molto intensamente, il che è altamente appagante sia per te che per il tuo partner. Ma se le cose iniziano a calmarsi, spesso perseguirai di nuovo quell’intensità in altri modi, anche se ciò significa creare conflitto. Finché i sentimenti sono forti, soddisferanno i tuoi bisogni.

Hai anche la tendenza ad essere molto sospettoso e fai fatica a fidarti degli altri. Quindi, anche se ami profondamente, potresti spesso avere il pensiero che l’altra persona potrebbe tradirti. Ed indagare un po’ troppo per trovare delle prove che sostengano i tuoi sospetti.

Anche sei il tipo di persona che si tuffa a capofitto nelle relazioni e potrebbe sparire dalla propria cerchia di amici quando innamorato, temi di perdere il tuo potere e di esserne consumato. Potresti impegnarti in giochi di potere nella tua relazione per affermare il tuo controllo.

Migliori Compatibilità per la Venere in Scorpione

Venere in Scorpione è altamente compatibile con Venere in Vergine o Venere in Capricorno. Anche se questi potrebbero non sembrare i segni più romanticamente intensi, sono quelli che sono più difficili da impressionare e conquistare ed è una cosa a cui lo Scorpione non può resistere. Inoltre, queste venere possono essere molto intense nelle loro emozioni una volta che hanno abbassato la guardia.

La nostra collezione Astrologica

Venere in Scorpione Uomo

Gli uomini nati sotto Venere in Scorpione hanno spesso le vibes da “cattivo ragazzo” o “frutto proibito”. Ciò deriva da una naturale tendenza ad essere oscuro e misterioso. Il loro approccio al flirt è quello di non rivelare mai troppo e di lasciare gli altri con molte domande.

LEGGI ANCHE:  Mercurio Opposto Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Può avere una mania di controllo nelle relazioni. Anche se probabilmente sarà attratto da un’anima molto indipendente, parte di quell’attrazione è essere in grado di controllarla. Vuole sapere dove si trova il suo partner e cosa sta facendo la maggior parte del tempo.

Questi uomini sono estremamente appassionati in camera da letto e mantengono l’intensità della prima volta, e migliorano sempre di più quando entrambi imparate cosa piace all’altro.

Venere in Scorpione Donna

Puoi aspettarti che le donne nate sotto Venere in Scorpione siano difficili da conquistare quando sono veramente interessate. Il dramma dell’inseguimento e l’innalzamento di barriere alimentano la loro attrazione per le storie d’amore intense e “proibite”.

Può essere piuttosto riservata riguardo alla sua vita, il che fa parte del suo desiderio di essere misteriosa e un po’ fuori portata. Ma allo stesso tempo, le piace curiosare nella vita del suo partner. Lo stalking sui social media e le sbirciatine al cellulare sono normali.

Non sarà mai soddisfatta del sesso “di routine” e vuole ogni volta sentirsi speciale. La sua forte energia sessuale aiuta in questo, ma apprezza un partner che è fantasioso e un po’ avventuroso.

I Valori Materiali della Venere in Scorpione

Se sei nato sotto Venere in Scorpione, tendi ad essere bravo a vedere il vero valore dietro le cose. Per questo motivo, non cadi nella trappola di investire in status symbol, ma persegui lo stato reale dietro quei simboli.

Sei come il potente uomo d’affari che non deve indossare un abito perché la tua autorità è reale piuttosto che proiettata. Anche se probabilmente possiedi l’abito perché ti piace avere un bell’aspetto. È molto più probabile che tu investi nella tua persona, che si tratti di istruzione, salute o aspetto, rispetto a cose come la tua casa o la tua auto.

Aspetto e Autostima della Venere in Scorpione

Quando nasci sotto Venere in Scorpione, sai quanto sei attraente. Sai anche che l’attrattiva non riguarda solo la simmetria o il tuo viso o la lucentezza dei tuoi capelli. Gran parte del tuo magnetismo deriva dall’energia che emani.

Detto questo, sai che sei il tuo più grande investimento, quindi investi su te stesso. Probabilmente ti prendi cura della tua salute e investi in cose come un buon taglio di capelli.

Tratti della Personalità della Venere in Scorpione

Quando nasci con Venere in Scorpione, sei molto ambizioso e ti piace avere il comando e il controllo. Tendi ad essere tutto o niente in ogni parte della tua vita: o lo fai all’estremo o non lo fai affatto. Tuttavia, nessuno sa cosa fai davvero perché tendi ad essere molto riservato.

LEGGI ANCHE:  Luna in Pesci: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

1. Sei ambizioso

Quando nasci sotto Venere in Scorpione, sei naturalmente ambizioso. Tendi a desiderare posizioni di vero potere, in cui le tue decisioni possono fare davvero la differenza rispetto a ciò che sta accadendo. Non ti dispiace essere dietro le quinte, purché le tue decisioni contino.

Non è raro che tu sia attratto da ruoli in politica perché sei un leader naturale. La tua intensità e sicurezza significano che gli altri spesso si allineeranno naturalmente dietro di te. Questo fa per te, poiché l’unico posto in cui ti senti a tuo agio è il controllo.

2. Sei intenso

Non fai niente a metà. Se vale la pena fare qualcosa, vale la pena farlo bene. Questo si estende a ogni parte della tua vita, dalla carriera agli hobby. Decidi di iniziare a sollevare pesi? Probabilmente starai pensando al bodybuilding competitivo. Imparare la chitarra? Presto sarai in una band di successo.

Questo bisogno ardente di portare tutto al limite significa che trovi molto successo nella vita. Ma quando qualcosa non ti interessa, è probabile che non gli presti alcuna attenzione. Non ti interessa cucinare? Potresti avere difficoltà anche con cose di base come friggere un uovo. Sei tutto o niente.

3. Sei riservato

Preferibilmente preferisci vivere la tua vita in modo molto privato. Non sei il tipo da pubblicizzare le tue attività quotidiane sui social media, o da offrire informazioni liberamente su di te in una conversazione solo perché qualcuno ha detto qualcosa di simile.

Segui la filosofia in cui devi concentrarti solo sulle cose che contano per te e non preoccuparti di ciò che pensano gli altri. Anche se probabilmente sei anche dell’idea che è meglio non gridare ai quattro venti i tuoi successi, perché non tutti sono felici per te.

Sei nato sotto Venere in Scorpione?

Se sei nato con Venere in Scorpione, ami con intensità. Hai bisogno che le tue relazioni siano sempre drammatiche, che si tratti di cose belle o di lotte e drammi. Tendi anche ad essere attratto dall’idea dell’amore proibito.

Non sei mai caduto nella trappola degli status symbol, vuoi il vero potere. Quello che le altre persone vedono è un loro problema. Finché sai cosa stai facendo, sei felice.

Sei sicuro della tua attrattiva e ti prendi cura anche del tuo aspetto. Sai che la cosa più importante su cui investire è te stesso.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Venere in Bilancia: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere in Capricorno: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità