in

Venere in Sagittario: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere è conosciuto come il pianeta dell’amore e la sua posizione nella tua carta natale può dirti molto sul tuo approccio all’amore e alle relazioni. Indica anche come apprezzi le cose nel mondo materiale e come ti senti riguardo al tuo aspetto.

Se sei nato sotto Venere in Sagittario, ami molto intensamente, ma sei molto aperto con il tuo amore. Non credi che ci sia un solo vero amore per tutti e potresti non credere nella monogamia. Il nuovo e il diverso sono molto attraenti per te. Al contrario delle altre persone, non sei interessato ai beni permanenti della vita, come ad esempio una casa o un’auto. Preferisci investire le tue risorse in esperienze. Essere il primo a fare qualcosa ti eccita. Non sei preoccupato per il tuo aspetto e generalmente sei felice di ciò che vedi allo specchio.

Le celebrità nate sotto Venere in Sagittario includono Katy Perry, Billie Eilish, Jake Gyllenhaal e Jimi Hendrix.

Venere in Sagittario Amore & Compatibilità

Quando nasci sotto Venere in Sagittario, sei una persona molto aperta e amorevole e dai il tuo affetto liberamente senza aspettarti nulla in cambio. Non soffri di gelosia e dare amore è una ricompensa in sé e per sé.

Non credi nell’idea di un’anima gemella, invece, pensi che ci siano molte persone in questo mondo con le quali puoi trovare la felicità. Anche la monogamia è un concetto con cui lotti. Sei leale e diretto, quindi non sei il tipo che tradisce. Però sei il tipo di persona che resiste e a volte scappa quando le cose si fanno troppo serie.

La tua attenzione è spesso attirata da qualsiasi cosa nuova ed eccitante, tanto che ti innamori profondamente in poco tempo, ma con la stessa velocità poi ti annoi ed inizi a cercare qualcun altro. Tuttavia, essendo una persona molto onesta ed aperta, di solito finisci per rimanere in buoni rapporti con tutti.

Migliori Compatibilità per la Venere in Sagittario

Venere in Sagittario è altamente compatibile con la Venere in Vergine e la Venere in Acquario, le quali sono molto indipendenti e sono felici di lasciare che le relazioni si evolvano naturalmente nel tempo. Le conversazioni stimolanti sono sempre tra le carte in regola e il Sagittario sarà probabilmente colpito dall’intellettualità della Vergine e dell’Acquario.

Prodotti dal nostro shop

Venere in Sagittario Uomo

Gli uomini nati sotto Venere in Sagittario sono spesso avventurosi ma con la fobia dell’impegno. Vogliono assaporare tutto ciò che la vita ha da offrire e non vogliono essere legati a niente e nessuno. Possono infatti trovare difficile impegnarsi in un lavoro, un mutuo o un’altra persona.

Tuttavia, hanno un magnetismo naturale: sono fantastici narratori e sanno come attirare le persone nell’avventura che è la loro vita. La maggior parte delle persone li descriverebbe come uomini semplici, onesti e amanti del divertimento, e quindi facilmente perdonabili.

Sebbene non abbiano paura di sperimentare in camera da letto, sono più preoccupati di assicurarsi che tutti si divertano piuttosto che fare qualcosa di stravagante. La passione semplice e intensa di solito è all’ordine del giorno.

Venere in Sagittario Donna

Puoi aspettarti che le donne nate sotto Venere in Sagittario siano fieramente indipendenti. Possono preferire fare la maggior parte delle cose da sole e sono piuttosto diffidenti nei confronti di chiunque voglia entrare e ostacolare il proprio stile. Ci vuole una persona davvero impressionante per farle rilassare un po’.

Vogliono ridere, divertirsi e vedere dove vanno le cose. Non c’è niente di peggio per loro di conversazioni serie sui sentimenti e su dove stanno andando le cose. Le cose finiranno dove sono destinate ad essere.

Non si vergognano di godersi il sesso e di voler fare tanto buon sesso nella loro vita. Non vogliono necessariamente vivere fantasie elaborate, vogliono solo qualcuno che possa soddisfare i loro bisogni e che non le faccia sentire claustrofobiche in seguito.

I Valori Materiali della Venere in Sagittario

Se sei nato sotto Venere in Sagittario, non solo non dai priorità alle cose materiali, ma potresti anche averne un po’ paura. Eviti tutto ciò che ti lega e saresti felice con solo un passaporto e le tue scarpe da passeggio preferite come le uniche cose che non puoi lasciare indietro.

Ti piace investire molto nelle esperienze. Invece di risparmiare per una giornata di pioggia, quando i soldi cadono nelle tue mani, hai già in mente un’avventura. Inoltre, non ti piace essere avaro con le altre persone.

Aspetto e Autostima della Venere in Sagittario

Quando nasci sotto Venere in Sagittario, probabilmente sei una di quelle persone fortunate che non si preoccupano molto del proprio aspetto. La tua autostima non è in alcun modo racchiusa nel tuo aspetto.

Anche se probabilmente ti prendi abbastanza cura di te in termini di salute e forma fisica, tendi a preferire il comfort e la funzionalità rispetto alla moda in altri aspetti del tuo look.

Tratti della Personalità della Venere in Sagittario

Quando nasci con Venere in Sagittario sei una persona aperta e onesta che non ha paura di condividere te stesso con il mondo. Sei qui per divertirti e preferisci avere un approccio spensierato alla vita. Ma l’unica cosa che sicuramente ti turberà sono i ritardi e chiunque ti ostacoli. Sei impaziente.

1. Sei Spensierato

Quando nasci sotto Venere in Sagittario, non prendi la vita troppo sul serio. Credi che la vita sia fatta per essere goduta, e fondamentalmente, se non ti stai divertendo, stai facendo qualcosa di sbagliato. Le battute d’arresto sono solo una parte naturale del percorso.

Questa prospettiva ti consente di rimanere positivo nella maggior parte delle situazioni e tendi a vedere opportunità anche nei momenti difficili. Ma non ti piace nemmeno parlare seriamente del futuro e potresti sentirti un po’ a disagio quando gli altri hanno bisogno di supporto emotivo.

2. Impaziente

Una delle poche cose che possono davvero scatenare il tuo temperamento focoso sono i ritardi che sembrano essere senza una buona ragione. Sei impulsivo e vuoi le cose ora, quindi dover aspettare qualsiasi cosa può farti sentire molto frustrato.

Inoltre, non ti piace molto sentire la parola no. Ci sono grandi piani e schemi nella tua mente su cui lavorare e vuoi sapere chi è pronto a seguirti. Gli oppositori e chiunque voglia far notare i problemi saranno lasciati indietro.

3. Sei aperto

Tendi ad essere molto diretto e onesto nei tuoi pensieri e sentimenti, per questo motivo, non hai davvero paura di condividere cose su di te perché non hai paura dei rifiuti. Anche ciò che pensano gli altri non è molto in cima alla tua lista di priorità.

Ciò significa che puoi avere la tendenza a condividere in modo eccessivo e a dire cose che gli altri potrebbero considerare inappropriate o cattive. Ovviamente non intendi offendere, ma non hai una buona comprensione del motivo per cui le altre persone sono così guardinghe.

Sei nato con la Venere in Sagittario?

Se sei nato con Venere in Sagittario, sei una persona forte e generosa con tanto amore da dare. Credi che ti innamorerai di molte persone nella tua vita e che saranno tutte esperienze importanti. Probabilmente avrai molte relazioni poiché la monogamia e l’impegno sono entrambe cose con cui lotti. Ma tratti sempre le persone con rispetto, quindi di solito rimarrete sempre in ottimi rapporti con gli altri.

Non sei il tipo che si preoccupa del proprio aspetto o dell’acquisizione di cose materiali. Per te, è solo importante essere in grado di goderti la vita ed essere pronto per qualsiasi esperienza senza che nulla ti trattenga o ti leghi. Vuoi essere pronto a rispondere ai tuoi impulsi.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Thurisaz: Dritta, Rovesciata e Usi | Significato delle Rune

Nati il 2 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche