in

Venere in Pesci: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere è conosciuto come il pianeta dell’amore e la sua posizione nella tua carta natale può dirti molto sul tuo approccio all’amore e alle relazioni. Riguarda anche il modo in cui apprezzi le cose nel mondo materiale e come ti senti riguardo al tuo aspetto. Se sei nato sotto Venere in Pesci, sei molto altruista e stai cercando la tua anima gemella che racchiudi sia un’amante appassionato che un migliore amico. Nonostante la tua voglia di amare, spesso lo trovi allusivo perché stai cercando qualcosa di molto specifico.

Tendi ad essere più interessato all’esoterico e all’invisibile che al mondo materiale. Ma sei generoso fino alla colpa e spesso dai anche troppo. Probabilmente sei molto contento del tuo aspetto, ma sei anche fortunato ad essere una di quelle persone a cui non importa molto.

Le celebrità nate sotto Venere in Pesci includono Martin Luther King Jr, Kurt Cobain, Heath Ledger, Emma Watson e Kristen Stewart.

Venere in Pesci Amore & Compatibilità

Quando nasci sotto Venere in Pesci, stai cercando l’amore a un livello più profondo. Vuoi un’anima gemella che sarà la tua migliore amica e ti darà anche fuoco di passione. Non è facile da trovare, quindi sei spesso alla ricerca dell’amore. Ma sei ottimista e non ti arrenderai mai.

Sei molto bravo a leggere le altre persone e a capire le cose dal loro punto di vista. Ciò significa che puoi trovare molte persone interessanti e attraenti, e probabilmente andrai a molti appuntamenti e farai molti amici nella tua ricerca. Questo ti aiuta anche ad affrontare i conflitti.

Quando pensi di aver trovato la persona giusta, tendi a cederci completamente. Potresti anche essere cieco di fronte ad alcuni dei problemi evidenti nella relazione perché credi di avere una connessione spirituale in grado di superare queste cose.

Ma se qualcuno troverà la connessione spirituale che stai cercando, sei tu. Hai un’intuizione eccellente per la maggior parte del tempo e ti fidi che l’universo ti porti dove devi essere. Di solito finisci sempre nel posto giusto al momento giusto.

Migliori Compatibilità per la Venere in Pesci

Venere in Pesci è molto compatibile con Venere in Bilancia, poiché entrambi i segni cercano lo stesso tipo di connessione profonda e tendono a dare la priorità alle stesse cose. Anche se la Venere in Toro potrebbe essere un po’ controllante, Pesci apprezza che questo provenga da un luogo d’amore e che i due si equilibrano bene.

La nostra collezione Astrologica

Venere in Pesci Uomo

Gli uomini nati sotto Venere in Pesci sono più sensibili di quanto la maggior parte degli uomini si senta a proprio agio nel mostrare. Ma non ha problemi a mostrare il suo lato più sensibile e spesso prospera in ruoli in cui può aiutare gli altri a superare gli ostacoli o realizzare il loro pieno potenziale.

LEGGI ANCHE:  Mercurio Congiunto Mercurio in Sinastria: Amore e Amicizia

Naturalmente caloroso ed estroverso, ha sempre un grande gruppo di amici. Tende a preferire incontrare le persone tramite gli amici, piuttosto che solo incontri. Si fida del giudizio delle persone a lui vicine ed è disposto a prendere in considerazione qualcuno se gli viene consigliato da un amico.

In una relazione, è il tipo di anima sensibile con cui puoi discutere di tutto e avere conversazioni sane sulle cose più difficili. Questa apertura si estende alla camera da letto, dove è facile per entrambi i partner trovare soddisfazione.

Venere in Pesci Donna

Puoi aspettarti che le donne nate sotto Venere in Pesci abbiano un’aura di esuberanza e amore. Tende ad essere una di quelle persone a cui le altre persone vogliono essere vicine poiché trovano la sua energia sia energizzante che calmante.

Non ha paura di mettersi in gioco e sperimentare quando si tratta di amore, ma ha un’idea molto precisa di ciò che sta cercando. Questa donna potrebbe controllare il suo partner tramite i suoi amici, e quindi di solito li presenterà molto presto.

È brava a condividere i suoi sentimenti, ma potrebbe desiderare un’intimità emotiva più aperta di quella con cui alcuni partner si sentono a proprio agio all’inizio della relazione. È anche naturalmente sensuale e le cose tendono ad essere “facili” in camera da letto e mai imbarazzanti.

I Valori Materiali della Venere in Pesci

Se sei nato sotto Venere in Pesci, non sei preoccupato di accumulare cose materiali. Le cose che contano per te sono connessioni personali e spirituali, e semplicemente non capisci l’importanza che molte persone attribuiscono alle “cose”.

Tuttavia, il fatto che tu non dia la priorità ai soldi significa che spesso non li hai. Lavori per meno di quanto vali e sei generoso nei confronti degli altri.

Aspetto e Autostima della Venere in Pesci

Quando nasci sotto Venere in Pesci, probabilmente sei molto felice del tuo aspetto. Credi che ognuno sia straordinariamente bello a modo suo e che non c’è nulla di te che cambieresti.

Non perdi tempo ossessionato dal tuo aspetto perché sai che ci sono cose più importanti nella vita. Se ti trucchi o rivesti, è qualcosa che fai per te stesso per sentirti bene piuttosto che per impressionare gli altri.

LEGGI ANCHE:  5 Numeri Fortunati Per L'Ariete

Tratti della Personalità della Venere in Pesci

Quando nasci con Venere in Pesci, sei una farfalla sociale naturale e sei più felice quando hai degli scambi con gli altri. Sei connesso al mondo spirituale in qualche modo e sei anche altamente creativo. Avere un buon sfogo creativo è molto importante per te.

1. Sei naturalmente socievole

Quando nasci sotto Venere in Pesci, tendi ad essere una farfalla sociale. Sei molto empatico e bravo a capire il punto di vista degli altri. Per questo ti piace entrare nella testa degli altri e capirli.

Ti nutri anche dell’energia di stare con altre persone, con la tua energia che si moltiplica mentre la condividi con gli altri. I lunghi periodi di isolamento sono probabilmente molto impegnativi per te e ti fanno sentire svuotato.

2. Sei altamente spirituale

È molto probabile che tu sia innamorato dello spirituale in qualche modo. Potresti essere fortemente coinvolto in un gruppo religioso organizzato o avere un interesse personale per l’esoterico e la nuova era.

La tua sensibilità significa che sei più bravo a percepire le forze che ci connettono, quindi hai una comprensione innata che c’è di più nella vita di quello che possiamo vedere. È naturale essere attratti da questo e volerne sapere di più.

3. Sei creativo

Quasi tutte le Venere in Pesci saranno naturalmente creative. La tua capacità di vedere prospettive e possibilità diverse ti dà la capacità di immaginare in modo diverso e creare qualcosa dal nulla.

Il modo in cui scegli di condividere la tua creatività varia notevolmente, ma probabilmente hai un talento artistico preferito. Potresti dipingere, scolpire, fare musica o cucire. Sei più felice quando hai uno sbocco.

Sei nato sotto Venere in Pesci?

Se sei nato con Venere in Pesci, stai cercando qualcosa di più del semplice amore convenzionale. Vuoi un’anima gemella che sia la tua migliore amica e che ti incendi. Non è una piccola domanda, sei alla ricerca di questa persona.

Sei molto bravo a capire le altre persone e le connessioni personali sono molto più importanti per te di qualsiasi altra cosa nel mondo materiale. Quando hai delle risorse, scegli di usarle per aiutare e supportare gli altri.

Sei molto felice nella tua stessa pelle e con la tua unicità. Se vuoi “migliorare” te stesso, è più probabile che investi in attività spirituali e artistiche piuttosto che preoccuparti del tuo aspetto.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Venere in Acquario: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere in Astrologia e nei Segni: La Guida Completa