in

Venere in Leone: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere è conosciuto come il pianeta dell’amore e la sua posizione nella tua carta natale può dirti molto sul tuo approccio all’amore e alle relazioni. Riguarda anche il modo in cui apprezzi le cose nel mondo materiale e come ti senti riguardo al tuo aspetto.

Se sei nato sotto Venere in Leone, sei un amante caldo, generoso e potente. Ma vuoi sempre essere nelle emozionante fase dell’innamoramento, quando l’altra persona vede solo le tue qualità e non i tuoi difetti. Sei molto generoso con la tua ricchezza e credi che il successo nel mondo materiale si rifletta al meglio in ciò che puoi fare per gli altri. Sei molto sicuro del tuo aspetto e sai come giocare con i tuoi punti di forza estetici.

Le celebrità nate sotto Venere in Leone includono Madonna, Daniel Radcliffe, Tom Cruise e Pamela Anderson.

Venere in Leone Amore & Compatibilità

Quando nasci sotto Venere in Leone, sei un amante caldo e generoso nelle fasi dell’innamoramento, ma potresti trovarti a disagio in quelle più serie e tranquille, arrivando a fare cose dirompenti per mantenere le relazioni nelle fasi “interessanti”.

Il tuo ego può anche essere piuttosto preso dal modo in cui il tuo partner ti vede. Vuoi un partner che ti adori e ti metta su un piedistallo. Può diventare molto scomodo per te quando capisci che il tuo partner comprende i tuoi difetti, ed anche se li comprende. Vorresti che ti vedesse perfetto.

Hai un temperamento focoso e potresti litigare per le piccole cose, ma queste esplosioni possono essere catartiche e non sei il tipo che rimane in silenzio quando ferito. Le tue passioni sono altrettanto ardenti in camera da letto e tu e il tuo partner siete sempre entrambi soddisfatti.

Anche se vuoi qualcuno che ti adori, vuoi anche qualcuno che consideri tuo pari e che probabilmente ti immagini insieme a lui come una sorta di “coppia di potere”. Questo a volte può rendere accidentato il percorso verso l’amore genuino poiché potresti dare la priorità alle caratteristiche sbagliate in un partner.

Migliori Compatibilità per la Venere in Leone

Venere in Leone apprezza la passione quando Venere è negli altri segni di fuoco, quindi la Venere in Ariete e la Venere in Sagittario. Ti tengono in punta di piedi e soddisfano le tue esigenze. Sei anche altamente compatibile con Venere in Bilancia, che sarà il tipo di amante che ti adorerà e ti venererà.

Prodotti dal nostro shop

Venere in Leone Uomo

Gli uomini nati sotto Venere in Leone tendono ad essere i classici maschi alfa e dominanti. Sono senza particolari sforzi molto sicuri di loro stessi e passionali. Non credono di avere nulla da perdere e si comportano in modo premuroso e gentile.

LEGGI ANCHE:  Sole Quadrato Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

Sebbene possa sentirsi il partner ideale durante le fasi di innamoramento, non gli piacciono i livelli di energia più bassi delle fasi più serie. Per questo motivo, potrebbe litigare o fare cose frustranti per “mantenere le cose interessanti”. Ma questi uomini sono genuini e leali e non sono il tipo capace di tradire.

Sebbene abbiano una natura focosa e appassionata in camera da letto, sono anche preoccupati di creare un rifugio caldo e sicuro per voi due. Tende ad essere molto protettivo nei confronti della sua regina (e dei suoi cuccioli) in ogni aspetto della vita.

Venere in Leone Donna

Puoi aspettarti che le donne nate sotto Venere in Leone siano un po’ intimidatorie. A loro piace essere ammirate e essere un po’ difficili da raggiungere fa parte di questo. Inoltre, la aiuta a eliminare i potenziali partner che semplicemente non sono all’altezza della sfida.

Vuole bere del buon vino, essere portata a cena e adorata. Che stiate insieme da due settimane o da 20 anni, vuole un partner che la faccia sentire speciale ogni singolo giorno. Se dimentichi un anniversario, puoi aspettarti di affrontare il suo temperamento irascibile, che usa per ottenere ciò che vuole.

Anche in camera da letto, è sempre molto preoccupata ad ottenere ciò che vuole. Vuole soddisfazione e vuole un partner così infatuato che torni sempre per averne di più.

I Valori Materiali della Venere in Leone

Se sei nato sotto Venere in Leone, per te è importante avere le cose belle della vita poiché sono un riflesso del tuo successo. Ma sei anche molto generoso e sai che quello che puoi fare per gli altri dice infinitamente di più su di te di qualsiasi cosa tu possa possedere.

È molto probabile che tu sia interessato alla filantropia e saresti abbastanza felice di vedere il tuo nome affisso su un edificio per riflettere la tua generosità.

Aspetto e Autostima della Venere in Leone

Quando nasci sotto Venere in Leone, tendi ad essere molto sicuro del tuo aspetto. Sai naturalmente ed esattamente come ottenere il massimo da ciò che hai e ti prendi il tempo per farlo.

Ti piace prenderti cura di te steso. Il tempo e lo sforzo che investi nel tuo aspetto lo fai per te, piuttosto che per impressionare qualcun altro. Questo è solo un ulteriore vantaggio. Quando sembri al meglio, ti senti al meglio. Ma la tua autostima non è avvolta solo dal tuo aspetto. Sai che è solo uno dei tanti elementi che ti rendono quello che sei.

Tratti della Personalità della Venere in Leone

Quando nasci con Venere in Leone sei altamente protettivo, sia delle persone a cui tieni sia quando vedi l’ingiustizia nel mondo. Sei anche molto competitivo e ti piace attirare l’attenzione in modo positivo. Questi due tratti spesso si combinano per renderti un po’ esibizionista. Ma non cambia il fatto che il tuo cuore sia nel posto giusto.

LEGGI ANCHE:  Mercurio Opposto Mercurio nella Sinastria: Amore e Amicizia

1. Sei competitivo

Quando nasci sotto Venere in Leone, probabilmente hai una natura altamente competitiva. Ti piace essere il migliore e ti piace quando tutti gli occhi sono puntati su di te per le giuste ragioni. Il rispetto e l’ammirazione sono entrambe cose che apprezzi molto.

Questo spesso alimenta l’interesse per attività competitive come lo sport e preferisci essere in grado di misurarti con gli altri. Anche se non ti piace perdere, in realtà non ti toglie nulla. Non intacca il tuo ego o la tua convinzione di poter vincere la prossima volta.

2. Sei protettivo

Tendi a essere molto protettivo non solo nei confronti delle persone a cui tieni, ma anche nei confronti di chiunque consideri debole o svantaggiato. Ciò potrebbe manifestarsi come opporsi a un bullo o fare pressioni per una riforma equa.

Il tuo bisogno di protezione può essere prepotente per alcuni, in quanto puoi entrare in situazioni che una persona vuole risolvere da sola. Devi imparare a dare agli altri la possibilità di combattere per se stessi, poiché è l’unico modo in cui impareranno le loro lezioni.

3. Sei esibizionista

Non c’è dubbio che aiuti gli altri con la bontà del tuo cuore, ma ti piace anche metterti in mostra. Parlerai ad altre persone delle tue buone opere e attirerai attivamente l’attenzione su di esse.

Ma il tuo bisogno di riconoscimento non sminuisce certamente lo spirito con cui è stato svolto il lavoro, anche se altri potrebbero non vederlo in questo modo.

Sei nato sotto Venere in Leone?

Se sei nato con Venere in Leone, sei un amante caldo e generoso e non c’è nessuno che non voglia essere avvolto dal tuo calore intenso. Ma sei più felice nelle fasi “eccitanti” della relazione e puoi trovarti a disagio quando si tratta si “stabilirsi”.

La tua generosità si estende a tutte le parti della tua vita e ti piace dare e aiutare gli altri. Naturalmente, sei consapevole di come questo si riflette su di te. Ma questo non è il tuo motivo, piuttosto qualcosa che ritieni che tutte le persone dovrebbero fare.

Hai un’alta autostima e sei molto sicuro del tuo aspetto. Ma vuoi anche qualcuno che comprenda quella visione di te stesso. Non vuoi mai che nessuno, specialmente il tuo partner, veda i tuoi difetti.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Nati il 6 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Regina di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi