in

Venere in Gemelli: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere è conosciuto come il pianeta dell’amore e la sua posizione nella tua carta natale può dirti molto sul tuo approccio all’amore e alle relazioni. Riguarda anche il modo in cui apprezzi le cose nel mondo materiale e come ti senti riguardo al tuo aspetto.

Se sei nato sotto Venere in Gemelli, è molto probabile che ti innamori di qualcuno che ti stimoli a livello intellettuale e ti faccia ridere. Hai anche la tendenza a offuscare i confini tra amici e amanti. Nel mondo materiale, tendi a bramare tutto ciò che è nuovo e attuale e passi rapidamente alla cosa successiva. La tua autostima e il modo in cui ti senti riguardo al tuo aspetto cambiano regolarmente. Ma tendi ad essere molto bravo a nascondere le insicurezze sotto una facciata molto sociale.

Le celebrità nate sotto Venere in Gemelli includono Jennifer Lopez, Robert Pattinson, Megan Fox ed Elon Musk.

Venere in Gemelli Amore & Compatibilità

Quando nasci sotto Venere in Gemelli, sei più interessato al cuore e alla mente di qualcuno che al suo aspetto. Sceglierai sempre un buon conversatore che ti faccia ridere di una persona fisicamente attraente con poco da dire. Scoprirai spesso che inizierai a vedere i tuoi amici sotto una luce diversa, fino a diventare veri e propri amanti. È anche comune per i i tuoi amanti passare a semplici amici, dato che puoi continuare a star loro vicino senza problemi.

La tua più grande sfida in amore è che ami troppo i periodi inebrianti della “luna di miele” e puoi trovarti a lottare contro la fasi più serie di una relazione, come ad esempio la stabilità. Questo è quando la tua attenzione viene spesso catturata da qualcun altro e puoi ritrovarti a lasciare tutto in sospeso.

Anche se non vorresti mai tradire o ferire qualcuno, se sei andato avanti nel tuo cuore, non hai problemi ad andare avanti nel mondo reale. A volte la persona che stai lasciando alle spalle non è così aggiornata sulla vostra relazione.

Migliori Compatibilità per la Venere in Gemelli

Venere in Gemelli è più compatibile con Venere negli altri segni d’aria: Venere in Bilancia e Venere in Acquario, poiché trovi che siano la tua corrispondenza intellettuale. Ma probabilmente sei anche attratto dall’affascinante Venere in Sagittario, anche se le relazioni tendono ad essere brevi e intense.

La nostra collezione sui Gemelli

Venere in Gemelli Uomo

Gli uomini nati sotto Venere in Gemelli spesso si sentono come i burloni del loro gruppo di amici, perché sanno sempre come far ridere tutti. Ma non confonderli con il clown della classe. Nessuno ride di loro poiché il loro ingegno e la loro intelligenza sono evidenti.

LEGGI ANCHE:  Venere Quadrato Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

Questi uomini potrebbero sempre dare l’impressione di avere un nuovo partner sottobraccio. Questo non è perché sono dei donnaioli, ma piuttosto perché trovano così tante persone interessanti che vogliono passare del tempo con loro, ma poi vanno avanti rapidamente quando si rendono conto che le cose non vanno proprio bene.

Puoi aspettarti che un uomo con la Venere in Gemelli sia sia il tuo migliore amico che il tuo partner. Questo rende la camera da letto un luogo molto confortevole dove puoi rilassarti e sperimentare. Non c’è giudizio o imbarazzo.

Venere in Gemelli Donna

Puoi aspettarti che le donne nate sotto Venere in Gemelli siano sempre la vita della festa e ricevano molte attenzioni. Il loro comportamento spiritoso e amichevole le rende altamente carismatiche. Attirerà spesso potenziali amanti che poi si riveleranno amici. Inoltre, non le dispiace indulgere nelle “amicizie con benefici” e può mantenerle senza attaccarsi troppo.

Ma quando trova la sua corrispondenza, può sembrare come se avesse trovato la sua anima gemella perché si connettono a tutti i livelli. Il suo normale istinto di avere uno sguardo errante scomparirà non appena avrà trovato la sua metà.

I Valori Materiali della Venere in Gemelli

Se sei nato sotto Venere in Gemelli, tendi ad essere affascinato da ciò che è nuovo e popolare. Ma man mano che le tendenze vanno e vengono, puoi tendere a pensare a queste cose come usa e getta.

Anche se questo potrebbe farti sembrare superficiale per alcune persone, in realtà è un riflesso del fatto che non sei materialista. Sai che le cose vanno e vengono e che alcune contano di più nella vita. Per te, accumulare conoscenza ed esperienza sono le cose più importanti.

Se raccogli qualcosa, è probabile che siano libri. Non che tu abbia letto tutto sullo scaffale. Quando vai in libreria tendi a tornare a casa con dieci libri, e spesso ne inizi uno e non lo finisci se non ti interessa davvero.

Aspetto e Autostima della Venere in Gemelli

Quando nasci sotto Venere in Gemelli, il modo in cui ti senti riguardo al tuo aspetto è legato a come ti senti riguardo a te stesso. Quando sei felice, questo traspare e ti senti attraente. Tuttavia, quando non ti senti bene, tendi a rifletterlo nel tuo aspetto esteriore. Se ti senti bene dentro, nulla del tuo aspetto fisico ti abbatterà. Un brutto taglio di capelli o un caffè versato non toglieranno nulla alle tue vendite.

LEGGI ANCHE:  L'Ascendente in Astrologia e nei Segni: La Guida Completa

Detto questo, ti piace avere un bell’aspetto e hai la tendenza a usare colori vivaci e allegri perché ti fanno sentire bene. Ti piace anche provare le ultime tendenze, dal momento che sei molto sperimentale.

Tratti della Personalità della Venere in Gemelli

Quando nasci con Venere in Gemelli sei una persona naturalmente curiosa, che alimenta la creatività innata. Ma spesso ti manca la disciplina per trasformare le idee in realtà. Sei una persona molto socievole e ti senti sempre al meglio quando scambi idee con gli altri.

1. Sei curioso

Quando nasci sotto Venere in Gemelli, sei curioso di tutto nel mondo. Questo è il motivo per cui ami leggere, imparare, parlare e sperimentare. Vuoi sapere tutto.

Impari molto rapidamente, e questa è una buona cosa poiché tendi a dimagrire mentre cerchi di imparare tutto, quindi non ti dai molto tempo per concentrarti su qualcosa di specifico. Ma tu sei la persona che tutti vorranno nella loro squadra nei giochi a quiz.

2. Sei socievole

Tendi a nutrirti dell’energia degli altri, quindi sei più felice quando sei circondato da amici e familiari o fai nuove conoscenze. Ti senti facilmente frustrato e puoi iniziare a sentirti giù se devi passare troppo tempo da solo.

La Venere in Gemelli crede che le idee e l’esperienza debbano essere condivise, quindi tendi ad apprezzare tutte le idee che hai in testa. Ciò può comportare una tendenza alla condivisione eccessiva, ma lo fai sempre in modo intelligente piuttosto che per procura, quindi a nessuno importa.

3. Sei creativo

Se Venere è in questo segno d’aria, tendi ad avere un talento creativo naturale. Ti vengono in mente idee intelligenti e inaspettate con facilità. La tua sfida è trovare la disciplina per trasformare le idee in realtà.

La tua natura impulsiva rende l’autodisciplina un problema continuo per te, poiché raramente hai la disciplina per attenerti a qualcosa una volta che qualcos’altro ha catturato il tuo interesse.

Sei nato con la Venere in Gemelli?

Se sei nato con Venere in Gemelli, ami con la mente. È una buona conversazione e uno spiritoso senso dell’umorismo che trovi più attraenti. Probabilmente ti ritroverai tra un eccitante amore a breve termine e l’altro, finché non troverai qualcuno che possa essere sia amante che migliore amico.

Tendenzialmente ti piace sperimentare tutto ciò che è nuovo e interessante, il che significa che puoi trattare i tuoi averi come se fossero usa e getta. Ma questa è solo una riflessione sul fatto che non sei materialista. Queste cose non contano. Ciò che conta per te è l’apprendimento e l’esperienza.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Mercurio Sestile Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Nati il ​​5 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche