Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Astrologia Occidentale

Venere in Cancro

5 Minuti di lettura

Tratti Venere in Cancro

Venere è il pianeta dominante dell’amore e dell’impegno.

Venere in Cancro potrebbe ispirare il tuo uomo a prepararti la colazione a letto o lasciarti dormire mentre porta i bambini a scuola.

Nelle amicizie e nelle relazioni romantiche, puoi contare sicuramente sul cancro. Queste persone hanno anche abilità ingegnose per uscire da situazioni scomode e pericolose.

Come il tuo simbolo zodiacale, il granchio, ti nascondi quando sei agitato, a meno che non ti agiti abbastanza per reagire.

Essendo un segno d’acqua, governato dal divino femminile, Venere ti servirà bene nelle questioni di cuore.

La tua natura fluida significa che puoi trovare il percorso di minor resistenza, come l’acqua che scorre in discesa. Venere in Cancro pone l’accento sull’amore e l’impegno.

Venere in Cancro nelle donne

Venere in cancro si manifesta nelle sue lingue di comunicazione e flirt. È la massima fantasia del suo uomo. Questa donna può seguire il flusso, come segno d’acqua.

Le qualità del cancro comprendono la casa, la cura e la miriade di altri lavori che di solito ricadono su una moglie o una madre. Sei lo spirito d’amore materno

Sei un amante incredibile, grazie alla tua dolce natura del Cancro e all’influenza della Dea dell’amore, Venere.

Con questa combinazione, puoi far sembrare qualsiasi uomo perfetto per te. Il tuo aspetto lo afferrerà, ma il tuo cervello lo terrà bloccato nella tua mente. Sei di classe e divertente, e sei inoltre circondata d’amore.

Prepara la via per le benedizioni che Venere in Cancro vuole concedere alla tua ricerca di realizzazione.

Probabilmente sei un tipo materno e ami i bambini. Potresti avere un corpo che suggerisce di avere un’alta fertilità.

L’uomo con cui finirai vorrà anche molti bambini e una famiglia affiatata. Gli uomini con Venere in Cancro sono particolarmente attratti dalla tua dolce natura.

Puoi trovare la vera felicità, realizzazione e amore nella tua famiglia. Potresti voler essere una mamma casalinga. Fai quello che ti sembra meglio per te

Sarai anche benedetto dalla Dea dell’amore, Venere, sul tuo cammino per realizzare i tuoi sogni per la famiglia.

Venere in Cancro negli uomini

Al cancro piacciono i sentimenti familiari e le cose che lo fanno sentire a casa. La sua coperta di sicurezza è la donna dei suoi sogni.

Quando un Cancro, sotto l’influenza di Venere, ti cattura, farà di tutto per renderti felice.

Gli uomini cancro sono dei veri signori. A loro piace stare a casa, coccolarsi e guardare film o cenare con te. Non bramano cose fantasiose o regali sontuosi: vogliono solo passare del tempo con te.

Quest’uomo sarà leale e ti aiuterà a sentirti al sicuro e a casa tra le sue braccia.

Un uomo con Venere in Cancro può colpire una zona difficile quando Mercurio diventa retrogrado. Questo riguarda tutti in modo diverso.

Quest’uomo è governato dal pianeta dell’amore ed è un Cancro sensibile, quindi potrebbe colpirlo ancora di più.

Mostra al tuo uomo con la Venere in Cancro che puoi prenderti cura di lui e farlo sentire protetto.

Quest’uomo ha un cuore puro e intenzioni pure. Vuole proteggerti e costruire una famiglia insieme.

Quest’uomo può essere attratto da te perché gli ricordi sua madre, o perché riconosce la buona madre che saresti per i suoi figli.

Un uomo con Venere in Cancro manterrà il suo comportamento gentile per te e i bambini, senza mai alzare una mano o voce per nessuno di voi.

Quest’uomo porterà la tua famiglia a trovare appagamento e amore.

Venere in Cancro in amore

Le tue migliori prospettive d’amore sono con un partner che apprezza il tuo bisogno di ritirarti nell’autodifesa.

Il tuo compagno ideale adorerà stare a casa con te. Un Acquario o Pesci potrebbe essere quello giusto.

L’acquario eccentrico e dolce è un nutritore che può ricambiare il tuo TLC, mentre un Pesci ti terrà interessato, ma probabilmente sperando in una connessione più stretta.

Le tue peggiori prospettive d’amore sono con partner che non apprezzano la casa che hai curato per loro. Per esempio un Leone o un Sagittario.

Il Sagittario può essere un po’ troppo conflittuale, cosa che eviti ad ogni costo, specialmente quando stai cercando di goderti il tempo che hai con la guida di Venere.

Cerca un partner che incarni un equilibrio tra casa e dolcezza.

Analizza i tuoi partner: i loro segni del Sole e della Luna, i loro pianeti dominanti e altri aspetti che influenzano la loro personalità.

Per quelli con Venere in Cancro, sogni di diventare un genitore. E un compagno dello stesso segno potrebbe essere perfetto per te.

Il Cancro è un segno protettivo: voi due potreste semplicemente costruire un nido così accogliente che non vorreste mai andarvene.

Date per Venere in Cancro

Vedrai apparire Venere Retrogrado il 4 marzo. Tornerà diretta il 15 aprile.

Venere entra nel Cancro il 31 luglio. Ci sono altre volte in cui puoi vedere Venere entrare e interagire con altri segni.

Ricorda di essere grato per Venere in Retrogrado: è letteralmente tempo extra escogitare nuove idee.

Venere Retrogrado in Cancro sbarca nella Casa della professionalità. Questo per te sarà un colpo basso, ma ricorda che questi ostacoli ti danno delle lezioni da imparare.

Evita di prendere decisioni importanti sulla vita mentre Venere è in Retrogrado.

Usa questo tempo per riflettere su tutte le tue opzioni. Una volta che Venere sarà di nuovo in transito diretto, il tuo processo decisionale sarà molto più chiaro e sarai benedetto dalla Venere in Cancro.

6 fatti poco conosciuti su Venere in Cancro

Nel momento in cui Venere entra nel Cancro, ciò di cui vi trovate di fronte è la reale possibilità di un certo numero di cambiamenti che avvengono nella vostra vita, ma solo se siete disposti ad abbracciarli.

Dopotutto, non c’è dubbio che può influenzare un numero di diverse parti della tua vita, se lo permetti, ma diventerai consapevole di queste aree solo se sarai in grado di guardare fatti che circondano tutto.

1. Sai come spazzare via le persone.

Una cosa che ti diventa molto chiara è che hai questa capacità di spazzare via le persone in momenti diversi.

Tuttavia, questo è tutto fatto dal punto di vista di un buon cuore.

2. Le persone sanno che possono contare su di te.

Questa è una caratteristica comune del segno Cancro.

Le persone hanno la sensazione che tu sia consapevole di ciò che è meglio per loro e che sei in grado di offrire un supporto significativo nei momenti più difficili.

3. Ti piace trovare la minima resistenza.

Quando sei influenzato da questo pianeta, allora sembri sviluppare la capacità di scoprire le cose con la minima resistenza.

La strada da percorrere potrebbe sembrare piuttosto difficile, ma puoi identificare il modo più semplice per raggiungere il tuo obiettivo e non diventerai troppo agitato quando lo fai.

4. Hai uno spirito d’amore materno.

Le donne che sono influenzate da questa combinazione avranno quel vero spirito di amore materno, ma questo è qualcosa che viene applicato in tutta la loro vita e a tutti coloro a cui sono vicini.

Sono visti come qualcuno con rispetto e una ferma comprensione di cosa significhi essere gentile con qualcuno, e l’amore che ne deriva può essere in qualche modo opprimente.

5. Sei un vero gentiluomo.

Un uomo con questa combinazione sarà il vero gentiluomo essenziale per eccellenza, e questo è chiaramente un attributo positivo da avere.

Sarà difficile attribuire problemi in quest’area semplicemente perché sono premurosi e gentili con le persone e chi non troverebbe quindi quel tipo di persona che è facile da amare?

6. Cerchi di essere soddisfatto.

Un’altra cosa di cui sarai consapevole è che hai un forte senso di sentirsi come se fossi soddisfatto nella vita, o almeno cercarlo di esserlo.

In definitiva, questa combinazione è molto potente ed è in grado di aiutarti ad andare avanti nella vita in modi che non avresti mai immaginato.

Sii aperto al cambiamento perché non c’è dubbio che farà una grande differenza per te.

Pensieri finali

Dolce Cancro, troverai appagamento dentro te stesso. Questo porterà gli altri a vederti sotto una nuova luce.

Ricorda che Venere in Retrogrado nel tuo Segno segnerà il momento di riposare e prepararti per ciò che seguirà.

Quando Venere tornerà al transito diretto, sarai pronto e abbastanza sicuro da affrontare qualsiasi problema tra te e l’amore.

Nel momento in cui Venere entra in Retrogrado, puoi pensare a cosa decomprimere e quali nuove cose dovresti aggiungere alla tua vita.

Lascia andare le relazioni e gli impegni che non servono più al tuo scopo più grande. Troverai pace, appagamento e amore nella tua dolce casa, grazie a Venere in Cancro.

Potrebbe interessarti anche...
Astrologia Occidentale

6 Numeri fortunati per il Sagittario (e quali evitare)

6 Minuti di lettura
La natura ottimista ed energica dei Sagittario sembra abbastanza spesso portare fortuna nella loro vita. Le persone del Sagittario a volte vengono…
Astrologia Occidentale

Le decadi del segno dell'Ariete (I-II-III)

5 Minuti di lettura
Come abbiamo già spiegato nelle decadi dei segni zodiacali, le persone nate sotto lo stesso segno zodiacale spesso sono molto diverse tra…
Astrologia Occidentale

Nati il 1 Dicembre: Oroscopo e Caratteristiche

4 Minuti di lettura
Se sei nato il 1 dicembre, il tuo segno zodiacale è Sagittario. Come Sagittario nato in questo giorno, sei raffinato, ispirato e…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
1
Share