Venere in Bilancia: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere è conosciuto come il pianeta dell’amore e la sua posizione nella tua carta natale può dirti molto sul tuo approccio all’amore e alle relazioni. Riguarda anche il modo in cui apprezzi le cose nel mondo materiale e come ti senti riguardo al tuo aspetto.

Se sei nato sotto Venere in Bilancia, sei un idealista quando si tratta di amore e vuoi trovare la tua anima gemella. Sai come incantare gli altri e apprezzi quando gli altri usano la finezza. Puoi avere la tendenza ad essere troppo accondiscendente con il tuo partner per poi soffrire in silenzio.

Un naturale senso estetico è caratteristica di questo segno: ti piacciono le cose belle e di qualità. Anche le cose che gli altri bramano sono attraenti per te. Inoltre, tendi ad essere molto sicuro del tuo aspetto, che è potenziato dal tuo fascino naturale.

Le celebrità nate sotto Venere in Bilancia includono Beyonce Knowles, Freddie Mercury, Grace Kelly e Will Smith.

Venere in Bilancia Amore & Compatibilità

Quando nasci sotto Venere in Bilancia, ami essere innamorato. Ami il romanticismo e gli approcci tradizionali al corteggiamento e ami il senso di solidarietà e “noi contro il mondo” che deriva dall’essere in una relazione forte.

Sei naturalmente molto affascinante e molto bravo a leggere le persone. Ciò significa che tendi a conoscere la cosa giusta da fare e dire per avvicinare qualcuno a te. Apprezzi le persone che hanno le tue stesse capacità e apprezzi quando si prendono il tempo per mostrarti quanto ci tengono.

Venere in Bilancia è molto idealista quando si tratta di amore e credi fermamente di essere alla ricerca della tua anima gemella. Ogni volta che ti innamori sei convinto di aver trovato quella giusta. Ma anche se non è così, non sembri mai stancarti col passare del tempo e continui a cercare.

Hai la tendenza ad essere un po’ troppo remissivo nell’amore, a volte sopprimendo i tuoi bisogni e le tue opinioni per compiacere il tuo partner. Anche se questo potrebbe diminuire il conflitto quotidiano, sei destinato a iniziare a provare risentimento. Preferisci soffrire in silenzio e lasciare che le cose si accumulino, piuttosto che risolvere i problemi man mano che si presentano.

Migliori Compatibilità per la Venere in Bilancia

La Venere in Bilancia è altamente compatibile con le Venere nei segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Apprezzi la loro passione e il loro calore e spesso sarai il partner adorante che stanno cercando. Ti sentirai anche molto a tuo agio con la Venere in Pesci, che potrebbe sembrare un pezzo di te perduto da tempo.

I Nostri Servizi

Venere in Bilancia Uomo

Gli uomini nati sotto Venere in Bilancia sono spiritosi e affascinanti con uno scintillìo alla James Bond negli occhi. Coloro che sono attratti da un intelletto acuto e da una lingua affascinante spesso li trovano completamente irresistibili.

Anche se gli piace flirtare e ricevere attenzioni, sta cercando qualcuno che gli faccia battere il cuore quando si tratta di andare oltre. È attratto dalle persone esteticamente belle, ma hanno anche bisogno di avere qualcosa di “di più”.

In camera da letto è molto bravo a capire cosa vuole il suo partner ed è molto generoso. Vuole impressionare. È anche il tipo che ordina champagne o cosparge di petali di fiori sul letto per rendere le cose speciali, senza bisogno di particolari occasioni.

Venere in Bilancia Donna

Puoi aspettarti che le donne nate sotto Venere in Bilancia siano molto magnetiche. Sa che ha un bell’aspetto e gioca con i suoi punti di forza, e ha un fascino naturale e disinvolto. Questo è il motivo per cui il suo flirt sembra sempre genuino e mai finto.

Mentre presta generosamente la sua attenzione, è alla ricerca del vero amore. Deve essere qualcuno bello fuori e dentro. Qualcuno che può farla ridere senza mai parlare mal di qualcun altro è il suo tipo ideale.

È molto generosa e passionale in camera da letto e si preoccupa sempre di avere un bell’aspetto. La lingerie graziosa e l’illuminazione d’atmosfera la attraggono (e fanno il regalo perfetto).

I Valori Materiali della Venere in Bilancia

Se sei nato sotto Venere in Bilancia, probabilmente ami le cose belle. Hai un naturale senso del buon gusto, ma sei attratto dalle cose estetiche piuttosto che funzionali.

La bellezza è negli occhi di chi guarda, e anche questo è qualcosa che capisci. Quindi, quando qualcosa è molto ambito, aumenta la sua attrazione per te.

La tua estetica naturale spesso si estende alla tua creatività e potresti scoprire di essere un creatore oltre che un consumatore d’arte.

Aspetto e Autostima della Venere in Bilancia

Quando nasci sotto Venere in Bilancia tendi ad essere molto sicuro del tuo aspetto. Sai come ottenere il massimo da ciò che hai e apprezzi che la fiducia può fare una grande differenza quando si tratta di come sei visto dagli altri.

Le donne tendono ad avere uno stile molto femminile, mentre gli uomini di Venere in Bilancia sono spesso più sperimentali quando si tratta di colori, modelli e ultime tendenze rispetto a molti altri uomini.

Tratti della Personalità della Venere in Bilancia

Quando nasci con Venere in Bilancia sei una persona naturalmente altruista che vede il meglio in tutti. Sei molto articolato e un eccellente comunicatore, e userai spesso questa abilità per alleviare o evitare i conflitti, poiché ne sei altamente contrario.

1. Sei Articolato

Quando nasci sotto Venere in Bilancia, hai il dono della parlantina. Sì, parli molto, ma raramente ti sembra di fare chiacchiere senza senso. Preferisci parlare delle cose che contano davvero nella vita e connetterti con le persone a un livello più profondo.

Sei anche abbastanza bravo a leggere le emozioni degli altri e questo alimenta la tua capacità di parlare di cose in modi che gli altri capiscono e apprezzano veramente. Comunicare bene dipende dal trovare il gancio d’interesse per il tuo pubblico. Tu lo fai naturalmente senza pensarci troppo.

2. Sei contrario al conflitto

Odi i conflitti e vorresti che tutti andassero d’accordo. Ciò significa che spesso ti mordi la lingua piuttosto che entrare in dibattiti, e spesso interverrai e farai il pacificatore quando necessario.

Capisci che l’altra persona non deve essere sempre presente perché avvenga un conflitto e che il modo in cui parli delle altre persone quando non ci sono è importante. Anche se ti piace spettegolare tanto quanto gli altri, non ti piace sentire le altre persone criticate indebitamente alle loro spalle.

3. Sei altruista

La tua tendenza naturale è vedere il meglio in tutti e in ogni cosa. Vuoi credere che tutte le persone siano essenzialmente brave e che la maggior parte delle situazioni funzionerà per il meglio alla fine. Questo punto di vista non sembra mai abbandonarti, anche quando sei respinto o deluso.

Mentre questa positività innata ti consente di riprenderti dalle prove della vita e vedere l’opportunità in situazioni difficili, puoi anche essere troppo clemente. Di conseguenza, a volte puoi lasciare che le persone tossiche facciano il caos nella tua vita.

Sei nato sotto Venere in Bilancia?

Se sei nato con Venere in Bilancia, ami essere innamorato e avere una visione molto romantica di come dovrebbe essere l’amore. Sei molto affascinante e cerchi persone belle sia all’esterno che all’interno per essere il tuo partner perfetto.

Hai un senso estetico naturale e prediligi le cose belle, che crei e consumi. Poiché vuoi rendere tutti felici ed evitare conflitti, spesso reprimi i tuoi desideri e le tue esigenze per rendere felici gli altri. Ma puoi farlo solo per un periodo di tempo, finché non devi risolvere le cose.

Total
4
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prev
Sole nella Casa del Partner in Sinastria: La Guida Completa

Sole nella Casa del Partner in Sinastria: La Guida Completa

Il Sole è il luminare del giorno

Next
Venere in Scorpione: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere in Scorpione: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere è conosciuto come il pianeta dell’amore e la sua posizione

You May Also Like
Total
4
Share