in

Venere in Ariete: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere è conosciuto come il pianeta dell’amore e la sua posizione nella tua carta natale può dire molto sul tuo approccio verso le relazioni. Riguarda anche come apprezzi le cose nel mondo materiale e come ti senti riguardo al tuo aspetto. Se sei nato sotto Venere in Ariete, in amore sei diretto e schietto. Perché l’amore è tutto ciò che vuoi e ciò che senti. Hai un approccio competitivo alle cose materiali e tendi a desiderare cose che gli altri brameranno. Ti senti attraente, il che ti dà un’alta autostima.

Le celebrità nate sotto Venere in Ariete includono Stevie Wonder, Abraham Lincoln, Albert Einstein e Audrey Hepburn.

Venere in Ariete Amore & Compatibilità

Quando nasci sotto Venere in Ariete, sei piacevolmente schietto quando si tratta di amore. Credi nel correre il rischio e nel dire alle persone esattamente come ti senti. Per te, il gioco è solo una perdita di tempo che si frappone tra te e l’amore. Una volta che hai messo gli occhi su qualcuno, lo inseguirai con intensità e non ti dispiacerà competere per la loro attenzione.

Ma anche se potresti sembrare infatuato di qualcuno, ciò di cui sei in realtà infatuato è come ti fanno sentire. Per te, l’amore è concentrato su di te, su ciò che senti e su ciò che vuoi. Ciò significa che non sei sempre ben in sintonia con i bisogni e i desideri del tuo partner.

Sei un amante molto fisico, ma anche affettuoso. Ti piace tenere il tuo partner per mano, toccargli le gambe quando si siede e farti avanti. Per te, la scintilla del contatto fisico è essenziale per amare.

Migliori Compatibilità per la Venere in Ariete

Venere in Ariete è più compatibile con Venere in Gemelli, che sono dei grandi amanti, ma sono anche felici di lasciare che l’Ariete prenda il comando nella relazione.

Sono anche molto compatibili con le Venere in Bilancia, che ameranno la forza del loro perseguimento, ma saranno anche bravi ad aiutarli a vedere quando troppo coinvolti o hanno qualche tendenza al controllare un po’ troppo.

La nostra collezione sull’Ariete

Venere in Ariete Uomo

Gli uomini nati sotto Venere in Ariete tendono ad essere invadenti quando si tratta di amore. Perseguiranno la persona a cui sono interessati con molta energia e passione. Non gli importa competere per l’affetto di qualcuno, e potrebbe continuare a perseguire qualcuno anche se hanno chiarito che non sono interessati.

In una relazione, si concentrano molto su ciò che vogliono. Quando trascorri del tempo insieme, devi essere alle sue condizioni. Se vuole mettere in mostra il suo partner a una funzione di lavoro, il partner deve essere lì presente. Ma se non vuole passare la notte con i vecchi compagni di scuola del suo partner, non lo farà.

LEGGI ANCHE:  Venere in Scorpione: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Questo approccio un po’ egoista si estende anche nella camera da letto. È un amante estremamente appassionato, ma vuole fare le cose a modo suo e non è particolarmente interessato a ordini o consigli. Fortunatamente, è probabilmente importante per lui essere considerato bravo a letto, quindi può essere anche molto generoso.

Venere in Ariete Donna

Le donne nate sotto Venere in Ariete sanno esattamente cosa vogliono da un partner e non si accontentano di niente di meno. Non hanno problemi a respingere qualcuno bruscamente, ma non hanno nemmeno problemi a fare la prima mossa quando vede qualcuno che desiderano.

In una relazione, probabilmente vorrà che il suo partner si inserisca nel suo mondo e non sarà entusiasta di scendere a compromessi. Inoltre, non aspettarti che faccia cose come comprare biglietti e regali per la tua famiglia. Questa è tua responsabilità.

È molto appassionata in camera da letto, ma anche impaziente. Le donne con Venere in Ariete non vogliono necessariamente passare molto tempo a parlare o per i preliminari prima di arrivare al dunque. Non sarà impressionata se il suo partner non dà priorità alla sua soddisfazione.

I Valori Materiali della Venere in Ariete

Se sei nato sotto Venere in Ariete, gli status symbol sono importanti per te. Sei altamente competitivo e vuoi essere visto come una persona di mezzi e gusto. Se qualcosa è popolare o acclamato dalla critica, questo lo rende molto più attraente per te. Detto questo, non ignorarai i tuoi gusti. Se non ottieni qualcosa o semplicemente non pensi che sia utile, lo dirai senza troppi scrupoli.

Quando si tratta di arte, sei più interessato alle cose che puoi fare con la creazione del tuo corpo. Potresti essere interessato alla danza o alle arti marziali e probabilmente sei attratto dalle sfide che ti permettono di spingerti oltre i tuoi limiti fisici.

Aspetto e Autostima della Venere in Ariete

Quando nasci sotto Venere in Ariete, tendi ad avere fiducia nel tuo aspetto. Sei sempre generalmente contento del tuo aspetto. Anche se potresti voler perdere qualche chilo o rinforzare i muscoli del torace, non hai dubbi su di esso.

Probabilmente vedi le piccole imperfezioni come cose che ti rendono straordinariamente attraente. Questa sicurezza dentro di te ti dà molta autostima. Quindi, anche se sei competitivo per natura, non sei il tipo che si paragona fisicamente agli altri.

LEGGI ANCHE:  Gli Aspetti Planetari in Astrologia: La Guida Completa

Tratti della Personalità della Venere in Ariete

Quando nasci con Venere in Ariete credi che la vita sia fatta per essere divertente – se non ti stai divertendo stai facendo qualcosa di sbagliato. Tendi a fidarti di te stesso rispetto agli altri e a sviluppare i tuoi trucchi e le tue competenze di vita. Ma puoi essere così concentrato su te stesso che sei terribile nel leggere e capire le altre persone.

1. Sei un Hacker

Quando nasci sotto Venere in Ariete tendi a preferire ad apprendere in modo pratico e ti consideri in gran parte “autodidatta”. Se vuoi sapere qualcosa, non basta chiedere a un esperto. Ti immergi tu stesso nella ricerca e diventi tu l’esperto.

Di conseguenza, probabilmente hai molti hack per la salute e lo stile di vita che hai sviluppato tu stesso. Probabilmente hai alcuni prodotti come vitamine, maschere o shampoo fatti in casa, che evangelizzi.

2. Sei un amante del divertimento

Credi che la vita sia un gioco che dovresti provare a vincere, ma sai anche che i giochi sono fatti per essere divertenti. Se non ti stai divertendo, non stai vincendo.

Questo innato senso del divertimento è parte del motivo per cui Venere in Ariete può fare così tanto. Sono spesso dei guerrieri che lavorano ogni giorno e trovano anche il tempo e le forze per godersi il fine settimana, senza soffrire di esaurimento. Istintivamente sai che se non ti diverti più, devi apportare modifiche.

3. Sei egocentrico

Non si può negare che le persone nate sotto Venere in Ariete siano molto concentrate su se stesse. Riguarda ciò che vogliono, ciò di cui hanno bisogno e ciò che possono ottenere dalla vita.

Come risultato di questo focus su “io, io ed io”, tendi ad essere piuttosto terribile nel leggere le altre persone. Proietti i tuoi pensieri e sentimenti, quindi riesci a capire la realtà di ciò che sta accadendo con altre persone. Ciò significa che spesso puoi interpretare male le situazioni e metterti nei guai.

Sei nato con Venere in Ariete?

Se sei nato con Venere in Ariete, desideri un amore intenso e appassionato e perseguirai quell’amore direttamente. Non hai paura di dire alle persone come ti senti. Anche se non ti dispiace competere per l’affetto di qualcuno, non giochi.

Le persone nate sotto questo segno sono molto concentrate su loro stesse, su ciò che desiderano e di cui hanno bisogno, il che rende loro difficile leggere ed entrare in empatia con le altre persone. Ti trovi bene con partner che ti aiutano a farlo e ti aiutano ad espandere la tua visione.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Mercurio Congiunto Venere in Sinastria: Amore e Amicizia

Tre di Denari: Dritta & Rovesciata | Significato dei Tarocchi