in

Venere in Acquario: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere è conosciuto come il pianeta dell’amore e la sua posizione nella tua carta natale può dirti molto sul tuo approccio all’amore e alle relazioni. Riguarda anche il modo in cui apprezzi le cose nel mondo materiale e come ti senti riguardo al tuo aspetto. Se sei nato sotto Venere in Acquario, adotti un approccio non convenzionale all’amore. Questo può valere sia per i partner che scegli, sia per come decidi di gestire le tue relazioni. Mantenere la propria indipendenza è sempre molto importante.

Non sei materialista e potresti anche essere ribelle, rifiutando attivamente le cose a cui gli altri attribuiscono importanza. Sei sicuro del tuo aspetto, ma credi che la vera attrattiva risieda nella testa.

Le celebrità nate sotto Venere in Acquario includono Sharon Tate, Timothee Chalamet, Jared Leto e Kate Moss.

Venere in Acquario Amore & Compatibilità

Quando nasci sotto Venere in Acquario, tendi ad adottare un approccio non convenzionale all’amore. Questo tende ad applicarsi sia alle persone che scegli di far entrare nella tua vita, sia al modo in cui ti piace formulare le tue relazioni.

Non hai nulla che si avvicini a una tradizionale “lista dei desideri” quando si tratta di potenziali partner. Aspetto, carriera, queste non sono le cose che cerchi. Per te, si tratta di una persona che trovi intellettualmente stimolante e che si connette alla tua anima. Dal momento che trovi noioso lo status quo, sei spesso attratto da persone non convenzionali.

Tendi anche a formare le tue relazioni in modi insoliti. Inoltre, spesso dai la priorità all’indipendenza rispetto all’intimità. Potresti essere felice di vivere in una casa diversa dal tuo partner, anche se condividete dei figli. Per te partire come nomade digitale e lasciare un partner a casa non è un problema.

Vuoi un partner con cui discutere le questioni più profonde e filosofiche, ma puoi essere un po’ reticente quando si tratta di discutere i tuoi sentimenti. Queste sono cose che spesso preferisci elaborare da solo. Un partner che ti spinge a condividere troppo può essere fonte di frustrazione.

Migliori Compatibilità per la Venere in Acquario

Venere in Acquario tende ad essere attratta da persone intellettuali e indipendenti, come le Venere in Vergine e le Venere in Capricorno. Sei anche attratto dalle persone che infrangono le convenzioni sociali, quindi è anche molto probabile che la Venere in Scorpione attiri la tua attenzione.

La nostra collezione Astrologica

Venere in Acquario Uomo

Gli uomini nati sotto Venere in Acquario spesso si presentano intelligenti e distaccati. Ma se gli piaci, riveleranno il loro incredibile spirito e i loro interessi bizzarri.

LEGGI ANCHE:  L'Ascendente in Astrologia e nei Segni: La Guida Completa

Ribelli senza causa, tendono a rifiutare tutto ciò che è convenzionale e mettono tutto in discussione. Aspettati di avere accesi dibattiti in cui giocheranno la parte dell’avvocato del diavolo, anche quando sanno che stanno combattendo per la parte perdente.

Ha bisogno di molta indipendenza in amore e si allontanerà rapidamente da un partner che li controlla sempre o vuole fare tutto insieme. È anche piuttosto lento a mettere un’etichetta sulle cose e preferisce lasciare che le relazioni si evolvano in modo naturale.

Uno dei posti in cui si sente più a suo agio è la camera da letto, poiché questo è spesso un luogo in cui le regole non si applicano. Può mostrare la sua attrazione e il suo affetto liberamente e con passione.

Venere in Acquario Donna

Puoi aspettarti che le donne nate sotto Venere in Acquario siano stravaganti, con uno stile insolito e un notevole interesse per l’inaspettato. Anche se possono sembrare un po’ traballanti, questa illusione scompare quando iniziano a parlare, poiché sono innegabilmente intelligenti.

Queste donne spesso trovano migliori amici che si evolvono in amanti. Questo perché sono le buone battute e l’affetto genuino che la attraggono. È improbabile che il suo cuore venga conquistato da una persona di bell’aspetto durante una semplice serata fuori.

È avventurosa in camera da letto e pensa che il sesso debba essere sia appassionato che divertente. Ha pochissimo interesse per l’imbarazzo o il romanticismo esagerato. Rilassati e sii te stesso.

I Valori Materiali della Venere in Acquario

Se sei nato sotto Venere in Acquario, ti diverti molto a rinunciare ai valori convenzionali. Ciò include l’investimento nelle comodità materiali. Probabilmente preferiresti un vecchio banger all’ultimo motore di tendenza e potresti essere più felice di vivere su una barca che investire in un appartamento elegante, anche se probabilmente puoi permettertene uno.

Anche se l’Acquario evita la materialità tradizionale, tende ad avere successo e ad essere un po’ pratico quando si tratta di denaro. Probabilmente hai qualcosa di nascosto da spendere in una giornata piovosa.

Aspetto e Autostima della Venere in Acquario

Quando nasci sotto Venere in Acquario, sei naturalmente molto sicuro del tuo aspetto e forse anche un po’ arrogante.

Ma, mentre sei molto felice del tuo aspetto, sai anche che questa non è la cosa più importante. Per te, non c’è niente di più attraente di una mente intelligente.

Tratti della Personalità della Venere in Acquario

Quando nasci sotto Venere in Acquario, sei un ribelle. Pensi che tutto dovrebbe essere messo in discussione e non accetti mai niente per il loro valore nominale. Tendi a tenere i tuoi pensieri per te e a farti compagnia, e probabilmente brami un tempo “più semplice” senza le incessanti pressioni della vita tecnologica.

LEGGI ANCHE:  Venere Opposto Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

1. Sei introverso

Quando nasci sotto Venere in Acquario, probabilmente sei introverso. Questo non è dovuto alla timidezza, ma piuttosto a un senso di conforto con te stesso e con la tua stessa compagnia. Preferisci parlare con la persona più intelligente nella stanza, che di solito presumi sei tu.

Per te, parlare attraverso i tuoi pensieri e sentimenti non è un must. Preferisci rimuginare le cose nella tua testa. Inoltre, non senti il ​​bisogno di spiegarti o giustificarti con gli altri, quindi non lo fai.

2. Sei ribelle

La tua famiglia potrebbe descriverti come un ribelle senza una causa poiché ti schieri sempre dalla parte opposta solo perché è diversa da tutti gli altri. Sei più prolisso quando fai l’avvocato del diavolo e cerchi di convincere qualcuno a mettere in discussione la loro ipotesi, anche se pensi che probabilmente abbia ragione.

Questa è la radice della tua ribellione. Semplicemente non pensi che le persone dovrebbero accettare tutto ciò che gli viene detto. Invece, dovrebbero capire le cose da soli e prendere una decisione.

3. Preferisci la semplicità

Probabilmente ti piace la tecnologia moderna. Potrebbe piacerti giocare ai videogiochi o realizzare progetti digitali. Ma probabilmente non ti piacciono molti dei fardelli che ne derivano. Non ti piace il modo in cui il tuo cellulare fa pensare alle persone che sei disponibile 24 ore al giorno, o l’idea che devi condividere tutto della tua vita sui social media.

Probabilmente hai voglia di una vita semplice. Ovviamente, non vuoi tornare a farti il pane da solo. Ma probabilmente pensi che la vita fosse migliore quando avevamo meno schermi e più spazio per pensare con le nostre proprie teste.

Sei nato sotto Venere in Acquario?

Se sei nato con Venere in Acquario, tendi ad essere non convenzionale nel tuo approccio all’amore. Respingi le idee tradizionali di un partner perfetto e cerchi qualcuno che sia fuori dagli schemi. Inoltre, non vedi perché dovresti conformarti alle idee tradizionali sulle relazioni. La tua preferenza è fare le cose a modo tuo.

Sei molto fiducioso nel tuo aspetto, ma non te ne preoccupi molto. Per te, la mente è sempre l’elemento più attraente.

Eviti attivamente le idee moderne di materialismo e probabilmente desideri ardentemente un momento più semplice, come i vecchi tempi, prima che fossimo tutti costantemente connessi e trasmettessimo le nostre vite su Internet.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Venere in Capricorno: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Venere in Pesci: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità