in

Venere Congiunta Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

Venere è il pianeta dell’amore ed è il pianeta principale che governa le relazioni. Per questo motivo, Venere congiunta Venere è un aspetto positivo e potente in sinastria. La congiunzione è quando due pianeti si trovano nello stesso posto nello zodiaco. La parola chiave per questo aspetto è “combinazione”. Come tutte le combo Venere-Venere in sinastria, Venere congiunta Venere genererà attrazione tra due persone.

Significato Generale dell’Aspetto

Quando due persone hanno Venere nello stesso segno nel loro tema, a loro piacciono le stesse cose e si sentono allo stesso modo riguardo all’amore. Questo crea una sensazione di calore tra due persone ed è facile per loro sentire una forte connessione l’uno con l’altro.

Questo aspetto è il più positivo se si manifesta nei segni che governa questo pianeta: Toro e Bilancia, o in Pesci, dove è esaltato. In Toro, questo aspetto porta una forte sensualità reciproca. In Bilancia, porta l’amore per la bellezza e il romanticismo. Venere congiunta Venere in Pesci porterà magia alla relazione.

Quando questa congiunzione si verifica nei segni in cui Venere è sfidata, vale a dire Ariete, Scorpione e Vergine, attenuerà qualsiasi potenziale difficoltà di relazione che altrimenti sarebbe presente. Entrambe le persone possono comprendere i problemi che l’altra deve affrontare per poter esprimere amore e affetto.

La Casa in cui ricade questo aspetto avrà anche un forte impatto su come si manifesterà in ogni particolare relazione. Per saperne di più, dai un’occhiata a: Venere nella Casa del Partner in Sinastria: La Guida Completa.

Venere dell’Uomo Congiunta Venere della Donna

Quando un uomo e una donna hanno la Venere congiunta, è facile per loro innamorarsi. Si godono la reciproca compagnia e hanno molto in comune. A meno che non ci siano altri aspetti che lo contraddicono, non ci sarà alcun accenno a qualcosa che assomigli lontanamente a una “battaglia dei sessi”. Si capiranno in un modo che la maggior parte delle coppie di sesso opposto non può. Anzi, potrebbero capirsi troppo bene. C’è infatti il pericolo che questa relazione sia così amabile da mancare di tensione sessuale e chimica. Questa coppia potrebbe essere più simile ad un’amicizia che ad una relazione romantica.

Questo aspetto è una sfida particolare se la congiunzione si verifica in uno dei segni d’aria: Gemelli, Bilancia o Acquario. Se la Venere è in uno di questi segni, ci sarà un cameratismo intellettuale che potrebbe diventare più importante dell’attrazione fisica. Se la congiunzione si verifica in uno dei segni di fuoco: Ariete, Leone o Sagittario, l’elemento fornirà passione e chimica, quindi diventa meno preoccupante.

In qualsiasi segno si trovi la Venere, questa coppia capirà istintivamente come accontentarsi a vicenda. Sarà facile per loro perdonarsi quando e se litigheranno. Nel complesso, questo è un aspetto adorabile da avere in una relazione romantica.

Venere Congiunta Venere in Amicizia

Mentre una congiunzione Venere / Venere è meravigliosa da avere in una relazione romantica, in realtà è ancora più un aspetto comune da trovare nelle carte degli amici intimi Nella sinastria dell’amicizia, Venere congiunta Venere significa che due persone hanno molto in comune. Potrebbero avere lo stesso gusto nell’abbigliamento e divertirsti a fare le stesse cose. Probabilmente apprezzeranno anche la stessa musica, programmi televisivi, film e libri. Questa sarà un’amicizia con un legame potente.

Le relazioni romantiche in realtà pongono alcuni pericoli comuni a un’amicizia Venere congiunta Venere. Il primo e più importante pericolo è che così come hanno lo stesso gusto per l’abbigliamento e la musica, hanno anche lo stesso gusto per i partner romantici. Di conseguenza, potrebbero facilmente innamorarsi della stessa persona.

Un altro pericolo è che uno o entrambi possano pensare di avere una “cotta” per l’altro, indipendentemente dal sesso o dall’orientamento sessuale. Questo perché la connessione è così forte che il confine tra amicizia e amore può diventare sfocato.

Infine, se uno di loro entra in una relazione sentimentale e l’altro è ancora single, è molto probabile che ci saranno problemi di gelosia. L’amico single può competere con il partner romantico per l’attenzione e l’affetto dell’amico.

Anche con questi pericoli, una congiunzione Venere-Venere sarà utile per aiutare questi amici a risolvere i loro problemi e difficoltà. Non saranno in grado di rimanere arrabbiati l’uno con l’altro a lungo.

In Conclusione…

Venere congiunta a Venere è un aspetto meraviglioso da avere in ogni relazione. In una relazione d’amore, unisce due persone e le aiuta a stare insieme. In amicizia dà molte cose in comune. Nel complesso, questo è uno degli aspetti più positivi che due persone possono avere nella loro sinastria.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Cosa Significa Perdere o Rompere un Cristallo / Pietra?

Il Chakra del Plesso Solare (Manipura): La Guida Completa