in

Venere Congiunta Marte nella Sinastria: Amore e Amicizia

Quando si tratta di relazioni, tutte le combinazioni Venere-Marte sono estremamente potenti. Venere congiunta a Marte in sinastria genererà una chimica che sembrerà quasi elettrica. Uno dei ruoli principali di Venere in un tema natale è governare le nostre relazioni. Questo pianeta mostra anche ciò che ci piace e il tipo di persona da cui siamo attratti. Marte governa i conflitti, ma mostra anche come inseguiamo ciò che vogliamo. La congiunzione è un aspetto che rappresenta la combinazione o la fusione.

Significato Generale dell’Aspetto

Nelle relazioni romantiche, Venere congiunta Marte nella sinastria crea una forte attrazione tra i due. Questi sono i pianeti primari legati alle relazioni e, tradizionalmente, Venere rappresenta il principio femminile e Marte rappresenta quello maschile. Nelle relazioni romantiche, Marte è il cacciatore e Venere è la preda e quando Venere e Marte si incontrano nei temi natale di due persone, Venere vuole essere rincorsa.

Questo aspetto, tuttavia, è più positivo quando si verifica nelle relazioni romantiche. Se si verifica nelle amicizie e in altre relazioni, può produrre tensione e può offuscare i confini della relazione.

Può inoltre essere stressante, ma con potenzialità di guarigione, se si verifica in uno dei segni che governa Venere (Toro o Bilancia), o che governa Marte (Ariete o Scorpione). Questo perché Marte è in svantaggio se si trova nei segni governati da Venere e Venere è in svantaggio nei segni governati da Marte. Una persona sperimenterà necessariamente questo aspetto da una posizione di forza e l’altra da una posizione di debolezza e vulnerabilità.

Puoi guardare la posizione della casa di questi pianeti nei rispettivi temi di nascita per ulteriori informazioni su come questo aspetto avrà un impatto su entrambi. Dai un’occhiata anche a questi articoli:

Venere dell’Uomo Congiunta Marte della Donna

In sinastria, se la Venere di un uomo è congiunta al Marte di una donna, ci sarà quasi sempre un’inversione di ruoli tra loro. In superficie, sembrerà che lei stia prendendo l’iniziativa nella relazione. D’altra parte, lei vorrà compiacerlo e spesso farà grandi sforzi per lui.

Esiste una simbiosi naturale tra Venere e Marte quando sono congiunti in sinastria. Quello che sembra un gioco di potere tra la coppia è in realtà un ballo che piace ad entrambi. Le aspettative di genere possono però rovinare il ritmo naturale di questa danza quando il Marte di una donna è Congiunto alla Venere di un uomo.

Lei infatti potrebbe volere che lui sia più deciso e lui potrebbe volere che lei sia più arrendevole. Ciò può portare a conflitti e imbarazzo inutili tra di loro. In questo caso, se ottenessero ciò che pensano di volere, sarebbero entrambi infelici. È meglio per loro godersi la loro relazione così com’è senza pensarci troppo o lasciare che le aspettative di genere si intromettano.

Venere della Donna Congiunta Marte dell’Uomo

La Venere di una donna congiunta al Marte di un uomo in sinastria produrrà una relazione molto tradizionale, e forse anche stereotipata. L’uomo prenderà l’iniziativa e la donna vorrà attrarre e sedurre il suo uomo. Potrebbe sembrare che sia lui il responsabile della relazione, ma farà quasi tutto ciò che lei vuole.

Tuttavia, la danza tra loro funzionerà meglio se sarà permesso a lui di prendere in mano la relazione. Quando saranno intimi, lui avrà bisogno di affermare la sua mascolinità e lei avrà bisogno di esprimere la sua femminilità. Questo non deve avere alcuna incidenza sulla loro divisione quotidiana del lavoro. Questo aspetto riguarda il romanticismo e la fantasia, non gli aspetti pratici. A seconda del background e delle convinzioni di questa coppia, potrebbero avere problemi a rilassarsi in ruoli di genere stereotipati.

Venere Congiunta Marte in Amicizia

In sinastria, Venere congiunta Marte dà una sensazione naturale di relazione romantica. In un’amicizia però, può creare confusione e confondere i confini. Questo aspetto può essere scomodo per entrambe le persone coinvolte, in quanto ci saranno in ballo sentimenti che non possono risolversi come in una relazione romantica. Indipendentemente dal loro genere o orientamento sessuale, a volte, uno o entrambi possono pensare di avere una cotta per l’altro.

In generale, questa non sarà un’amicizia tra pari. L’amico di cui Marte è coinvolto sarà generalmente dominante nella relazione. L’eccezione è se Marte si verifica nel segno del Toro o Bilancia. In questo caso, l’amico di cui Venere è coinvolta passerà molto tempo a dare consigli all’altro.

Questa amicizia può diventare appiccicosa se l’amico di cui è coinvolta Venere entra in una relazione romantica con qualcun altro. Ci sarà quasi certamente gelosia e rivalità tra il loro partner e il loro amico.

Anche se questa amicizia ha il potenziale per essere imbarazzante, può anche essere molto unita. Venere e Marte formano un legame naturale tra loro quando sono insieme. L’amico di cui Venere è coinvolta avrà un’influenza calmante e calmante. L’amico di cui Marte è coinvolto aiuterà a dare coraggio all’altro.

In Conclusione

Venere congiunta Marte in sinastria è un aspetto che indica una potente attrazione e chimica. Crea una danza in cui Marte conduce e Venere segue, ma Marte farà di tutto per compiacere Venere. Questo aspetto è ottimo per una relazione romantica, ma ha il potenziale per essere imbarazzante tra amici.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Marte nella Casa del Partner in Sinastria: La Guida Completa

Il Chakra del Cuore (Anahata): La Guida Completa