Compatibilità Uomo Ariete e Donna Toro: Amore, Sesso e Chimica

Uomo Ariete e Donna Toro: Compatibilità Amore, Sesso e Chimica

Il più delle volte, i segni che sono adiacenti l’uno all’altro nello zodiaco hanno poco o niente in comune, e questo è certamente vero per la combinazione Ariete e Toro.

Un uomo Ariete e una donna Toro non sono molto compatibili. Sono molto diversi tra loro e hanno poche basi per la comprensione reciproca. Tuttavia, questa relazione può funzionare finché c’è abbastanza spazio tra di loro. Se questa coppia supera le differenze e si sposa, il loro matrimonio probabilmente resisterà alla prova del tempo.

La maggior parte dei problemi tra questa coppia si manifesterà molto presto nella loro relazione. Ciò significa che ci lavoreranno sopra o si separeranno prima che si impegnino. Ma nonostante le loro differenze, i rispettivi punti di forza e di debolezza si completano a vicenda.

Tabella dei contenuti

Le Caratteristiche dell’Uomo Ariete

L’Ariete è un segno di fuoco cardinale. Il fuoco rappresenta energia, motivazione e coraggio. Cardinale la prima delle tre modalità, che sono cardinale, fisso e mutevole.

Nell’anno ogni stagione inizia con un segno cardinale, si approfondisce con un segno fisso e termina con un segno mutevole. Questa è la chiave per comprendere i significati delle modalità. La modalità Cardinale è la prima sferzata di energia per far funzionare le cose, quella Fissa scava e vuole mettere radici, e quella Mutevole rilassa per far posto alla nuova stagione.

Un uomo Ariete incarna la sua natura cardinale e focosa di guerriero coraggioso e appassionato. Governato da Marte, questo segno è sempre pronto a dare battaglia e mettersi alla prova nelle competizioni.

Le Caratteristiche della Donna Toro

Il Toro, d’altra parte, è un segno di terra fisso. Il Toro vuole piantarsi nel terreno e mettere radici. Governato da Venere, questo segno desidera pace e stabilità.

La reputazione di pigro del Toro è ben meritata, tuttavia, come regola generale, le donne Toro soffrono meno di questo difetto rispetto agli uomini Toro.

Una donna Toro farà di tutto per rendere la sua casa bella e confortevole, e il Toro è famoso per aver prodotto alcuni dei migliori cuochi dello zodiaco, rivaleggiati solo dal Cancro.

La sicurezza finanziaria è di primaria importanza per una donna Toro, quindi cercherà qualcuno che possa essere un buon fornitore di stabilità economica.

I nostri servizi: analisi astrologiche, letture dei tarocchi, letture della mano.

L’Inizio della Relazione tra Uomo Ariete e Donna Toro

Simile alla coppia Uomo Scorpione e Donna Toro, è altamente improbabile che un uomo Ariete e una donna Toro si incontrino in primo luogo. Questo perché le donne Toro adulte e single sono molto rare e spesso sposano i loro primi amori d’infanzia.

Un segno che un uomo Ariete prova dei sentimenti per te è quando ti mostrerà il suo corpo. Tuttavia, la donna Toro non sarà impressionata da un uomo Ariete che mostra la sua mascolinità di fronte a lei. Ci sono alcune donne a cui piace un comportamento da “cattivo ragazzo”, ma le donne del Toro non sono tra queste. Se lui cerca di corteggiarla, di solito lei lo troverà maleducato e odioso e lo rifiuterà a priori.

Ciò che la impressionerà, tuttavia, è se lo vede al lavoro. Gli uomini dell’Ariete sono molto orgogliosi del loro lavoro e di solito sono molto bravi in quello che fanno. Questo le farà dare una seconda occhiata a lui perché vedrà che ha buone prospettive.

Compatibilità Sessuale e Chimica

Un uomo Ariete e una donna Toro non hanno molta chimica a letto. Gli uomini dell’Ariete sono sessualmente appassionati e le donne del Toro sono più sensuali. Tuttavia, sebbene non siano la soluzione migliore, entrambi i segni amano molto il sesso.

A lungo termine, potrebbe essere lui un po’ troppo rude per lei, e lei potrebbe essere un po’ troppo noiosa per lui. Tuttavia, se questa coppia si impegna l’una con l’altro, risolveranno queste cose in camera da letto e si stabiliranno in una routine con cui ognuno di loro può convivere.

Il Matrimonio tra Uomo Ariete e Donna Toro

Se un uomo Ariete e una donna Toro si incontrano e stanno insieme abbastanza a lungo da sposarsi, le loro prospettive a lungo termine sono buone. Questo però non sarà un matrimonio super appassionato. Probabilmente assomiglierà molto a un matrimonio tradizionale, con lui come capofamiglia e lei che si prende cura della casa.

In questo tipo di matrimoni, uomini e donne vivevano spesso vite molto separate. Per molti versi, erano più un accordo d’affari che una storia d’amore, basati sulla sicurezza reciproca e su una pragmatica divisione del lavoro. Questo è ciò che probabilmente accadrà con un matrimonio tra un uomo Ariete e una donna Toro.

È meglio però che lei si prenda cura dei soldi e delle questioni finanziarie. Sarà molto più brava a tenere traccia delle loro finanze e a pagare le bollette di quanto potrebbe mai essere lui. In effetti, è molto probabile che lui le consegnerà il suo stipendio, lei gli darà una parte ed entrambi saranno contenti di quell’accordo.

In famiglia, si equilibreranno a vicenda come genitori. Lei fornirà sicurezza e stabilità e lui sarà sia il disciplinare che il compagno di giochi.

La difficoltà maggiore sorgerà se si ammalerà o quando andrà in pensione. Lui sarà infelice se deve restare a casa e la farà impazzire se è sempre in giro. Sarà imperativo che lui trovi qualcosa da fare per starle fuori dai piedi.

Uomo Ariete e Donna Toro nel Lavoro Insieme

Come menzioniamo nella nostra guida alla compatibilità astrologica, un uomo Ariete e una donna Toro sono i più compatibili quando lavorano insieme. Sono molto diversi, ma possono fare una buona squadra.

L’Ariete è bravo ad avviare progetti e a far andare avanti le cose. Ha passione ed entusiasmo ed è disposto a correre dei rischi. D’altra parte, non è bravo a seguire le cose. Una volta che il lavoro diventa routine e non più una sfida, perde interesse.

È qui che entra in gioco il Toro. Non è brava a far iniziare le cose, è contraria al rischio e non si entusiasma molto per nulla. Tuttavia, è bravissima a continuare con un sistema già consolidato. Ama la routine e non si preoccupa dei compiti banali. Avrà un ottimo senso degli aspetti economici e finanziari del lavoro che svolgono insieme.

È la donna Toro che si assicurerà che i loro documenti siano in ordine e che le loro tasse siano pagate. Questo lo libererà per fare le cose in cui è bravo.

Dovranno scendere a compromessi sull’assunzione di rischi, ma se sono in grado di trovare un accordo, probabilmente andrà bene. La tensione li aiuterà a prendere decisioni non troppo rischiose e non troppo sicure.

Tipici litigi tra Uomo Ariete e Donna Toro e come risolverli

Un uomo Ariete e una donna Toro non litigheranno molto. La ragione di ciò è che ci vogliono due persone per litigare, e la donna Toro non ne ha la minima intenzione. Lui potrà urlare e gridare a suo piacimento, ma lei continuerà a seguire i propri impegni, senza perdere un colpo.

Alla fine, lui si arrenderà e troverà qualcun altro con cui lottare e sfogarsi, lasciandola in pace. In effetti, questa è una delle coppie meno esplosive possibili in cui un Ariete è coinvolto.

Nelle rare occasioni in cui litigano e hanno problemi, sarà uno dei due scenari:

1. Alla fine lui riuscirà a farle perdere la pazienza

Anche se questa coppia non discuterà molto, non sarà per mancanza di tentativi da parte dell’uomo Ariete. Se ha una brutta giornata o anche se è semplicemente annoiato, proverà a litigare con lei. Ma il più delle volte, i suoi sforzi falliranno.

Le donne del Toro sono straordinariamente equilibrate e raramente si arrabbiano. Ogni tanto, però, lui dirà qualcosa che la provocherà così tanto da farle perdere la pazienza.

Sebbene le donne del Toro siano estremamente restie all’ira, hanno un carattere esplosivo quando provocate. Può certamente reggere il confronto in una battaglia con un uomo Ariete, ed è molto probabile che la disputa finisca con lei che lo metterà al suo posto.

2. Se lui la tradisce

La possessività del Toro è leggendaria e, sebbene una donna Toro sia in grado di perdonare molte cose, non perdonerà l’infedeltà.

Se un uomo Ariete è saggio, saprà che sarà meglio non tradirla. Tuttavia, c’è un grande rischio che si annoi nella relazione e cerchi l’eccitazione in altri modi.

Se ciò accade, è davvero meglio per lui intraprendere qualcosa come l’alpinismo o il paracadutismo. Entrambe queste attività sono meno rischiose che sfidare una donna gelosa del Toro.

In Conclusione…

La relazione tra un uomo Ariete e una donna Toro è difficile. Tuttavia, se riescono anche a mettersi insieme, hanno già superato il più grande ostacolo alla loro relazione.

Sebbene il Toro sia considerato uno dei peggiori match dell’Ariete, possono avere un matrimonio di successo. Possono anche lavorare insieme e i loro punti di forza e di debolezza si completano a vicenda in questo contesto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *