in

Un segreto per ogni segno zodiacale

Ariete

Non sopportano combattere e perdere le persone. Si comportano come se fossero felici di perdere qualcuno. Ma in realtà si pentono di lasciare andare qualcuno. Lo rivogliono indietro, non sopportano perdere una persona a cui tengono.

Toro

Hanno paura di non piacere alla gente che gli sta intorno, e di essere facilmente dimenticati dalle persone a cui tengono di più. Si domandano continuamente se siano veramente importanti per le persone vicine a loro.

Gemelli

Provano in tutti i modi ad essere amici con tutti, cambiando spesso modo di comportarsi. Ma preferirebbero scegliere di cambiare piuttosto di rimanere soli. Perché rimanere da soli li spaventa a morte.

Cancro

Provano ad essere sempre felici. Credono che facendosi vedere turbati, potrebbero deludere qualcuno; quindi cercano sempre di essere felici e non far preoccupare nessuno.

Leone

Credono di essere inutili e qualunque cosa vada male sia colpa loro. Provano a fregarsene, ma in realtà, molto nel profondo, sanno di essere una delle persone più sensibili che tu possa conoscere in vita tua.

Vergine

Hanno delle difficoltà a gestire la propria vita. Potrebbero farti credere di avere tutto sotto controllo ma in verità si trovano sempre nei casini, ed è per questo che non riescono ad essere positivi.

Bilancia

Non riescono a vivere senza un partner perché hanno bisogno di dargli tutta l’attenzione, trascurando sé stessi. Odiano affrontare i problemi, quindi cercano di nasconderli facendo finta che sia tutto sotto controllo.

Scorpione

Hanno paura di legare con le persone. Amano sapere che di loro ci si può fidare, ma allo stesso tempo non riescono a fidarsi degli altri. Hanno paura che questo comportamento possa allontanarli da tutti  e non sanno come risolvere.

Sagittario

Vogliono solo amore e essere amati. Quando non sono con qualcuno, iniziano a sentirsi vuoti e hanno la sensazione di non essere abbastanza per gli altri.

Capricorno

Cercano di essere sempre al top, quindi non provano nemmeno a legare con qualcuno. Sono terrorizzati dal fatto che possano rimanere soli.

Acquario

Non sentono nessuna emozione come credono. Instaurano delle amicizie ma alla fine non provano niente, e per questo motivo credono di star sbagliando qualcosa e iniziano così ad odiarsi.

Pesci

In realtà, non sanno cosa ne stanno facendo della loro vita; cercano sempre di migliorarsi. Si perdono facilmente nei loro pensieri e si comportano come se fosse tutto sotto controllo perché odiano chiedere aiuto.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Venere in Sagittario

L’aura Arancione | Guida completa