Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Tarocchi

Tre di Spade: Significato dei Tarocchi

6 Minuti di lettura

Il Tre di Spade è la carta che rappresenta il cuore spezzato, i conflitti, le lacrime e la separazione dolorosa. Significa parole arrabbiate, dolore e rifiuto.

Può anche rappresentare la fede, la fedeltà e la concentrazione. È la carta di scelta, la decisione e l’autoesame. Significa anche chiarezza, ricerca dell’equilibrio e rivelazione di verità.

Il Tre Spade è raffigurato come un cuore sospeso nell’aria con tre spade attraverso di esso. Il cuore simboleggia le emozioni. Le spade rappresentano la logica e la sua capacità di causare danni al corpo e alle emozioni di una persona.

In alto, i cieli sono scuri e la pioggia si riversa pesantemente, il che rappresenta un periodo senza speranza o deprimente della tua vita.

Il Tre Spade rappresenta il dolore e la sofferenza, e altri eventi della vita che lasciano qualcuno a pezzi e sofferente, proprio come il Cinque di Coppe.

Il dolore e la sofferenza sono amplificati a causa dell’imprevisto di tutto questo. Con il Tre di Spade, ti dà un avvertimento che tutto ciò può accadere in futuro. Puoi prepararti emotivamente o provare a cambiare completamente il risultato.

Il Tre Spade cerca di ricordarti che dovresti guardare al dolore e alla sofferenza come qualcosa da cui puoi imparare, forse come l’Otto di Coppe. Senza dolore e sofferenza, non ci sarà gioia e felicità. E quando li guardi da una prospettiva diversa, perdono molto del loro impatto negativo. Faranno ancora del male, ma non tanto quanto prima.

Il Tre di Spade ti incoraggia a conquistare il tuo dolore e superare la tua sofferenza.

Sappi che il dolore non è vissuto solo per ferirti, ma per farti crescere, rafforzarti e fornirti una prospettiva diversa sulla vita e sull’amore.

Il Tre di Spade significa perdita e difficoltà, sacrifici e desinenze, che è simile al Ten of Swords.

Parla di decisioni difficili e vive con le conseguenze delle tue azioni. Più spesso che no, queste cose accadono così che le cose cambieranno.

Cose che sei troppo debole da gestire o troppo spaventoso per affrontare.

Il Tre di Spade rappresenta anche il rilascio. Quando provi dolore, devi farlo uscire prima o poi.

Rilasciando tutte le tue emozioni represse ti aiuterà con il processo di pulizia e di guarigione.

Dopo di che devi fare il primo passo per accettarlo, lasciarlo andare e andare avanti. Qualunque cosa sia, devi solo andare avanti.

Il Tre di Spade in Amore

Quando si parla di amore e relazioni, il Tre di Spade non significa veramente la morte di una relazione. Indica che stai soffrendo.

Forse è una lotta davvero brutta con il tuo ragazzo, o un incontro urlante con tuo marito che ti ha fatto scagliare parole incredibilmente offensive.

Forse è l’indifferenza e il freddo silenzio che si protrae da mesi, e non importa quello che fai, niente sembra passare.

Forse sono le bugie che non smettono mai di venire. Forse è il passato che infesta ancora il tuo presente. Forse sono i sogni infranti e le speranze distrutte.

Il tarocco Three of Swords rappresenta il dolore che viene in diverse direzioni. Potresti sentirti come se non ne uscissi vivo.

Ma sappi che questo dolore ti sta guidando nella direzione giusta, e devi solo essere forte e ottimista. Alla fine le cose andranno bene.

Per sopravvivere a questo, tu e il tuo partner dovete essere entrambi pronti a risolvere il dolore e le difficoltà.

Devi essere entrambi pronto a parlare della tua relazione. Da lì, le cose diventeranno più facili. Basta fare un passo alla volta.

Il Tre di Spade può anche indicare un triangolo amoroso. Non è sempre con un’altra donna o con un altro uomo.

Può anche essere con circostanze o altre persone nelle vostre vite. Può essere il tuo lavoro impegnativo, i tuoi amici e anche le tue famiglie.

A volte, il Tre di Spade non significa sempre dolore e sofferenza. A volte ti sta solo dicendo di aspettarlo. Che le cose andranno meglio se aspetti un po ‘. Che questo è solo temporaneo.

Quando il Tre di Spade è invertito, indica un tempo per la guarigione. Alla fine stai vedendo cambiamenti positivi nella tua relazione.

Il dolore si sta lentamente alzando e puoi finalmente sorridere di nuovo. Dopo tutto, stai vedendo un lieto fine.

Il Tre di Spade ed i Soldi

Quando si tratta di soldi e finanza, il Tre di Spade non promette nulla di buono. In realtà indica alcune notizie scoraggianti.

Ma non esagerare. Non sei la prima persona al mondo a ricevere mai notizie deludenti quando si tratta di soldi.

Quando il problema dei soldi è troppo travolgente, inizia in piccolo e concentrati sui compiti più piccoli. Cancella i debiti che puoi regolare in questo momento e lavora verso quelli più grandi mentre vai avanti.

Risparmia di più e spendi di meno. Pensa a modi per aumentare le tue entrate. Inoltre, non prendere in prestito denaro per pagare i prestiti!

Il Tre di Spade ed il Futuro

Quando si parla di futuro, il Tre di Spade non è la carta che vuoi vedere lì.

Soprattutto perché questa carta è una sorta di sveglia per te per dare un’occhiata più da vicino alle tue relazioni. Ti spinge ad esaminare chi nella tua vita può spezzarti il cuore.

Di cosa puoi occuparti ora, fallo. Prima che esploda in faccia in futuro.

Tuttavia, questo non è scolpito nella pietra. Il Tre di Spade può essere una carta debole e può ancora essere influenzato da altre carte nella tua lettura.

Il Tre di Spade e la Salute

The Tre di Spade è una carta arcana minore che spesso rappresenta l’idea di tristezza e dolore quando viene disegnata in posizione verticale.

C’è una sensazione travolgente che le cose non stanno andando come previsto e che questo è un problema, quindi sin dall’inizio non sembra che questa sarebbe una carta molto buona da disegnare quando si tratta del settore sanitario della tua vita.

Nella parte della salute, disegnare il Tre di Spade in questa posizione può effettivamente significare che stai per incontrare qualche problema di salute, e non è certamente un presagio positivo.

Può anche accadere che la salute di qualcuno vicino a te non sia buona come dovrebbe essere, e ciò può causare ulteriore stress difficile da gestire.

Può anche indicare che ci possono essere alcuni problemi di salute mentale o problemi con il cuore e c’è spesso una nuvola nera che copre il settore sanitario con questa particolare carta.

C’è del vero disillusione nei confronti di ciò che sta accadendo e potresti sentirti come se fosse impossibile fare qualche tipo di progresso.

Tuttavia, se si disegna il Tre di Spade nella posizione inversa all’interno del proprio settore sanitario, allora può rappresentare qualcosa di un po ‘più luminoso di quanto inizialmente previsto.

Se sei stato malato, allora può indicare che le cose stanno migliorando e che i miglioramenti stanno arrivando, il che sarà un vero sollievo.

Potrebbe esserci un rinnovato senso di ottimismo che in effetti recupererai, o la persona a te vicina, quindi il lato salute delle cose sarà molto più luminoso di quanto tu possa aver mai pensato potesse essere.

Inoltre, può indicare l’ansia e la paura che giocano un ruolo significativo nel modo in cui ti senti in questo momento e che stanno facendo sentire la tua malattia molto peggio di quanto sia in realtà.

Essere in grado di affrontare quelle emozioni negative farà un lungo cammino per la tua guarigione.

Ciò che è chiaro è che il Tre di Spade si occupa di entrambi i lati della stessa medaglia quando si tratta della tua salute.

Chiaramente, hai intenzione di sperare che tu possa disegnare questo nella posizione opposta o che ti trovi in ​​un momento difficile in cui il futuro non è così chiaro come avresti voluto che fosse stato.

Questo si rivelerà sempre un problema per te e non è facile affrontare i problemi quando ti senti così giù per loro.

Nel complesso, il Tre di Spade non deve sempre essere tutto negativo e triste, anche se la posizione eretta non ti riempirà di gioia.

Puoi prendere provvedimenti per cambiare le cose e impedire che peggiorino, il che dovrebbe essere il tuo obiettivo se si disegna questa carta in questo particolare settore.

Pensieri finali sul Tre di Spade

Ciò che il  Tre di Spade vuole che tu sappia è che il dolore è inevitabile. Senza dolore, non ci saranno lezioni apprese e nessuna crescita da sperimentare.

Invece di affogare nel dolore, devi lavorare con il dolore per superare gli ostacoli e andare avanti in un posto migliore.

Se neghi il dolore, non lo fa nemmeno sparire. La cosa migliore da fare è abbracciarlo senza crogiolarsi al suo interno. Lascia che ti cresca e ti guarisca.

Alcune domande che il Tre di Spade vuole che ti chieda: come puoi superare questo dolore?

Quali lezioni puoi imparare da questo dolore? Chi hai nella tua vita per aiutarti a superare questo dolore?

Potrebbe interessarti anche...
Tarocchi

La Torre: Significato Tarocchi

4 Minuti di lettura
Quando appare la Torre nella tua lettura dei tarocchi, questo può significare uno spostamento improvviso o un cambiamento improvviso, proprio come la…
Tarocchi

La Ruota Della Fortuna: Significato Tarocchi

5 Minuti di lettura
La carta della Ruota della fortuna ha le immagini più mistiche tra tutte le carte del mazzo dei tarocchi. E’ possibile notare…
Tarocchi

Il Mondo: Significato dei Tarocchi

5 Minuti di lettura
Quando il Mondo appare nella lettura dei tuoi tarocchi, significa completamento o realizzazione in alcuni aspetti della tua vita, proprio come il…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
4
Share