in

Sole Trigono Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

Sole trigono Venere è uno degli aspetti più belli della sinastria che può verificarsi tra due temi natali. Il Sole mostra il nostro ego e il nostro senso primario di sé. Questo è il motivo per cui l’astrologia del segno solare funziona, anche se non mostra l’intera immagine. Venere è il pianeta che gioca il ruolo più importante quando si tratta di avviare e mantenere relazioni. Un trigono è l’aspetto dell’armonia e i pianeti che sono in trigono si capiscono l’un l’altro a un livello profondo.

Significato Generale dell’Aspetto

Nella maggior parte dei casi, il Sole trigono Venere in sinastria indicherà di per sé una forte compatibilità tra due persone. I due si piaceranno, sentiranno come se avessero molto in comune e si divertiranno a stare in compagnia l’uno dell’altro. Anche se i due sono incompatibili con il segno solare, Sole trigono Venere li renderà compatibili.

Questo aspetto sarà utile indipendentemente dalla relazione tra i due. Migliorerà le relazioni sentimentali, ma rafforzerà anche i legami di amicizia e famiglia. Ma ci sono alcune combinazioni di segni che modificano il significato di questo aspetto, vediamole insieme:

Sole in Leone e Venere in Ariete

Questa combinazione è difficile e potrebbe indicare un’attrazione unilaterale. Il Sole è forte e autosufficiente in Ariete e l’Ariete rifiuta Venere. Venere è nel segno governato dal Sole e guarderà il Sole in Ariete con affetto e adorazione. Ciò potrebbe portare a problemi se entrambi non sono chiari sulla relazione che vogliono tra loro.

Sole in Vergine e Venere in Toro

Questa combinazione è meno utile di quanto sarebbe normalmente con questo aspetto. Venere governa il Toro, quindi è forte e a suo agio in questo segno, ma ha una relazione complicata con la Vergine.

A livello pratico, la persona il cui Sole è coinvolto tenderà ad essere eccessivamente critica e metterà condizioni inutili alla relazione. Se questa persona può imparare a rilassarsi e imparare a fidarsi dell’altro, le cose andranno bene tra loro.

Sole in Scorpione e Venere in Pesci

Questa è un’altra situazione in cui Venere è forte, ma ha una relazione complicata con il Sole dell’altra persona. In questo caso, la persona il cui Sole è in Scorpione porterà emozioni profonde e talvolta oscure che potrebbero disturbare la Venere in Pesci. Ciò può rendere questo aspetto molto meno utile di quanto sarebbe normalmente.

Sole dell’Uomo Trigono Venere della Donna

Questa combinazione di aspetto e genere è davvero buona per una relazione tradizionale. Lei lo supporterà e si divertirà ad aiutarlo a brillare. Lui si crogiolerà nella sua attenzione e farà quasi qualsiasi cosa per conquistare la sua ammirazione.

Anche se lei ha la sua carriera, non gli ruberà i riflettori. Ci sarà poca concorrenza tra i due a meno che non ci siano altri aspetti che lo indicano. Sarà importante considerare gli aspetti che il grafico di lui fa con il Sole di lei per determinare se il sostegno che da è salutare per lei. Questo aspetto ha il potenziale di renderle difficile soddisfare i suoi bisogni di attenzione.

Sole della Donna Trigono Venere dell’Uomo

In questo caso, sarà lei a brillare e lui sarà felice di sostenerla. Ciò potrebbe creare un po’ di inversione del ruolo di genere, a seconda degli altri aspetti sinastrici tra di loro. Di per sé, questo aspetto è armonioso e non genera concorrenza o attrito.

D’altra parte, l’attrito può derivare da altri aspetti. Il Sole trigono Venere può coprire altri problemi tra loro due. Tenderanno entrambi ad evitare il conflitto, quindi potrebbero non parlare in caso di problemi. In particolare, sarà importante assicurarsi di soddisfare i bisogni di lui nella relazione.

Sole Trigono Venere in Amicizia

Sole trigono Venere è un aspetto eccellente da avere nella sinastria dell’amicizia. Ai due piace stare insieme e le loro interazioni sono armoniose per natura. Nella maggior parte dei casi, la persona di cui è coinvolta Venere tenderà a svolgere un ruolo di supporto e aiuterà l’altra persona a brillare.

Se il loro genere e orientamento sessuale consentono la possibilità di una relazione romantica, uno o entrambi potrebbero sentirsi come se avessero una cotta per l’altro. Questa cotta può o non può portare a qualcosa di più tra di loro. In ogni caso, non causerà problemi all’amicizia sottostante. Qualsiasi attrazione sarà gentile e facile. Non porterà angoscia o un cuore spezzato, nemmeno nel caso di una cotta unilaterale.

In Conclusione

Il Sole trigono Venere è un aspetto eccellente da avere tra due carte natale. Porta armonia e capacità di godere della reciproca compagnia. Porta anche un elemento di supporto alla relazione, in cui la persona di cui è coinvolta Venere aiuterà l’altro a brillare.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Sole Opposto Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

Sole Quadrato Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia