Sole Sestile Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Sole Sestile Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Per la maggior parte, Sole sestile Marte in sinastria è un aspetto positivo. Aggiunge energia e chimica alla relazione. Il Sole rappresenta l’ego e l’identità personale di una persona. Rappresenta anche il bisogno di una persona di brillare e godersi la vita. Marte è un pianeta importante nella sinastria. Sebbene governi i conflitti, governa anche la nostra energia, assertività e capacità di fare le cose. Un sestile in sinastria rappresenta le aree in cui due persone tendono a darsi energia e bilanciarsi a vicenda. Nella maggior parte dei casi, i sestili mostrano aree di compatibilità.

Significato Generale dell’Aspetto

Quando il Sole è sestile con Marte in sinastria, le due persone coinvolte tendono a darsi energia a vicenda. Possono litigare o competere tra loro di tanto in tanto, ma per la maggior parte tutto rimarrà amichevole.

Questo è un ottimo aspetto per qualsiasi relazione che abbia una componente funzionante. I due sono ottimi compagni di squadra quando si tratta di fare le cose. Si incoraggiano e si motivano naturalmente a vicenda. Inoltre si bilanciano bene in termini di punti di forza e di debolezza.

Questo aspetto è utile per la maggior parte delle relazioni. Ci sono però alcune combinazioni di segni che cambieranno il significato dell’aspetto, rendendolo più positivo o aggiungendo alcuni componenti negativi. Vediamoli insieme:

Scorpione e Capricorno

Marte governa lo Scorpione ed è esaltato in Capricorno.

Con questa combinazione di segni, la persona il cui Marte è coinvolto tenderà ad essere la dominante tra i due. Indipendentemente dalla relazione, tenderanno a fungere da coach per l’altra persona, incoraggiandola e motivandola verso i propri obiettivi.

Questo è vero sia per Marte in Scorpione che per Marte in Capricorno.

Anche se una persona tenderà a dominare la relazione, generalmente non ci saranno molti conflitti o lotte di potere. Questa combinazione di segni esalta le caratteristiche positive di questa relazione.

Ariete e Acquario

Quando il Sole è in Acquario e Marte è in Ariete, questo aspetto funziona più o meno come in qualsiasi altra combinazione di segni. Semmai, è leggermente più positivo. La persona il cui Marte è coinvolto tenderà ad aiutare e sostenere l’altro.

Quando il Sole è in Ariete e Marte è in Acquario, tuttavia, questo aspetto diventa più impegnativo.

Il Sole è abbastanza forte e felice in Ariete ma non si trova bene con l’Acquario. Marte governa l’Ariete ed è neutrale in Acquario. La persona il cui Sole è coinvolto sarà attratta dalla persona il cui Marte è coinvolto, ma la persona il cui Marte è coinvolto tenderà ad allontanare l’altro.

Toro e Cancro

Entrambe le combinazioni che coinvolgono Toro e Cancro cambieranno la natura di Sole sestile Marte da positiva a leggermente negativa.

A Marte non piace essere né in Toro né in Cancro, e può diventare scontroso e capriccioso in entrambi questi segni. Ciò significa che la persona il cui Marte è coinvolto sarà scontenta di se stessa e si arrabbierà facilmente con l’altra persona.

Se è coinvolta questa combinazione di segni, sarà importante guardare per vedere quali altri aspetti più compatibili hanno i due tra loro.

Leone e Bilancia

Entrambe le combinazioni che coinvolgono Leone e Bilancia sono difficili, ma per motivi diversi. Il Sole governa il Leone, ma sia il Sole che Marte non si trovano bene nel segno della Bilancia.

Se il Sole è in Leone e Marte è in Bilancia sarà difficile per loro due connettersi. Il Sole brilla fortemente in Leone, ma può dimenticarsi di notare le altre persone. Marte in Bilancia ha difficoltà con l’assertività e sarà difficile attirare l’attenzione del Sole in Leone.

La situazione è ancora più difficile quando il Sole è in Bilancia e Marte è in Leone. Marte non ha particolari dignità o debolezze in Leone, ma tende a scaldarsi troppo nei Segni di Fuoco. La persona il cui Sole è in Bilancia tenderà a lasciarsi scoraggiare dal temperamento e dalla franchezza di Marte in Leone.

Posizione nelle case

Oltre alle speciali combinazioni di segni, Sole sestile Marte in sinastria è modificato dalla posizione della casa di questi pianeti nei rispettivi temi. Per altre informazioni dai un’occhiata anche a:

I Nostri Servizi

Sole dell’Uomo Sestile Marte della Donna

In una relazione romantica, Sole sestile Marte aggiunge una chimica sessuale facile e piacevole. Quando è il Sole di un uomo ad essere sestile a Marte di una donna, di solito è la donna la forza trainante della relazione. Sarà lei a prendere l’iniziativa nella maggior parte di ciò che fanno.

Questo sarà dall’inizio della relazione, quando lei lo contatterà per fissare gli appuntamenti. E continuerà in una relazione o matrimonio a lungo termine per di assicurarsi che le faccende vengano fatte. Per la maggior parte, lui gradirà e apprezzerà semplicemente il suo impegno.

Sole della Donna Sestile Marte dell’Uomo

Questa combinazione produrrà una relazione più tradizionale in cui è lui a prendere la maggior parte dell’iniziativa. Sarà lui a inseguirla all’inizio e vorrà prendere la maggior parte delle decisioni.

Generalmente lei non si opporrà a questo. Parte del motivo è che tenderanno ad essere d’accordo sulla maggior parte delle questioni. Di solito le piaceranno le decisioni che lui prende.

Come con qualsiasi aspetto sinastrico, è importante esaminare la natura di entrambi individualmente e gli altri aspetti tra loro prima di fare un’analisi finale.

Sole Sestile Marte in Amicizia

Sole sestile Marte è un aspetto eccellente per la sinastria dell’amicizia. I due potranno godere di molte attività insieme. È molto probabile che si svilupperà un’amichevole rivalità tra di loro, ma questo andrà bene per entrambi. Rafforzerà i legami tra loro e li aiuterà entrambi a crescere e migliorare.

A seconda dei segni coinvolti e degli altri aspetti tra loro, possono essere inclini a litigare occasionalmente. Questo non è nulla di cui preoccuparsi. Anche quando litigano, si divertiranno.

In conclusione…

Sole sestile Marte in sinastria è, per la maggior parte, un aspetto piacevole. I due si divertiranno a fare le cose insieme e si daranno energia a vicenda. Possono competere tra loro, ma questo li avvicinerà e aiuterà entrambi a dare il meglio di sé.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prev
Marte in Toro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità
Marte in Toro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Marte in Toro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se sei nato sotto Marte in Toro, sei d’accordo con l’idea che è

You May Also Like
Total
0
Share