Sole Quadrato Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Sole Quadrato Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

In sinastria, Sole quadrato Marte indica aree di incompatibilità e instabilità tra due persone. Il Sole rappresenta l’identità personale e l’ego di una persona. Marte rappresenta il conflitto e il modo in cui una persona ottiene ciò che vuole. Un quadrato è un aspetto di attrito e può creare problemi tra le persone. I quadrati in un’analisi sinastrica mostrano punti di contesa tra le persone.

Significato Generale dell’Aspetto

Quando il Sole è quadrato a Marte in sinastria, mostra la principale fonte di conflitto nella relazione.Quando due persone hanno questo aspetto tra di loro, la natura dei litigi che hanno può essere descritta dai segni in cui si trovano questi pianeti.

Quando si tratta di qualsiasi aspetto della sinastria, i segni coinvolti giocano un ruolo enorme. Questo è ancora più vero quando si tratta del Sole quadrato Marte.

I quadrati generalmente coinvolgono pianeti della stessa modalità, Cardinale, Fisso o Mutevole. La modalità di un segno governa come il segno agisce nel mondo e come risponde al cambiamento.

Sole Quadrato Marte nei Segni Cardinali

Nei segni cardinali, Sole quadrato Marte è più instabile. I litigi saranno rumorosi e possono avvenire molto rapidamente. Ma ci sono diverse combinazioni di segni che modificano un po’ questo aspetto:

Sole in Ariete e Marte in Cancro

Questa combinazione mitigherà un po’ questo aspetto.

La persona con il Sole in Ariete aiuterà la persona con Marte in Cancro a esprimere la propria rabbia in modo più sano, in modo che non la divori dentro.

Sole in Cancro e Marte in Ariete

Questa è una situazione più difficile. Marte governa l’Ariete e lì il Sole è esaltato. La persona con Marte in Ariete vedrà l’altra persona in una luce molto più favorevole di quanto sarebbe normalmente il caso con questo aspetto.

Sfortunatamente, quei sentimenti non saranno ricambiati. Il cancro non ama Marte, quindi la persona con il Sole in Cancro vedrà l’altro in una luce ancora più negativa.

Sole in Capricorno e Marte in Bilancia

Questa è un’altra situazione unilaterale. Marte è esaltato in Capricorno, ma al Sole non piace la Bilancia. Anche Marte è infelice in Bilancia.

La persona con il Sole in Capricorno si sentirà favorevole alla relazione, ma la persona con Marte in Bilancia avrà sentimenti negativi.

Sole in Cancro, Marte in Bilancia e Sole in Bilancia, Marte in Capricorno

In entrambi i casi, questo aspetto è ancora più problematico e i conflitti tra loro saranno ancora peggiori del solito.

Sole Quadrato Marte nei Segni Fissi

Quando il Sole è quadrato a Marte nei Segni Fissi, i conflitti tendono ad essere piuttosto silenziosi e covanti per lungo tempo. Tuttavia, i due avranno anche rispetto reciproco l’uno per l’altro e probabilmente “accetteranno di non essere d’accordo”. Ci sono alcune combinazioni di segni che modificheranno un po’ questo aspetto:

Sole in Scorpione e Marte in Leone

Con questa combinazione, Sole quadrato Marte diventa quasi positivo.

Il Sole governa il Leone e Marte governa lo Scorpione. Ciò significa che i due si piacciono, anche se non sempre si vedono fisicamente.

Sole in Scorpione e Marte in Acquario

Con questa combinazione, la persona il cui Sole è coinvolto si sentirà più positiva riguardo alla relazione, mentre la persona il cui Marte è coinvolto avrà sentimenti più negativi.

Sole in Toro e Marte in Leone

In questo caso sarà la persona il cui Marte è coinvolto ad avere le sensazioni più positive, e la persona il cui Sole è coinvolto quelle più negative.

Sole in Toro e Marte in Acquario

Questa combinazione rende il Sole quadrato Marte più difficile di quanto non sia già. Questi due avranno una naturale animosità l’uno verso l’altro.

Sole Quadrato Marte nei Segni Mutevoli

I Segni Mutevoli sono neutrali rispetto a questo aspetto. Non lo mitigano né lo peggiorano.

La natura dei Segni Mutevoli è tale da essere flessibili e arrendevoli. Tuttavia, quando si tratta di conflitto, questa può essere un’arma a doppio taglio.

Da un lato, i combattimenti generalmente non diventano cattivi o brutti. D’altra parte, le due persone tendono a rinunciare troppo facilmente ai problemi che hanno causato i litigi e, per questo motivo, non li risolvono mai veramente.

Posizione nelle case

Oltre a considerare i segni coinvolti, è importante osservare le case in cui il Sole e Marte cadono nei rispettivi temi. Per saperne di più, dai un’occhiata anche a:

I Nostri Servizi

Sole dell’Uomo Quadrato Marte della Donna

In una relazione romantica, nonostante tutte le sue difficoltà, Sole quadrato Marte a volte genera attrazione fisica. Può anche rendere il sesso caldo ed eccitante. Questo può avere l’effetto di riunire due persone anche se non riescono ad andare d’accordo fuori dalla camera da letto.

A un certo livello, lui la troverà troppo aggressiva e lei lo troverà prepotente. Nel consigliare una coppia con questa combinazione, sarà importante guardare se ci sono aspetti più armoniosi tra i due per vedere se riescono a trovare un terreno comune.

Sole della Donna Quadrato Marte dell’Uomo

Come nel caso in cui i sessi sono invertiti, l’attrazione fisica e il buon sesso possono unirli anche se sono altrimenti incompatibili.

In questo caso, lui si arrabbierà con lei quando cercherà di brillare e lei potrebbe sentire che lui sta cercando di controllarla.

Se i due possono farcela come coppia dipenderà dal fatto che abbiano aspetti migliori tra di loro.

Sole Quadrato Marte in Amicizia

Sole quadrato Marte non è un grosso problema nell’amicizia quanto in una relazione romantica. Senza la componente sessuale, se non ci sono altri aspetti che indicano compatibilità, non svilupperanno affatto un’amicizia.

Se devono rimanere amici, impareranno ad aggirare le aree di conflitto e contesa tra di loro. Altrimenti, l’amicizia svanirà naturalmente o si degraderà in una relazione amici-nemici.

In conclusione…

Sole quadrato Marte è un aspetto difficile in sinastria. Indica aree di conflitto e tensione.

Se questo aspetto è presente, sarà importante trovare gli aspetti più compatibili tra i due per vedere dove possono costruire armonia e fiducia.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *