in

Sole nella Casa del Partner in Sinastria: La Guida Completa

Il Sole è il luminare del giorno. Punta i riflettori su qualunque cosa tocchi. In sinastria, la casa in cui cade il Sole mostra l’area della vita in cui qualcuno punta i riflettori nella vita di un’altra persona. Questo riflettore può essere positivo o negativo a seconda dei grafici delle due persone coinvolte, vediamone insieme i significati…

Sole nella 1° Casa in Sinastria

Se il Sole di qualcuno è nella tua prima casa, creerà una connessione istantanea. Ti risponderanno immediatamente e tenderanno a vedersi in te.

Sebbene questa configurazione aprirà le porte a una potenziale relazione, potrebbe o meno portare a qualcosa di più profondo. Molto dipenderà da cos’altro sta succedendo tra i due grafici.

Un potenziale tratto negativo del Sole nella tua prima casa è che questa persona potrebbe tendere a oscurarti o eclissarti. Potresti sentirti come se loro fossero sempre sotto i riflettori quando siete insieme.

Sole nella 2° Casa in Sinastria

Quando il Sole di qualcuno è nella tua seconda casa, accendono i riflettori sul tuo senso di autostima e fiducia in te stesso. Concentrano anche la tua attenzione su questioni materiali, come denaro e beni.

Il Sole stesso è neutro, né positivo né negativo. Per questo motivo, la persona potrebbe darti fiducia o derubarti di essa. In molti casi, è un po’ di entrambi.

Sole nella 3° Casa in Sinastria

Il Sole in 3a Casa in sinastria di solito è buono per le relazioni. Tende a promuovere una buona comunicazione tra le persone.

Indipendentemente dalla relazione effettiva, questa persona sarà per te come un fratello o un parente stretto. In una relazione romantica, sarà il ragazzo o la ragazza “della porta accanto”.

Lo svantaggio è che in una relazione romantica, potrebbe esserci una mancanza di eccitazione o chimica sessuale.

La nostra Collezione Astrologica

Sole nella 4° Casa in Sinastria

In sinastria, il Sole in 4a Casa rappresenta qualcuno che ti tocca a un livello molto profondo. Questo è qualcuno che, nel bene o nel male, scatenerà i tuoi ricordi d’infanzia.

Potrebbe essere qualcuno che ti ricorda uno dei tuoi genitori e potresti ritrovarti a passare alcuni dei tuoi drammi familiari con questa persona.

Anche se a volte questa relazione può essere scomoda, può anche essere abbastanza curativa. Per renderla sana dovrai guardare le tue ferite ed ombre dell’infanzia e lavorarci sopra.

LEGGI ANCHE:  5 consigli amorosi per le donne Sagittario

Sole nella 5° Casa in Sinastria

Apprezzerai molto la compagnia di qualcuno il cui Sole è nella tua quinta casa. Faranno emergere il tuo lato giocoso. In una relazione romantica, questa posizione produrrà chimica sessuale.

Questa è una persona con cui puoi rilassarti ed essere semplicemente te stesso. Se sei tranquillo o timido, ti aiuterà a tirarti fuori dal guscio. Se sei più estroverso, questa persona ti aiuterà a liberare l’energia in eccesso.

Questa persona farà emergere naturalmente la tua creatività e sarà facile divertirsi quando è in giro.

Sole nella 6° Casa in Sinastria

Può essere difficile per te trovare un terreno comune con qualcuno il cui Sole è nella tua sesta casa, soprattutto all’inizio della relazione. Questa persona tenderà a vedere i tuoi difetti e potrebbe essere pronta a segnalarli.

Nella maggior parte dei casi, qualcuno il cui Sole è nella tua sesta casa non diventerà un partner romantico. Ci saranno delle eccezioni, specialmente se ci sono altre configurazioni di sinastria più positive tra i tuoi grafici.

Lo stesso vale per le amicizie strette e le altre relazioni che si creano per scelta. Se questa persona è un membro della famiglia, è probabile che tu abbia problemi ad andarci d’accordo.

Sole nella 7° Casa in Sinastria

Questa persona è il tuo partner naturale. Vi completerete ed equilibrerete a vicenda. Probabilmente sarete molto diversi l’uno dall’altro, ma questo può essere un punto di forza piuttosto che una debolezza.

Potresti scoprire di scontrarti con questa persona su base regolare. È possibile anche possibile diventi la tua nemesi piuttosto che il tuo partner. Anche se questo è il caso, tuttavia, scoprirai che la tua connessione con questa persona ti aiuterà a definirti anche se ti sfida.

Sole nella 8° Casa in Sinastria

Se il Sole di qualcuno è nella tua ottava casa, attirerà naturalmente i tuoi segreti più profondi e oscuri. Tuttavia, raramente lo faranno in un modo che sembri sicuro o confortante. C’è sempre un elemento di pericolo con qualcuno il cui Sole tocca la tua 8a casa.

Dovrai prenderti cura di te stesso quando sei vicino a questa persona. Anche se le loro intenzioni sono buone, non possono fare a meno di far emergere le cose in te che preferiresti nascondere.

LEGGI ANCHE:  Nati il 21 Settembre: Oroscopo e Caratteristiche

Sul lato positivo, questa relazione può essere rigenerante a suo modo, indipendentemente dal fatto che duri o meno. Se hai il coraggio di essere onesto con te stesso e affrontare la tua ombra, puoi imparare preziose lezioni da questa persona.

Sole nella 9° Casa in Sinastria

Una persona il cui Sole è nella tua nona casa amplierà i tuoi orizzonti. Ti sfideranno, ma lo faranno in un modo divertente ed eccitante. Ti divertirai a stare in compagnia di questa persona. La tua relazione con lei sarà un’avventura. E la natura di questa avventura dipenderà dai segni coinvolti.

Potrebbe essere un’avventura fisica che coinvolge il viaggio. D’altra parte, potrebbe essere altrettanto facilmente un’avventura della mente o dello spirito. In ogni caso, imparerai molto da questa persona.

Sole nella 10° Casa in Sinastria

Qualcuno il cui Sole è nella tua decima casa avrà un forte impatto sulla tua reputazione e posizione sociale. Si interesseranno alla tua carriera. Questo impatto può essere positivo o negativo a seconda degli altri modi in cui i due grafici interagiscono.

Potrebbe essere qualcuno che ti spinge nella tua carriera. Oppure potrebbe servirti in qualità di mentore. Sul lato negativo, potrebbe anche essere qualcuno che cerca di controllarti o qualcuno che tende a oscurarti o eclissarti.

Sole nella 11° Casa in Sinastria

Una persona il cui Sole è nella tua undicesima casa sarà un alleato. Avranno un interesse naturale per il tuo benessere. Indipendentemente dalle altre connessioni che hai con questa persona, ci sarà un forte elemento di amicizia tra di voi.

Questa persona può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Tenderanno a preoccuparsi delle stesse cose che fai tu. Ti divertirai a stare in compagnia di questa persona.

Sole nella 12° Casa in Sinastria

Se il Sole di qualcuno è nella tua dodicesima casa, può vedere cose di te che non puoi vedere in te stesso.

Questa relazione può essere curativa e rigenerante, ma può anche essere distruttiva se non stai attento. La dodicesima casa è la casa dell’annullamento di sé e questa persona può indurti a evadere dalla realtà o ad altri comportamenti negativi.

Sul lato positivo, questa persona farà luce anche sul tuo inconscio. Possono anche guidarti verso lo sviluppo spirituale.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Mercurio Opposto Mercurio nella Sinastria: Amore e Amicizia

Venere in Bilancia: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità