in

Sole Congiunto Venere nella Sinastria: Amore ed Amicizia

Il Sole congiunto a Venere nella sinastria è un aspetto estremamente positivo. Generalmente promuove buoni sentimenti tra le due persone. Il Sole rappresenta il nostro ego e la nostra identità a un livello molto profondo. Venere è il pianeta principale che governa le relazioni, determina anche ciò che ci piace e da chi siamo attratti. Una congiunzione si verifica quando due pianeti si trovano nello stesso punto nello zodiaco. Nella sinastria, rappresenta ciò che due persone hanno in comune.

Significato Generale dell’Aspetto

Quando il Sole è congiunto a Venere nella sinastria, significa che è facile per due persone stare l’una intorno all’altra, si piacciono a vicenda. Questo è un aspetto che può provocare amore a prima vista. Può anche aiutare a creare una relazione duratura e amorevole a lungo termine. D’altra parte, può anche creare una situazione molto più unilaterale. In alcuni casi, la persona di cui è coinvolta Venere avrà sentimenti più forti della persona di cui è coinvolto il Sole. Molto dipenderà dagli altri aspetti sinastrici tra di loro.

Venere non può mai essere a più di 45 gradi dal Sole nel tema natale di un individuo e Mercurio non può mai essere a più di 28 gradi dal Sole. Per questo motivo, c’è una buona probabilità che ci sia anche una congiunzione tra Venere e Venere o tra Mercurio e Venere. Ciascuno di questi aspetti rafforzerà le connessioni positive tra le due persone coinvolte.

C’è anche una buona probabilità che i due abbiano il Sole in segni adiacenti. In questo caso, la maggior parte degli articoli sulla compatibilità del segno solare dirà che i due sono incompatibili. Se il Sole di una persona è congiunto alla Venere dell’altra, tuttavia, questo li renderà compatibili. Tuttavia, ci sono un paio di combinazioni di segni che modificano il significato di questo aspetto, vediamoli insieme:

LEGGI ANCHE:  Venere Congiunta Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

Sole Congiunto Venere in Ariete

Se si verifica in Ariete, il Sole è forte e Venere è debole. Questo è il caso in cui è molto probabile che la connessione sia unilaterale.

La Venere in Ariete ha la tendenza a innamorarsi di persone che non sono interessate o disponibili e potrebbe essere qualcuno il cui Sole è in Ariete.

Sole Congiunto Venere in Bilancia

Se si verifica in Bilancia, Venere sarà forte e il Sole sarà debole. Questa relazione può essere abbastanza positiva per la persona il cui Sole è in Bilancia.

La persona la cui Venere è in Bilancia può aiutare l’altra a comunicare e trovare espressione a causa della loro natura diplomatica.

Posizione nelle case

La natura di questa relazione sarà ulteriormente modificata dalla casa in cui il Sole e Venere cadono nei rispettivi temi. Dai un’occhiata anche a questi articoli:

La nostra collezione astrologica

Sole dell’Uomo Congiunto alla Venere della Donna

Nella maggior parte dei casi, una relazione in cui il Sole di un uomo è congiunto alla Venere di una donna seguirà i ruoli di genere tradizionali. Lei tenderà a sostenere il lavoro di lui e vorrà che brilli. A lui piacerà la compagnia di lei, ma è molto probabile che lei metterà più impegno nella relazione di lui. Sarà importante per lui mostrarle apprezzamento e non darla per scontata.

Altrimenti, questa è un’ottima combinazione e può portare a una relazione felice e stabile a lungo termine, a condizione che gli altri aspetti della sinastria siano favorevoli.

LEGGI ANCHE:  I Segni Zodiacali e la loro Classificazione

Sole della Donna Congiunto alla Venere dell’Uomo

In questo caso, è l’uomo che è più concentrato sulla relazione rispetto alla donna. La adorerà e farà qualsiasi cosa per lei. Potrebbe esserci un’inversione di ruolo in questa relazione. Ad esempio, potrebbe svolgere un ruolo di supporto per lei in termini di carriera o posizione pubblica. Proprio come nel caso in cui i generi sono invertiti, sarà importante per lei apprezzare lui e il suo sostegno.

Tuttavia, questo è un aspetto molto buono da avere, soprattutto se gli altri aspetti della sinastria sono favorevoli.

Sole Congiunto Venere in Amicizia

Il Sole congiunto a Venere è generalmente un aspetto positivo da avere in amicizia. Ai due piacerà stare insieme e ci saranno buoni sentimenti tra loro. Questo aspetto è migliore se il genere e l’orientamento sessuale degli amici impediscono ogni possibilità di una relazione romantica tra di loro.

Se c’è la possibilità di una relazione sentimentale per genere e orientamento sessuale, questo aspetto potrebbe complicarsi. Può essere che uno dei due abbia una cotta per l’altro che non è ricambiata. La persona con la cotta potrebbe essere una di loro, ma è più probabile che sia la Venere. Se questo è il caso, potrebbe esserci tensione tra di loro e potrebbe essere doloroso per chi ha la cotta.

In Conclusione…

Il Sole congiunto a Venere si aggiungerà alla compatibilità generale tra due persone. In generale, si piaceranno e si divertiranno a stare insieme. Si sentiranno come se avessero molto in comune l’uno con l’altro.

È possibile, tuttavia, che la relazione sia un po’ unilaterale. La persona di cui è coinvolta Venere può avere sentimenti più forti e profondi, il che potrebbe complicare le cose.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Cristalli Curativi: Le 10 Pietre Curative più Efficaci

12 Segni Evidenti che Piaci a una Donna Acquario