Sole Congiunto Marte nella Sinastria: Amore e Amicizia

Sole Congiunto Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Sole congiunto Marte in sinastria è un aspetto complicato e la natura di questo aspetto varierà in base al segno e agli altri aspetti coinvolti. Sebbene Marte prenda il nome dal dio romano della guerra, svolge un ruolo importante quando si tratta di relazioni. Governa la nostra capacità di affermarci e perseguire ciò che vogliamo. Inoltre, come suggerisce il nome, mostra come affrontiamo i conflitti. Può anche generare chimica fisica tra le persone. Il Sole invece rappresenta la nostra identità e il nostro desiderio e capacità di brillare nel mondo. Quando i pianeti sono congiunti in sinastria, hanno un impatto diretto l’uno sull’altro nel bene e nel male.

Significato Generale dell’Aspetto

A seconda del segno e del tipo di relazione, quando il Sole è congiunto a Marte in sinastria, può essere energizzante, produrre chimica, generare conflitto o tutto quanto già elencato.

Una particolare sfida del Sole in congiunzione con Marte riguarda gli scontri dell’ego e le lotte di potere. Questo perché il Sole di una persona, che rappresenta l’ego e l’orgoglio, è in contatto diretto con il Marte dell’altra, che rappresenta la capacità di lottare per i propri desideri.

Indipendentemente dal segno e dal tipo di relazione, a un certo livello ci sarà almeno un accenno di competizione tra i due. Eppure, questa competizione può ispirare entrambi a crescere e migliorare.

Questo aspetto funziona meglio in un’amicizia, ma può anche portare eccitazione in una relazione romantica. È invece più difficile quando si verifica tra fratelli e può anche creare molti conflitti nelle relazioni genitore-figlio, in particolare quando genitore e figlio sono dello stesso sesso.

La natura di questo aspetto sarà dipinta dal segno in questione, ma ci sono quattro segni che richiedono una considerazione speciale. Due di loro migliorano questo aspetto e due lo peggiorano. Vediamoli insieme:

Ariete

Marte governa l’Ariete e il Sole è esaltato in questo segno. Questo trasforma questo aspetto da potenziale negativo a prevalentemente positivo. Sia la persona con il Sole in Ariete che quella con Marte in Ariete sono forti e sicure quando si tratta delle loro interazioni.

Sebbene sia quasi certo che ci saranno molti conflitti e competizioni tra loro, a entrambi andrà bene. In effetti, gli piacerà. La loro competizione spronerà ciascuno di loro a diventare migliore e più forte, e apprezzeranno molto la reciproca compagnia.

Leone

Marte non è eccezionale nel segno del Leone. Essendo uno dei pianeti malefici, Marte da il suo meglio nei segni che lo moderano in qualche modo, e il Leone non lo fa. Marte in Leone quindi può avere un temperamento focoso e drammatico.

Il Sole, invece, governa il Leone, e quindi è molto forte in questo segno. Qualcuno con il Sole in Leone può fare molto per aiutare ad assorbire il temperamento di Marte e sfruttare questa energia in modo che non bruci senza controllo.

Bilancia

Né al Sole né a Marte piace essere in Bilancia. Entrambi questi pianeti hanno difficoltà a esprimere la loro natura in questo segno.

Una congiunzione tra Sole in Bilancia e Marte in Bilancia può essere piuttosto impegnativa quando si tratta di relazioni, in particolare quelle romantiche, perché renderà difficile comunicare correttamente tra loro. Corre anche il rischio di essere rovinata dalla manipolazione o dal comportamento passivo-aggressivo.

Tuttavia, ci sono buone possibilità che la persona il cui Sole è in Bilancia abbia anche Mercurio in Bilancia o Venere in Bilancia. In tal caso, prevarranno gli aspetti più positivi della Bilancia, che potranno trovare il modo di comunicare tra loro.

Cancro

Il cancro è un posizionamento molto impegnativo per Marte. Marte in Cancro tende a trattenere dentro di sé rabbia e sentimenti negativi, che possono facilmente trasformarsi in rancori e risentimenti. Quando vengono fuori questi rancori e risentimenti, Marte in Cancro può esplodere e diventare piuttosto doloroso.

Il Sole non ha particolari debolezze in Cancro, ma non ha nemmeno particolari dignità lì. A livello pratico, però, il Sole in Cancro tende ad essere piuttosto sensibile. Sarà difficile per questa persona sopportare il temperamento di Marte in Cancro.

Posizione nelle case

Come per tutti gli aspetti della sinastria, è importante osservare la posizione dei pianeti nelle casa nei rispettivi temi. Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata a:

I nostri servizi

Sole dell’Uomo Congiunto Marte della Donna

Il Sole in congiunzione con Marte introdurrà inevitabilmente conflitti in qualsiasi tipo di relazione romantica.

Quando è il Sole di un uomo congiunto a Marte di una donna, lui tenderà a vedere il problema come l’aggressività di lei, e lei tenderà a vedere il problema come il suo ego. La realtà è che entrambi stanno creando difficoltà.

Alcune persone però godono di una relazione piuttosto piccante e questo aspetto può produrre una grande quantità di chimica sessuale.

Se il conflitto diventa troppo intenso, sarà importante guardare agli aspetti più armoniosi tra loro per trovare cose che aiutino ad allentare la tensione.

Sole della Donna Congiunto Marte dell’Uomo

In questo caso, l’uomo sarà il partner più aggressivo. La donna potrebbe considerarlo eccitante o potrebbe trovarlo fastidioso. Nella maggior parte delle situazioni, sarà un po’ di entrambi.

Proprio come quando i sessi sono invertiti, è probabile che ci sia conflitto nella relazione. Potrebbe esserci un po’ più di tolleranza per la sua aggressività, però, perché è un uomo.

Molto dipenderà dalla loro natura complessiva e dagli altri aspetti che si frappongono.

Sole Congiunto Marte in Amicizia

In generale, il Sole congiunto Marte non causa tanti problemi in un’amicizia come in altre relazioni. La natura di una amicizia è tale che i due gestiranno il conflitto regolando la quantità di tempo che trascorrono insieme e le attività che svolgono quando sono insieme.

Probabilmente ci sarà competizione tra loro, ma questo non tende a essere un grosso problema come lo è per altre relazioni. Tuttavia, a meno che non ci siano aspetti più armoniosi tra loro, non è consigliabile che diventino coinquilini o soci in affari.

In conclusione…

Sole congiunto Marte in sinastria ha lati sia positivi che negativi. Può produrre eccitazione e chimica, ma può anche produrre conflitto e competizione. Questo aspetto è al suo meglio in un rapporto di amicizia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prev
Sole Quadrato Venere in Sinastria: Amore e Amicizia
Sole Quadrato Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

Sole Quadrato Venere in Sinastria: Amore e Amicizia

Il Sole quadrato Venere è un aspetto complicato nella sinastria

Next
Uomo Ariete: 7 Segni Evidenti Che Gli Piaci Tramite Messaggio

Uomo Ariete: 7 Segni Evidenti Che Gli Piaci Tramite Messaggio

Puoi capire se piaci a un uomo Ariete dal modo in cui scrive?

You May Also Like
Total
0
Share