in

Saturno in Bilancia

Saturno è il pianeta dominante della struttura e il limite della realtà. La Bilancia è il segno zodiacale simboleggiato dalla bilancia.

Ricorda che le bilance hanno il titolo di essere l’unico simbolo zodiacale inanimato. Ciò non significa che manchi un cuore o un’anima, al contrario, hai un cuore grande ed equo per la giustizia sociale e il progresso dell’umanità.

Sei un segno d’aria, con una mente aperta. Potresti sentire il rimorchiatore su ciascun lato della Bilancia quando misuri le tue esigenze di libertà e sicurezza l’una contro l’altra.

A volte puoi lottare con impegno, ma non disperare. Saturno in Bilancia rivelerà il tuo percorso quando segui le Regole di Saturno e accetti i limiti della Realtà.

Saturno in Bilancia Donne

Le donne con Saturno in Bilancia sono oneste e corrette. Ti aspetti che i tuoi cari e il tuo partner romantico ti accettino come sei.

Mentre sei sempre aperto a partecipare a un buon dibattito, rimani aperto a cambiare idea quando hai buone ragioni per farlo.

Questa è una qualità accattivante e Saturno in Bilancia vuole aiutarti a stabilire confini più sicuri per lavorare all’interno.

Saturno è qui per incoraggiarti ad installare la struttura nella tua routine quotidiana, così come nelle tue relazioni.

Questo è l’anno e il momento perfetto; usa il periodo in cui Saturno è in Retrograde per riflettere e pianificare.

Usa la bilancia per valutare in modo imparziale quali abitudini e relazioni tenere e quali ritirarti, una volta che Saturno è in Bilancia.

Saturno in Bilancia Uomini

Gli uomini con Saturno in Bilancia hanno bisogno di un partner che possa essere onesto. Una Bilancia apprezza l’equità e l’uguaglianza nelle relazioni.

Puoi rubare il cuore di quest’uomo attenendosi alla tua parola a fare le faccende e magari farlo arrossire quando offri di dividere l’assegno.

Il tuo uomo con Saturno in Bilancia è progressista, e non facilmente evirato da altri gesti di affetto pubblico.

Siate consapevoli che se mai dovessi umiliare il tuo uomo Bilancia, potrebbe finire la tua relazione, specialmente se l’hai fatto in modo malevolo.

Tuttavia, il tuo uomo è anche uno dei più maturi e comprensivi dello Zodiaco.

Se lo ferisci o lo tradisci per sbaglio, e puoi essere onesto riguardo al tuo errore, e chiedere perdono, non c’è dubbio che una riconciliazione è ancora possibile con il tuo Uomo con Saturno in Bilancia.

L’influenza di Saturno non solo gli permetterà di seguire la Regola d’Oro ma tutte le regole. La tua Bilancia è molto sensibile alla giustizia e quasi mai si ribella in modi come infrangere le regole o le leggi.

Apprezzerà i tuoi ricordi di fermarsi e annusare le rose. Rimarrà anche equilibrato e impegnato, una volta in una relazione seria.

LEGGI ANCHE:  Venere in Bilancia: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Saturno e Bilancia in Amore

In Amore, Saturno e Bilancia sono entrambi logici e unici nel loro approccio emotivo all’amore e all’impegno.

Le librerie di tutti i generi possono allontanarsi dalle relazioni a lungo termine o monogame, al fine di preservare le loro libertà personali, indipendenza e privacy. Questa è una scelta valida e salutare se ne sei felice.

Le tue migliori prospettive nell’Amore sono con un partner che apprezza equità e uguaglianza tanto quanto te. Beneficerai emotivamente, fisicamente e spiritualmente di trovare un partner che non sia intimidito dai tuoi elevati standard o valori.

Potresti abbinarti ad un Acquario spirituale. Oltre ad un compagno di Bilancia, l’Acquario ha la mentalità più compassionevole e umanitaria che ti rende una squadra da non sottovalutare.

Le tue peggiori prospettive in amore sono con un partner che vive di essere preso in carico o di avere tutta l’attenzione per se stesso.

Un Leone potrebbe essere troppo auto-indulgente per te. Una Vergine può essere troppo drammatica per te. Un Pesci può essere troppo distaccato per te.

Bilancia, se decidi di non sposarti o di non appuntarti affatto, ti prego di capire quanto è bella e valida la tua scelta.

Indipendentemente da ciò, ignora gli odiatori il più possibile e goditi l’adempimento e l’amore di sé che derivano dal vivere la tua verità in modo così audace. Solo tu sai cosa è meglio per te.

Tu sei la Bilancia, quindi puoi fidarti della tua decisione su impegni futuri e / o avere una famiglia.

Sarai equo e il più imparziale possibile quando si tratta di questo argomento. Saturno in Bilancia ti consente di avere più fiducia in te stesso.

5 Fatti da Sapere su Saturno in Bilancia

Quando Saturno entra in Bilancia, allora ci sono buone probabilità che sentirete una serie di differenze che sono legate a questa particolare combinazione.

Per molti, la difficoltà sta nel non sapere come potrebbe avere un impatto su di loro, ed è per questo che identificare molti fatti che lo circondano si rivelerà sempre piuttosto utile per la maggior parte delle persone.

1. Bilancia la libertà con la sicurezza

Una delle prime cose che sentirai è la necessità di cercare di bilanciare sia la libertà con la sicurezza e questo non sarà sempre il più facile da ottenere.

Tuttavia, hai la determinazione di inseguire questo equilibrio perché sai che sarà la cosa migliore per tutti i soggetti coinvolti e cercherà di trovare la strada più facile là fuori per farlo.

2. Potresti avere un problema con l’impegno

Quando Saturno entra nell’equazione, potresti scoprire che c’è un piccolo problema quando si tratta di impegno da parte tua.

LEGGI ANCHE:  La Prima Casa in Astrologia | La Guida Completa

Tuttavia, l’incertezza che può circondarti di questa parte della tua vita diminuirà quando arriverai al punto in cui Saturno lascerà lo spazio, poiché ti sentirai più sicuro riguardo ai tuoi pensieri e sentimenti piuttosto che alla natura leggermente confusa di ciò che esperienza in questo momento.

3. La donna è onesta e giusta

Scoprirai inoltre che la donna in questa situazione sarà generalmente onesta e imparziale in tutto ciò che fa.

Questo può anche essere portato agli estremi, dove la loro onestà forse non è sempre desiderata, ma non hanno paura di trattenersi nel far conoscere i loro sentimenti.

Almeno in questa situazione, sai esattamente dove ti trovi in ​​ogni momento.

4. Apprezzi l’uguaglianza

C’è anche la sensazione che apprezzi l’uguaglianza quando si tratta di relazioni, e questo è ancora più importante per l’uomo che è influenzato da questa combinazione celeste.

Vogliono che tutto sia come l’idea che qualcosa di unilaterale li riempia davvero di terrore.

Spingeranno per questa uguaglianza ancora di più quando appare Saturno, ma continuerà a esistere anche dopo che ha lasciato la casa.

5. È necessario sviluppare la struttura e pianificare

Saturno ti spingerà a sentirti come se avessi bisogno di sviluppare sia una struttura che un piano nella tua vita in modo da poter poi riprendere il controllo su di essa.

Potresti essere nel punto in cui sei dell’opinione che le cose sono uscite dal tuo controllo, ma non tutto è perduto dato che Saturno ti aiuterà a rimettere insieme le cose.

Complessivamente, Saturno in Bilancia sarà un’influenza molto positiva che ti permetterà di avere una migliore gestione delle cose così come sono in questo momento.

Tuttavia, richiederà una certa organizzazione da parte tua, ma puoi praticamente ottenere tutto ciò che desideri nella vita.

Pensieri Finali

Sii consapevole della trappola della paura persistente ed evita di cadere in quel luogo oscuro. Puoi decidere di essere single perché hai paura di offrire amore e di essere respinto, o perché non desideri stare con qualcuno che ha voluto essere con te.

Saturno vuole vederti felice. Saturno in Bilancia è qui per proteggerti mentre corri il guanto di crescita personale, per poi passare a relazioni romantiche serie.

Saturno vuole che tu segua le Regole e sii consapevole dei limiti della Realtà in modo da non farti accecare più tardi.

Vedi Saturno come una fata madrina che dà un grande consiglio che solo tu puoi sentire. Sii grato per il tutore protettivo ed educativo che ricevi da Saturno in Bilancia.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Urano in Ariete

Cosa significa sognare il Matrimonio?