Quanto tempo ho per rendere?

Si accettano resi entro 3 giorni dalla data di consegna.

Puoi comunicarci la tua richiesta di reso via e-mail su: [email protected]

Quali articoli sono selezionabili per il reso?

Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e nell’imballaggio originale. Non accettiamo restituzioni di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati.

Gli oggetti dello stesso ordine, ma provenienti da diversi pacchetti possono essere restituiti tutti insieme. Assicuratevi di ricontrollare i vostri resi prima di spedirli indietro. Non siamo responsabili per la restituzione di articoli non appartenenti al nostro negozio.

I costi di spedizione dei resi sono a carico del cliente.

Cosa devo fare se ricevo un oggetto danneggiato/sbagliato?

Se ricevete un articolo danneggiato/difettoso o un pacchetto errato, vi preghiamo di contattarci tramite email all’indirizzo: [email protected]. Vi forniremo una soluzione soddisfacente. Non siamo responsabili per gli articoli danneggiati che vengono rispediti senza contattare previamente il nostro servizio clienti.

Come posso ottenere il rimborso?

I resi saranno trattati entro 5 giorni lavorativi una volta ricevuto il pacchetto. Non appena avremo ricevuto il vostro pacchetto, faremo un controllo di qualità, e successivamente effettueremo il rimborso. Il rimborso verrà effettuato secondo la forma originale di pagamento, a seconda della vostra richiesta.

Nota: Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. I codici promozionali e i punti non possono essere rimborsati in forma di denaro.