in

Regina di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

La carta dei Tarocchi della Regina di Spade mostra una donna severa, determinata e potente che non gira intorno ai cespugli. Trovare Sua Maestà in una lettura dei Tarocchi ci dice che questo non è il momento di bugie o inganni. Invece, è il momento di essere onesti su ciò che vogliamo. Questa carta è un presagio di rigidità e di una persona che non si lascia ingannare o convincere facilmente.

Tuttavia, il percorso della carta della Regina di Spade è tortuoso. Sebbene brandisca una spada e guardi verso l’orizzonte, il che dimostra che è guidata dal pensiero logico e da un atteggiamento attivo, è circondata da nuvole che avvolgono tutti i suoi piani nell’oscurità. Da dove viene questa oscurità? È il risultato di un pensiero eccessivo. È la monarca assoluta del mondo dei pensieri ricorrenti e quasi ossessivi.

Significato della Regina di Spade in Posizione Dritta

Parole Chiave: Maturità, donna indipendente, intelligenza, astuzia, freddezza, logica, pensiero, discernimento, percezione, natura esigente, capacità analitica, severità, distanza.

Regina di Spade in Posizione Diritta Tarocchi
Regina di Spade in Posizione Dritta

Questa carta è senza dubbio avvincente ed emozionante da vedere e analizzare. La carta dei Tarocchi Regina di Spade in posizione verticale rappresenta una persona femminile la cui capacità di analisi ti stupirà. Ci troviamo di fronte a una donna ingegnosa, con una straordinaria capacità di pensiero astratto, capace di idee originali e innovative. Questa è una regina che si caratterizza per un atteggiamento forte e quasi indifferente.

Le cose che ha vissuto l’hanno preparata per le sfide della vita e non si lascia ingannare facilmente. La carta dei Tarocchi della Regina di Spade rappresenta tipicamente una donna con un carattere forte, ma può anche rappresentare una persona di un altro genere con caratteristiche simili. La sua intelligenza, astuzia e saggezza sono notevoli, ma lo sono anche la sua distanza e freddezza quando si tratta di esprimere la sua opinione. Sì, può essere molto assertiva, ma può anche mancare di tatto.

Può essere una sfida per le persone con questo tipo di atteggiamento verso gli altri coltivare l’empatia. A volte, la moralità della persona rappresentata da questa carta può mancare di compassione anche quando le circostanze lo giustificano. Non tutto ciò che accade segue una logica ovvia. Sebbene le cose accadano per una ragione, questo non significa che tu sia consapevole del piano divino nascosto dietro ogni evento casuale.

Amore e Relazioni

Trovare la carta della Regina di Spade in una lettura d’amore suggerisce che il tuo cuore si è indurito nel corso degli anni. Rotture, delusioni e inganni ti hanno reso un po’ scettico riguardo alle relazioni. Anche se essere prudenti è necessario per proteggersi, non alzare un muro così in alto che nessuno possa arrampicarlo.

LEGGI ANCHE:  Tre di Spade: Significato dei Tarocchi

Salute

Il messaggio della Regina di Spade riguardo alla salute è che hai pensato troppo alle cose al punto da avere un impatto negativo sulla tua salute mentale. Ansia, stress e depressione sono alcuni dei sintomi che possono insorgere a causa di questa tendenza a sovraanalizzare tutto. Concentrati sull’uscita dalla tua zona di comfort, sul trascorrere del tempo all’aria aperta e sulla ricerca di strumenti per gestire meglio la tua energia nervosa.

Lavoro e Carriera

Trovare la Regina di Spade in una lettura di lavoro indica che hai faticato molto per arrivare dove sei. Quell’atteggiamento da guerriero ti ha reso un po’ freddo e distante nei confronti dei tuoi colleghi. Un’altra possibile associazione è che c’è un ambiente di lavoro che manca di collaborazione e cameratismo.

Soldi e Ricchezze

Valuta con cautela tutte le tue decisioni finanziarie attuali e future. Pensaci bene prima di investire, in modo che i risultati del tuo progetto possano essere fruttuosi e di successo.

Prodotti dal nostro shop

Significato della Regina di Spade in Posizione Rovesciata

Parole chiave: critica, egoismo, egocentrismo, vendetta, impulsività, sfiducia, separazioni, gravidanze complicate, autoritarismo, problemi di intimità, crudeltà, inimicizia, indifferenza.

Regina di Spade in Posizione Rovesciata Tarocchi
Regina di Spade in Posizione Rovesciata

Quando la carta della Regina di Spade appare rovesciata in una lettura dei Tarocchi, le caratteristiche negative della carta aumentano. Vediamo una persona che ha sofferto così tanto da non voler più avere contatti con i propri coetanei e ha optato per una vita in solitudine. In alternativa, vediamo una persona che ha comportamenti di controllo e modi manipolatori per cercare di proteggersi dall’essere abbandonata.

Quando si fa riferimento a una persona, la Regina di Spade indica una persona che usa la propria intelligenza e capacità eccezionali per convincere, ma anche per danneggiare gli altri. Vuole farli passare attraverso tutto ciò che ha sofferto. In altri casi, questa Regina può aver perso la ragione per l’amore, e in modo così eccessivo e appassionato da essere incapace di vedere le cose chiaramente.

Fai attenzione alle donne insidiose intorno a te. Hai agito in modo freddo e calcolatore; pertanto, anche le tue relazioni sono diventate fredde e lontane. Una mentalità “gli affari sono affari” può farti avere successo nella tua carriera, ma non ti porterà amore o felicità.

Amore e Relazioni

Aspettati rancori, risentimenti e cuori spezzati. La Regina di Spade non è una carta favorevole quando si tratta di amore. Può rappresentare separazioni, mancanza di obiettività o lasciarsi trasportare dai propri impulsi. Questa carta indica che hai perso la tua connessione emotiva con gli altri. Guarire le tue ferite ti aiuterà a stabilire relazioni più sane in futuro. Inizia a lavorare su te stesso oggi e recupererai la tua fede nell’amore.

LEGGI ANCHE:  Fante di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Salute

Le malattie e i sintomi associati alla carta della Regina di Spade rovesciata sono quelli che derivano dal rifiuto del mondo esterno, come l’asma, le allergie e le intolleranze. Rifiutare il contatto con gli altri, l’affetto, l’amore e le sorprese alla fine può portare a sintomi fisici come eruzioni cutanee, problemi respiratori e allergie.

Lavoro e Carriera

C’è un’eccessiva competitività nel tuo ambiente di lavoro. La carta dei Tarocchi della Regina di Spade indica che devi stare attento a tradimenti, plagi o furti nel tuo ufficio. Inoltre, potresti prendere decisioni senza riflettere a fondo e quell’atteggiamento potrebbe portare a gravi perdite o battute d’arresto nella tua carriera.

Soldi e Ricchezze

Incomprensioni e discussioni con i tuoi partner o consulenti finanziari possono causare perdite finanziarie significative. Non è il momento di prestare, investire o finanziare progetti di terze parti. Il consiglio generale della carta dei Tarocchi della Regina di Spade riguardo al denaro è: pensaci due volte su ogni decisione.

La Regina di Spade in una Domanda Sì/No

Con la carta della Regina di Spade, troviamo una donna con un atteggiamento simile alla carta de La Giustizia. Regale, magnifica e obiettiva, non ha pazienza con i sentimentalismi. Capisce solo i fatti.

Se avvicinata con logica e ragione, ha una chiara comprensione. D’altra parte, quando si tratta di emozioni, sentimenti e relazioni interpersonali, il quadro cambia molto. In queste questioni, il suo atteggiamento è freddo e distante, privo di compassione ed empatia verso le cause perse.

Se fai una domanda Sì o No in una lettura e ottieni la carta Regina di spade, la risposta è: forse. La soluzione al problema o al dubbio che hai può essere trovata solo da te. Devi applicare una logica inflessibile e andare dritto al nocciolo della questione.

Combinazioni con Altre Carte

Una lettura dei Tarocchi è un sistema complesso i cui significati e interpretazioni variano a seconda delle tradizioni, delle combinazioni e delle preferenze di ogni lettore. Quando troviamo la carta della Regina di Spade in una lettura, una forte figura femminile potrebbe essere coinvolta nella situazione. Oltre a ciò, ricorda che se appare un Arcano Maggiore, determina la direzione della lettura, quindi è essenziale capire il significato di ogni carta quando viene combinata con altre.

Regina di Spade e Asso di Denari

Promozioni. Se vuoi richiedere un prestito, prepara tutto alla perfezione prima di presentare il progetto. Leggi altre informazioni sull’Asso di Denari.

Regina di Spade e La Torre

Problemi nella relazione, separazione o infedeltà che vengono alla luce.

Regina di Spade e La Papessa

Problemi con la gravidanza, problemi di fertilità.

Regina di Spade e Tre di Coppe

False amicizie, rivalità tra fidanzate. Non fidarti delle intenzioni delle donne intorno a te.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Venere in Leone: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Il Numero Angelico 113 ed il suo Significato