in

Re di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

La carta dei Tarocchi del Re di Spade porta un messaggio decisivo nelle letture dei Tarocchi. Quest’uomo acido e serio rappresenta un’alta autorità per quanto riguarda l’intelletto e il processo decisionale. Associata a figure autorevoli, questa carta può rappresentare un avvocato, un giudice, un agente di polizia o qualsiasi altra persona legata alla legge.

Ha il controllo di se stesso e, sebbene abbia un’ottima capacità di parlare in pubblico, non si lascia trasportare dai sentimentalismi. Questa carta è collegata all’energia della carta della Giustizia. Tuttavia, con il Re di Spade, il giudizio morale prende una svolta pratica e diventa palpabile attraverso le azioni. Imparziale, obiettivo, inflessibile e in qualche modo impaziente, quest’uomo severo si assicurerà che la legge, la SUA legge, venga applicata – rigorosamente.

Significato del Re di Spade in Posizione Dritta

Parole Chiave: Leggi, giudice, rigore, regole, supervisore, capo, manager, analisi, logica, autorità, potere, leadership, un osservatore, giustizia, saggezza, prudenza, equilibrio, onestà, razionalità, imparzialità, severità.

Re di Spade in Posizione Diritta

Quando la carta dei Tarocchi del Re di Spade appare in posizione dritta in una lettura, siamo in presenza di una persona con eccellenti capacità di leadership, fiducia in se stessa e autorità. Pertanto, il loro modo di comunicare è solitamente attraverso ordini piuttosto che vaghi suggerimenti. Sebbene la carta dei Tarocchi del Re di Spade sia qualificata per essere diplomatica, amichevole e accessibile, preferisce evitare di fare deviazioni.

La sua vasta capacità di discernimento, logica e pensiero razionale gli danno la possibilità di andare oltre l’ovvio e di leggere tra le righe. Questo re può giudicare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Questo è il motivo per cui può essere un po’ difficile stargli intorno poiché è un critico abile e valuta continuamente tutto ciò che accade intorno a lui. Che sia un direttore di una grande azienda, un giudice, un capo o un manager di un’organizzazione, la carta dei Tarocchi del Re di Spade rappresenta dei leader severi ed esperti.

Inoltre, ha un’ottima capacità di insegnamento e, in una certa misura, arriva a imporre un nuovo ordine e un nuovo modo di fare le cose. In questo senso, è imparentato con un’altra delle grandi figure di autorità del mazzo dei Tarocchi: l’Arcano Maggiore Numero 4, la carta dell’Imperatore. Vedere la carta dei Tarocchi del Re di Spade in posizione verticale in una lettura indica che tutto andrà secondo i piani.

Nel complesso, quando questa carta appare in posizione verticale in uno spread, indica che la giustizia, la ragione e l’obiettività prevarranno e i problemi verranno risolti. Il karma si manifesta e tutte le cose continueranno in una direzione positiva per il richiedente.

Amore e Relazioni

Quando si tratta di una lettura d’amore, la carta dei Tarocchi del Re di Spade non è una previsione romantica. Questo indica che puoi comportarti molto duramente nei confronti del tuo partner. Critiche, autoritarismo e un po’ di freddezza nella relazione potrebbero minare i sentimenti che provate l’uno per l’altro. È essenziale riconnettersi con i motivi per cui ti sei innamorato. La difficoltà nell’esprimere i sentimenti ha inasprito il modo in cui comunichi con la tua metà.

LEGGI ANCHE:  Fante di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Salute

Prendi la parola del tuo consulente medico. Quando la carta dei Tarocchi del Re di Spade appare in posizione verticale in una lettura della salute, significa che il tuo atteggiamento e i tuoi nervi hanno iniziato ad avere effetti sulla tua salute. L’origine dei sintomi che stai soffrendo è nella tua mente. Questo non significa che siano immaginari. Al contrario, sono molto reali. Il fatto è che svaniranno solo se impari a controllare i tuoi pensieri.

Lavoro e Carriera

Smettila di essere così autoritario con i tuoi subordinati o colleghi. La carta dei Tarocchi del Re di Spade in una lettura di un’opera indica che una figura maschile di grande autorità può fare la differenza tra essere promosso o essere disoccupato nel prossimo futuro. Devi fare appello alla ragione, ai fatti e ai profitti per ottenere il suo sostegno per il tuo progetto.

Soldi e Ricchezze

È tempo di ripensare gli investimenti e le spese ed evitare di spendere soldi. La carta dei Tarocchi del Re di Spade ci porta un messaggio conservatore quando si tratta di finanze. È tempo di essere pratici, austeri e severi. Se stai per richiedere un prestito, valuta se puoi permetterti di ripagarlo. In alternativa, se qualcuno sta prendendo in prestito denaro da te, valuta le possibilità di recuperarlo o rinunciarvi per sempre.

Prodotti dal nostro shop

Significato del Re di Spade in Posizione Rovesciata

Parole Chiave: Ingiustizia, pregiudizi, conflitti, rapine, manipolazione, perdita del controllo, scarso giudizio, ristrettezza mentale, violenza, imposizione, dispotismo, cinismo, arroganza.

Re di Spade in Posizione Rovesciata

Quando la carta dei Tarocchi del Re di Spade appare rovesciata, significa che una figura autoritaria è diventata un tiranno. Usa la sua capacità di ragionare, pensare e analizzare per ferire e manipolare gli altri.

Si fida solo di se stesso. Pertanto, non è in grado di riconoscere i propri errori o accettare punti di vista diversi. Gli manca la praticità e ha lasciato che il perfezionismo fermasse il progresso dei suoi progetti.

L’eccesso di dettagli è diventato una prigione per questa persona dai tratti maschili che non sa affrontare la realtà e i suoi continui cambiamenti.

La solitudine è un’altra possibilità. L’atteggiamento manipolativo, le scarse capacità comunicative e i comportamenti dispotici sono riusciti a isolarti dai tuoi cari.

Potrebbero esserci violenze, fino ad abusi verbali e fisici nei confronti del coniuge. Quando si tratta di vivere insieme, l’abuso di autorità e l’umiliazione sono alcune delle caratteristiche più negative di questa carta.

LEGGI ANCHE:  La Torre: Significato Tarocchi

Amore e Relazioni

Per i single, trovare la carta dei Tarocchi del Re di Spade rovesciata in una lettura significa che non è il momento di eccitarsi troppo con nuove prospettive. Nella relazione possono sorgere problemi di gelosia, impulsività e persino violenza. È fondamentale lavorare per comunicare meglio, anche con la terapia, se necessario.

Salute

È tempo di lavorare per controllare i tuoi impulsi e ridurre lo stress. Non esitare ad ascoltare i consigli e, se necessario, a chiedere una seconda e una terza opinione in modo da poter capire cosa stai provando in questo momento.

Lavoro e Carriera

Un capo dispotico, licenziamenti ingiustificati e problemi a comunicare le tue idee. Sei in un periodo di bassa produttività. Non è un buon momento per cambiare carriera o professione. Tensioni in ufficio, rapporti problematici con i colleghi.

Soldi e Ricchezze

Quando la carta dei Tarocchi del Re di Spade appare capovolta in una lettura sulle finanze, significa che hai preso decisioni impulsive. Devi pensarci due volte prima di agire. Evita di prendere decisioni che potrebbero compromettere i tuoi risparmi o la tua stabilità.

Il Re di Spade in una Domanda Sì/No

Il talento nel valutare le situazioni e risolvere i problemi della carta dei Tarocchi del Re di Spade non ha paragoni. Intelligente, leale e obiettivo, sa quando è il momento di rimanere in silenzio e quando è il momento di agire. Pertanto, quando questa carta appare in una domanda Sì o No, la risposta è: Forse. Solo tu puoi dare forma alla tua realtà.

Combinazioni con Altre Carte

Un lettore di Tarocchi deve considerare molti fattori per arrivare a un risultato di lettura dei Tarocchi più accurato. Scopri alcune delle più importanti combinazioni di carte con questa carta:

Re di Spade e La Luna

C’è qualcuno, un uomo autorevole, che potrebbe tramare qualcosa contro di te. Le sue intenzioni non sono chiare e ha i mezzi per farti del male.

Re di Spade e Il Diavolo

Gli interessi e i desideri degli altri stanno troncando la giustizia che ti aspetti di ricevere. Le tangenti possono essere la causa dei tuoi problemi legali, ma la legge prevarrà.

Re di Spade e la Regina di Coppe

Rappresenta una coppia in cui la donna equilibra il temperamento dell’uomo attraverso l’empatia e la comprensione. Quando la carta dei Tarocchi del Re di Spade appare con una qualsiasi regina, è una relazione che ha bisogno di equilibrio perché potrebbe essere molto distante.

Re di Spade e il Fante di Spade

C’è una relazione tesa tra padre e figlio che impedisce a entrambi di mostrare affetto. Ci sono problemi con il padre che devono essere risolti. Non essere così severo con i tuoi figli. Riconciliati con il tuo bambino interiore.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Mercurio Trigono Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Venere in Cancro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità