Otto di Spade: Dritta e Rovesciata

Otto di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

La carta dei Tarocchi Otto di Spade è la damigella in pericolo. Questa carta ci ricorda che dovremmo imparare a superare le nostre paure, altrimenti diventeremo prigionieri dei nostri pensieri. Reclusione, prigionia, solitudine… queste sono alcune delle parole che vengono in mente quando guardiamo la scena ritratta nell’Otto di Spade. La paura è così accecante per la damigella, che la rende incapace di fare un passo avanti e liberarsi. Molte complicazioni e ostacoli, sia interni che esterni, le impediscono di agire.

Questa carta indica che è tempo di essere pazienti, ripensare alle tue scelte e prenderti del tempo per guarire. In alcuni casi, quando appare questa carta, è una richiesta a aspettare che le cose facciano il loro corso e di intervenire il meno possibile. In altri casi, è un invito a fare un atto di fede.

Significato dell’Otto di Spade in Posizione Dritta

Parole Chiave: Limitazione, avversità, prigione, impotenza, delusione, indecisione, frustrazione, ostacoli, restrizioni, attesa di soccorso, preoccupazioni, fallimenti, senso di sopraffazione, instabilità.

Otto di Spade: Dritta e Rovesciata
Otto di Spade in Posizione Dritta

Quando la carta dei Tarocchi dell’Otto di Spade appare in posizione dritta in una lettura, siamo diventati prigionieri dei nostri pensieri. Abbiamo difficoltà a prendere decisioni o a scegliere la strada migliore da percorrere. L’aspetto di questa carta si riferisce a un punto in cui il consultante sta raggiungendo la paralisi mentale ed emotiva.

Si potrebbe considerare che la carta dell’Otto di Spade sia un arcano minore negativo. Eppure, l’immagine indica che c’è una soluzione. Se solo la damigella avesse osato farsi avanti, avrebbe potuto camminare verso la sua guarigione. Problemi immaginari, fobie, impegni soffocanti e desideri repressi sono alcune delle indicazioni quando esce questa carta.

Questa carta sottolinea anche che incontreremo sempre situazioni che sfuggono al nostro controllo. Problemi, ritardi, rancori e animosità sono tutte cose che possono ostacolare il tuo percorso e renderti difficile il successo in questo momento. Non disperare, però. Ricorda che anche questo passerà.

Amore e Relazioni

Manipolazione, amore ossessivo e gelosia sono alcuni dei tipi tossici di relazioni associate a questa carta. Potrebbero esserci anche problemi di comunicazione, un amore soffocante o la paura di finire da soli.

Devi valutare la tua relazione e ridefinire le regole. Per i single, devi imparare a lasciar andare le paure e i complessi emotivi. Se non hai il coraggio di uscire dalla tua zona di comfort, potresti perdere l’opportunità di avere un’ottima relazione.

Salute

Le tue malattie e sintomi hanno radici psicologiche. Il potere della mente può diventare una forza di guarigione o distruzione. A seconda della tua concentrazione, puoi iniziare a sentire conseguenze fisiche. Smetti di dare per scontato le cose e smetti di vivere secondo l’opinione degli altri.

Lavoro e Carriera

Devi agire e apportare cambiamenti nella tua carriera. Al momento ti senti bloccato e non apprezzato. Questa crisi professionale che stai attraversando non riguarda la tua scelta professionale quanto il tuo ambiente professionale. L’aumento e la promozione che meriti potrebbero essere ostacolati da terze parti.

Soldi e Ricchezze

Chiedi aiuto a terzi per superare i problemi economici che stai attraversando in questo momento. Ci aspettano tempi difficili dal punto di vista economico. Prendere in prestito del denaro potrebbe essere necessario se vuoi superare questa brutta svolta degli eventi.

I nostri servizi

Significato dell’Otto di Spade in Posizione Rovesciata

Parole Chiave: Pericolo, incidenti, triangoli amorosi, schiavitù, vittimizzazione, stress, confusione, impazienza, accettazione di sé, cambiamenti, aiuto, progresso.

Otto di Spade: Dritta e Rovesciata
Otto di Spade in Posizione Rovesciata

Come spesso accade con i Tarocchi, quando una carta con sfumature negative appare rovesciata, il suo significato può diventare positivo… o anche più negativo. Questo accade anche con la carta dell’Otto di Spade.

È giunto il momento di spezzare le catene, di riprendere il controllo del proprio destino. Ora stai camminando verso la tua indipendenza, la situazione di reclusione che ti teneva sottomesso sta volgendo al termine. Devi proiettarti nel futuro, fissare obiettivi e continuare a superare gli ostacoli, qualunque cosa accada. Continuare ad andare avanti.

D’altra parte, gli scheletri nel tuo armadio rimarranno lì, perseguitando la tua psiche ad ogni passo che fai. Ecco perché è importante lavorare sull’accettazione. Controlla la tua autostima, le tue relazioni e il tuo amor proprio. Raggiungere il successo è impossibile quando ti porti una zavorra di rimpianti. Non recitare più il ruolo della vittima. Sei il creatore del tuo destino.

Amore e Relazioni

Hai attraversato una fase di ripensamento di molte cose, inclusa la tua relazione. Quel momento di dubbio ha creato una barriera tra te e la persona amata. Se vuoi continuare quella relazione, è essenziale lavorare per ricostruire di nuovo la fiducia.

Salute

Non trascurare la tua salute. Devi visitare il medico e prestare attenzione ai controlli di routine. Non abbiamo solo bisogno di prenderci cura del nostro spirito, ma anche dei nostri corpi. Andare dal medico non è un segno di debolezza. Al contrario, è un modo per stare bene.

Lavoro e Carriera

Quando la carta dei Tarocchi dell’Otto di Spade appare rovesciata in una lettura sul lavoro, significa che ti trovi a un bivio. È tempo di perseguire la tua vera passione in modo organizzato, prendendo decisioni strategiche senza fretta.

Soldi e Ricchezze

Avrai fortuna inaspettata negli investimenti e negli affari. Tuttavia, dovresti prestare attenzione al denaro che sta entrando nel tuo conto e pianificare attentamente i tuoi risparmi e investimenti.

Sai come si dice, qualcosa che entra veloce esce altrettanto veloce. Le opportunità di espansione e reinvestimento aumenteranno notevolmente la tua stabilità finanziaria. Sii prudente e raccoglierai grandi ricchezze.

L’Otto di Spade in una Domanda Sì/No

In numerologia, il numero 8 rappresenta l’universo nella sua interpretazione più astratta. È l’energia creativa che ha fatto girare il mondo. Questo rappresenta la capacità di creare oltre la perfezione e in eterno equilibrio. Mal canalizzata però, questa energia diventa esplosiva, un vulcano in eruzione che si trasforma in una tempesta tumultuosa, quasi un incubo.

Quindi, troviamo che nella carta dei Tarocchi dell’Otto di Spade, la capacità di pensare in modo creativo implica anche la capacità di dubitare all’infinito. Ostacoli, dubbi e tormenti formano un grappolo di paure che possono impedirti di seguire la tua strada. A causa di quella frustrazione e dei limiti che ti sei imposto, la risposta è: No.

Combinazioni con Altre Carte

Quando la carta dei Tarocchi dell’Otto di Spade appare in una lettura, dobbiamo esortare il nostro consultante a controllare i propri pensieri e le proprie emozioni. Devono mettere a tacere quei pensieri invadenti in modo che possano ricominciare a sentire la loro voce interiore. Che tipo di problemi impediscono loro di andare avanti? Dipende dalle carte che completano la lettura. Vediamo insieme alcune combinazioni.

Otto di Spade e Il Mago

L’otto di spade e Il Mago in una lettura significa che stai ricevendo messaggi contrastanti. Sei interessato a iniziare una nuova storia d’amore con qualcuno, ma non sei sicuro che la pensi allo stesso modo? C’è un amico o un collega che ti confonde?

Forse questa persona è calda e invitante un minuto e fredda il prossimo. Non lasciare che il problema di qualcun altro ti tenga avvolto in emozioni negative. Esprimi come ti senti a questa persona e vedi se ricambia!

Otto di Spade e L’Appeso

Se questo questa carta appare insieme all’Appeso appare in una lettura, significa la paura di sconvolgere gli altri. Sei in una situazione in cui la cosa migliore per te sconvolgerà o farà arrabbiare un’altra persona? Ricorda a te stesso che la tua prima priorità dovrebbe essere sempre te stesso.

Alla fine della giornata, l’unica persona su cui puoi sempre contare per metterti al primo posto sei tu. Chiunque sia ferito o offeso dalle tue decisioni si riprenderà dalle emozioni che prova. Evita di mettere in pausa la tua vita per il bene degli altri.

Otto di Spade e il Quattro di Bastoni

La combinazione Otto di Spade e Quattro di Bastoni ti ricorda di cercare di non interessarti così tanto di ciò che pensano gli altri. In un mondo in cui i social media hanno prevalso, i commenti degli altri sono più aperti che mai.

Non è sempre il compito più facile vivere la propria vita indipendentemente dall’opinione degli altri, ma è necessario. Evita la tendenza a cercare la convalida. Altrimenti, la tua felicità sarà sempre nelle mani degli altri.

Otto di Spade e il Due di Coppe

Se la tua lettura contiene l’otto di spade e il Due di Coppe, avverte di problemi di comunicazione nella tua relazione. Forse non riesci a vedere faccia a faccia il tuo coniuge o il tuo partner.

Questa combinazione di carte ti dice che il problema si riduce a una mancanza di comunicazione efficace. Prenditi del tempo per sederti e discutere dei problemi che stai riscontrando nella tua relazione. Se lo fai, il tuo lieto fine sarà sicuramente all’orizzonte!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prev
Agata: Significato, Proprietà Spirituali e Combinazioni
Agata: Significato, Proprietà Spirituali e Combinazioni

Agata: Significato, Proprietà Spirituali e Combinazioni

Le pietre di Agata sono fasciate a strisce o strati e sono una varietà di

Next
Il Karma: Cos’è, Come Influisce sulla tua Vita e le 12 Leggi Karmiche
Il Karma: Cos'è, Come Influisce sulla tua Vita e le 12 Leggi Karmiche

Il Karma: Cos’è, Come Influisce sulla tua Vita e le 12 Leggi Karmiche

Non è necessario credere nella reincarnazione per comprendere il Karma ma,

You May Also Like
Total
0
Share