Oroscopo Cinese Anno della Scimmia 2023: Amore, Carriera, Salute

Con due grandi stelle di buon auspicio dalla parte della Scimmia, il 2023 dovrebbe essere meraviglioso e luminoso, ma sfortunatamente a causa di una potente influenza celeste negativa, dovrai stare all’erta per la maggior parte dell’anno.

Il lavoro è dove questa influenza negativa giocherà per la maggior parte. Potresti non sentirti così interessato al tuo lavoro, e se incontri una battuta d’arresto, il tuo istinto sarà di farla finita. Ma non farlo, l’ultima cosa di cui hai bisogno è che i tuoi colleghi si allontanino e serbino rancore per la tua mancanza di sforzi, Scimmia!

L’amore andrà molto meglio nel 2023, per fortuna. Sarai molto magnetico e popolare tra la folla che speri di attirare, chiunque essa sia! Le scimmie sposate si innamoreranno di nuovo dei loro partner e vorranno celebrare il loro amore ogni giorno. Ah, che posizione invidiabile!

Lavora sodo e conta le tue benedizioni, Scimmia, perché l’anno offrirà alcune sfide, ma molti più doni e opportunità, quindi alza il mento!

Amore e Relazioni

Quanto sarà meravigliosa la tua vita amorosa quest’anno! Con entrambi gli aspetti di buon auspicio in quest’area della fortuna della Scimmia, godrai di facilità e divertimento nel dipartimento dell’amore. Ti sentirai sicuro di te, luminoso e molto più attraente per i potenziali compagni quest’anno.

Le Scimmie single scopriranno che ovunque vadano quest’anno, le persone vorranno sapere chi sono, di cosa parlano e, soprattutto, se sono single! Potresti aspettare che queste persone interessate si avvicinino a te, Scimmia, ma se vuoi colpire in modo proattivo, sarai sicuramente accolto con reciprocità. Che cosa stai aspettando?

Le scimmie sposate o in coppia vedranno la loro relazione surriscaldarsi nel 2023. Non importa da quanto tempo state insieme, è come se vedessi il tuo partner con occhi nuovi e lo trovassi altrettanto attraente, se non di più rispetto a quando lo hai incontrato per la prima volta. All’improvviso, entrambi sarete più premurosi e imparerete a mettervi nei panni dell’altro in caso di disaccordo. Perdonare e dimenticare ti verrà naturale quest’anno, quindi la tua relazione e la tua casa saranno piene di amore e romanticismo quest’anno.

Ah, essere innamorato! Sarai l’invidia degli altri segni zodiacali quest’anno, nelle questioni di cuore. Non sprecare questa opportunità d’oro, hai sentito?

I nostri servizi

Carriera e Lavoro

Le sfide lavorative abbondano nel 2023 per la Scimmia. Di solito sei abbastanza intraprendente e creativo sul posto di lavoro, ma per qualche motivo non ti sentirai coinvolto nei tuoi progetti. Ma non è molto giusto per i tuoi colleghi, vero? Quindi ricomponiti e cerca di trovare qualche aspetto del lavoro che ti attiri, perché questo ritardo nell’energia professionale è solo temporaneo, a meno che tu non ti arrenda del tutto!

Di solito sei benvoluto al lavoro perché sei autentico e onesto nelle tue interazioni personali. Ma quest’anno potresti trovarti antipatico per non essere del tutto presente. Fai un bilancio: se qualcuno ti sta criticando per una buona ragione, chiedi scusa e ammetti il tuo errore o difetto, e cerca di fare meglio. D’altra parte, se qualcuno ti sta solo parlando alle spalle per dispetto, ignoralo e continua con quello che sai che devi fare.

È importante notare sia per i rapporti di lavoro che per il lavoro che svolgi in generale, che potresti essere incline a perdere la pazienza nel 2023, il che non risolverà alcun problema, ma aggiungerà semplicemente risentimento e conflitto. Ti consigliamo di non portare le tue emozioni all’ovile quest’anno.

Prepara un piano, seguilo nel miglior modo possibile ed evita decisioni impulsive, perché la tua mente velocissima non sarà esattamente tua amica nel 2023.

Soldi e Finanze

La ricchezza della Scimmia sarà per certi versi più turbolenta della loro situazione lavorativa. Da un lato, se sono distratti al lavoro, le loro prestazioni e i loro bonus subiranno un taglio nel 2023. In generale, più lavori duramente, meglio va il progetto, quindi se non sei interessato a quello che fai, non andrà molto bene e di certo non pagherà molto bene, Scimmia. Sei stato avvisato!

Ma se lavori più duramente rispetto agli anni precedenti, il tuo reddito dovrebbe almeno rimanere stabile, se non aumentare. Tuttavia, quest’anno non avrai molto tempo o interesse per la ricerca di veicoli di investimento, qualcosa che amavi. Non è necessariamente una buona cosa, perché non sei esattamente benedetto nell’investire quest’anno. Vivi solo in modo frugale, non comprare nulla di cui non hai assolutamente bisogno e alla fine butta tutto nel tuo conto di risparmio, Scimmia.

Scuola ed Educazione

È difficile dirlo, ma le scimmie più giovani potrebbero avere l’anno più difficile che ricordano da anni nel 2023 a scuola. Per cominciare, la tua mente solitamente veloce e l’energia quasi schizofrenica sembreranno evaporare improvvisamente quest’anno.

Potresti non essere più il primo della tua classe, ma stai certo che è solo temporaneo! Accetta ogni battuta d’arresto scolastica con umiltà e accetta che dovrai lavorare più del solito. È solo quello che tutti gli altri che non sono benedetti dal tuo intelletto hanno sempre dovuto fare, Scimmia!

Il lato positivo è che questo è un ottimo anno per prendere l’abitudine di chiedere aiuto, sia ai tuoi insegnanti, fratelli, genitori o compagni di studio. Se lo chiedi gentilmente, potresti finire con voti migliori e relazioni ancora migliori con le persone che sono importanti per la tua vita scolastica.

Non dobbiamo eccellere in tutto ciò che facciamo da soli, giovane Scimmia. Ricordalo per il 2023.

Salute e Benessere

Nel 2023, la situazione sanitaria della Scimmia sarà stabile. Il più grande svantaggio verrà infatti nella sezione della carriera e del lavoro della Scimmia. Ad ogni modo, abbiamo suggerito di lavorare sodo, ma questo non vuol dire che dovresti portare pressioni professionali sulla schiena a tutte le ore del giorno!

Trova il tempo, soprattutto quando non ti senti così ottimista, per stare insieme con amici e persone care, anche se non ne hai voglia. Parlare di qualsiasi situazione sarà molto più salutare per te a lungo termine, invece di rimuginare su di essa da solo. Se lasci che le tue emozioni negative si accumulino, potrebbero influire molto su di te con l’avanzare dell’anno e persino portarti in ospedale per depressione. Invece, esprimi la tua frustrazione e le tue paure a parole o esercitandoti e sfogandoti.

Sii gentile con te stessa, cara Scimmia. Lavoro e denaro, tutto ciò andrà e verrà, ma il tuo corpo rimarrà con te per il resto della tua vita!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *