Oroscopo Cinese Anno del Serpente 2023: Amore, Carriera, Salute

Oroscopo Cinese Anno del Serpente 2023: Amore, Carriera, Salute

Per il Serpente, il 2023 sarà un anno che si muove in una direzione positiva in tutti gli ambiti della vita, con piccoli contrattempi e ritrattazioni occasionali che non sono sufficienti per perdere sonno. Ricordalo nel caso in cui ti senti ansioso per quello che ti diremo dopo!

Il tuo posto di lavoro può presentare una serie di piccoli litigi, sfide e battute d’arresto che non richiedono più di pochi giorni per essere risolti. Il Serpente apprezza il modo in cui gli altri li vedono, quindi questo può essere molto angosciante: resta coraggioso e resiliente, anche se sembra difficile, finché tutto non si risolve sulla loro linea temporale. In sostanza, non fare nulla in caso di dubbio.

Vale la pena notare che i serpenti sono creativi e spesso lavorano in industrie creative. Questo è l’anno perfetto per sentire quell’ispirazione divina e debuttare con un’opera d’arte che si rivelerà il tuo capolavoro!

Allo stesso modo, l’amore presenterà piccoli attriti per il Serpente nel 2023. Proprio come nelle questioni di lavoro, si consiglia al Serpente di tollerare anche se è difficile, invece di cedere all’impulso di risolvere tutto sul momento. A volte, semplicemente non è possibile e si rivelerà dannoso per la relazione. Allontanati finché tutti non si calmano.

Questo è un anno che richiede al Serpente di rimanere fermo invece di spendere le proprie energie nel momento. Pensa a quanto pazientemente un serpente in natura aspetta la sua preda ed emula la sua freddezza nella tua vita!

Amore e Relazioni

L’amore sarà più o meno costante per il Serpente nel 2023. I single potrebbero trovare tutti gli occhi puntati su di loro quest’anno. Apparirai naturalmente unico e misteriosamente attraente per qualsiasi potenziale corteggiatore, quindi sii te stesso e goditi l’attenzione.

Prima di entrare in una relazione con chiunque ti stia corteggiando, tuttavia, prova a rallentare. Dedica più tempo a conoscerli e valutarne i meriti. Sono generosi o avari? Sono sinceramente interessati agli stessi argomenti che ritieni significativi? Questa è anche la tua occasione per loro di conoscere il vero te, dietro la tua affascinante facciata: va bene, ne abbiamo tutti uno. Dopotutto, le relazioni durature si basano sulla fiducia reciproca tanto quanto sul desiderio!

I serpenti già impegnati potrebbero ritrovarsi a litigare con la loro dolce metà quest’anno. Questi non sono argomenti seri, tuttavia potrebbero portare entrambe le parti a sentirsi molto ferite. Il Serpente potrebbe trovarsi più testardo del solito e meno incline a dover fare i conti con la sua parte di malinteso. Non ne vale la pena!

Invece, entrambi potrebbero imparare a fare un passo indietro e stroncare qualsiasi disaccordo sul nascere con una comunicazione vulnerabile. Ricorda quanto ti è piaciuta la reciproca compagnia all’inizio della tua relazione. I tuoi sentimenti non sono cambiati, quindi risolvilo con pazienza e un sorriso.

I nostri servizi

Carriera e Lavoro

Sarà complicato per il serpente navigare negli aspetti più sottili del posto di lavoro. Pensa alla politica dell’ufficio, alla scelta di quale squadra sostenere e al parlare male alle tue spalle. Sebbene queste non siano condizioni ideali, il Serpente potrebbe attraversarle con relativa facilità se solo riuscissero a mantenere la calma invece di lasciarsi trascinare al livello degli altri.

Eliminando quelle fastidiose influenze, il Serpente godrà di un anno in cui la sua mente decisa e perspicace sarà al meglio. Qualsiasi compito affidato loro vedrà risultati stellari, ed è per questo che i superiori riconosceranno il merito del Serpente e daranno loro maggiori responsabilità laddove potrebbe brillare. Assicurati di metterci lavoro e potere mentale, per non sprecare nessuna di queste opportunità che ti si presentano!

I Serpenti artistici godranno del loro anno più creativo e ispirato in più di un decennio. Ancora una volta, rimani immune alle critiche degli ambienti gelosi nel miglior modo possibile e concentra la tua energia e creatività su ciò che è importante, il tuo lavoro.

Ad esempio, questo potrebbe comportare il debutto di un serpente in un’opera d’arte che sarà tanto lodata quanto criticata. Ma se possono continuare a fare quello che fanno, alla fine il tempo giudicherà il lavoro in modo equo e il Serpente sarà ampiamente ricompensato per la loro visione unica!

Soldi e Finanze

Tutto lo sviluppo positivo sul fronte del lavoro vedrà il serpente aumentare alcune volte il proprio reddito mensile nel 2023, al ritmo di considerevoli aumenti e bonus. Hai lavorato duramente per questo negli anni precedenti e lavorerai ancora duramente quest’anno, quindi goditi la tua ricompensa!

I serpenti imprenditoriali che sono in affari per conto proprio godranno di un anno altrettanto meraviglioso. Troverai clienti favorevoli alle tue proposte di vendita e ne aggiungerai alcuni importanti al tuo elenco entro la fine dell’anno. Il denaro si riverserà a partire dalla seconda metà dell’anno, quando questi nuovissimi ingranaggi inizieranno a girare e offrirai un valore più che sufficiente per giustificare il guadagno.

Non sprecare il tuo reddito aggiuntivo in investimenti ad alto rischio quest’anno però, perché le condizioni economiche globali semplicemente non lo permetteranno nel 2023. Inoltre, tieni d’occhio i tuoi oggetti di valore, non importa dove ti trovi, perché potrebbero essere gli obiettivi di furto e furto con scasso quest’anno se non stai attento. Un sistema di allarme domestico può essere una spesa saggia, anche se finisce per consumare una grossa fetta del tuo budget.

Guadagna con piacere e spendi con discrezione. Non è un posto terribile in cui trovarsi, fortunato Serpente!

Scuola ed Educazione

I Serpenti più giovani potrebbero ritrovarsi in vari modi evitati dalla loro cerchia di amici o fraintesi dai loro insegnanti o genitori nel 2023. Non è una bella sensazione, lo capiamo. Ma tali sviluppi temporanei non dovrebbero distogliere l’attenzione da ciò che ha più potere stabile, se stai imparando e facendo avanzare il tuo bagaglio di conoscenze e aggiungendo alla tua comprensione di te stesso.

D’altra parte, gli studenti del serpente supereranno tutti gli esami che potrebbero dover sostenere nel 2023 e brilleranno su importanti domande universitarie o colloqui per il loro primo lavoro subito dopo la scuola. Vedi quanto è irrilevante qualcuno che ti parla male rispetto a questi momenti più decisivi? In effetti, probabilmente sono solo gelosi, e dovrebbero esserlo, perché alla fine dell’anno scolastico sarai tu a essere riconosciuto per il tuo merito accademico.

Salute e Benessere

Alcuni piccoli aspetti di salute sono in gioco quest’anno per il Serpente, che potrebbe avere piccole ma fastidiose malattie nel corso dei mesi. Con tutto l’entusiasmante sviluppo nel lavoro e nell’amore, vorresti essere fuori uso così spesso?

Il rimedio è fare esercizio frequentemente e assicurarsi che il tuo corpo sia in una forma solida quanto la tua mente brillante. La tua immunità non sarà naturalmente forte nel 2023, quindi dagli una spinta utile con vitamine e qualsiasi sostanza nutritiva che potrebbe mancare nella tua dieta.

Quando ti ritrovi impegnato con il lavoro è quando devi stare attento alla tua salute. Se sei incline a trascorrere lunghe ore in ufficio e a dimenticare di mangiare prima di una scadenza, metti in atto misure preventive che ti manterranno in salute senza sacrificare la tua efficacia.

Pensa a un pisolino di mezz’ora in una sala conferenze vuota, a snack salutari nascosti nel tuo cassetto o semplicemente a una breve pausa al buffet di insalate al piano di sotto. Distruggerà la tua grande presentazione? Non penso proprio. Ma sai cosa potrebbe? Se sei così privato del sonno da perdere il filo dei pensieri, caro Serpente.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *