Oroscopo Cinese Anno del Gallo 2023: Amore, Carriera, Salute

Oroscopo Cinese Anno del Gallo 2023: Amore, Carriera, Salute

L’anno 2023 sarà polarizzante per il Gallo. A causa dell’effetto di “Tai Sui”, ti ritroverai molto felice in amore e molto insoddisfatto dello sviluppo del lavoro. Ah beh, ne vinci un po’, ne perdi un po’!

Preparati per il lavoro nel 2023, Gallo, perché nel migliore dei casi il posto di lavoro sarà stagnante, nel peggiore dei casi ti farà odiare la tua vita altrimenti meravigliosa durante tutto l’anno. Non c’è modo di addolcire questo aspetto: potresti anche rischiare di perdere il lavoro quest’anno, quindi fai molta attenzione e cerca di aggiungere qualcosa al tuo set di competenze se puoi attraverso i corsi di formazione dopo il lavoro. Non accadrà necessariamente, ma non ti farà male nemmeno essere preparato.

Almeno l’amore sarà fantastico per il Gallo nel 2023 e fornirà una medicina tanto necessaria per i mal di testa che ti vengono dopo una lunga giornata di lavoro. Dovresti essere fiero di non aver mai portato a casa le tue preoccupazioni lavorative, ma anche il tuo partner dovrebbe essere riconosciuto per il loro effetto calmante su di te. Non ti senti piuttosto sicuro di sapere che tutto è roseo sul fronte interno, almeno?

Sia il bene che il male varranno solo per quest’anno, e diverse opportunità e sfide abbelliranno la tua vita tra 12 mesi. Nel frattempo, pensa ai brutti momenti come a un invito a crescere e a quelli buoni come una ricompensa per i precedenti sforzi, e navigherai senza problemi nei difficili terreni del 2023, Gallo!

Amore e Relazioni

Nell’anno 2023, il Gallo accoglierà con favore una svolta a 360 gradi in amore, soprattutto se gli anni precedenti sono stati deludenti in questo settore. La tua vita amorosa sarà arricchente e un’ancora per il resto della tua vita, che tu sia single o già in coppia.

I galli single godranno dell’attenzione da più parti. Una persona nel tuo gruppo di amici potrebbe improvvisamente parlare del suo interesse romantico per te, o una ragazza carina che ti calpesta accidentalmente l’alluce durante l’ora di punta nella metropolitana potrebbe scusarsi abbondantemente prima di chiedere il tuo numero! Anche al lavoro, dove le cose non vanno alla grande, probabilmente troverai un occhio comprensivo o addirittura d’ammirazione per la tua grinta.

I galli maschi, in particolare, troveranno improvvisamente molte parti interessate intorno a loro. Potresti sentirti come se avessi appena vinto le lotterie dell’amore, ma cerca di rimanere con i piedi per terra e sappi che tutto ciò di cui hai bisogno è una persona giusta, non una dozzina!

Prenditi il tuo tempo per conoscere potenziali corteggiatori, indipendentemente dal tuo sesso. Con tutto questo nuovo interesse, potresti perdere di vista con chi ti connetti veramente in questioni di cuore.

I Galli sposati o in coppia godranno di un rinnovato affetto con i loro partner, ma fai attenzione che se troppe persone al di fuori della tua relazione notano il tuo fascino quest’anno, il tuo partner potrebbe non prenderla bene! Interpreta il partner devoto e proteggi il tuo amato. Valgono molto di più di qualsiasi interesse fugace, perché sono la pietra angolare della tua vita turbolenta nel 2023 e ben oltre.

Non lasciare che i luccichii ti accechino alle benedizioni che già esistono nella tua vita, caro Gallo. Non ne vale la pena!

I nostri servizi

Carriera e Lavoro

Va bene, ora possiamo affrontare i tasti dolenti di quest’anno, Gallo. Il lavoro sarà mutevole e sorprendente nella migliore delle ipotesi, mentre nella peggiore potrebbe essere decisamente distruttivo per la tua salute mentale. Ma pensala in questo modo, tutto ciò che va storto sta cercando di dirti dove puoi ancora migliorare il tuo approccio al lavoro , oppure rappresentano una lacuna nel tuo set di competenze.

Quello che puoi fare, oltre a rimanere agile in piedi quest’anno, è rafforzare i tuoi rapporti di lavoro. Avere più amici che nemici è necessario. Se qualcosa va storto, troverai molte più persone dalla tua parte che saranno disposte a difenderti – potrebbe essere la differenza tra “impegnati di più la prossima volta” e “farai meglio a guardare altrove”!

Ricorda, non si tratta tanto di lavorare di più quest’anno, piuttosto che di lavorare in modo più intelligente, caro Gallo. Se ritieni di non poter gestire un compito, sii sincero e chiedi aiuto invece di cercare di capire tutto da solo. Allo stesso modo, se ci sono cambiamenti nel tuo ruolo che non hanno senso o ti senti impreparato, parlane e dì la verità. Alla fine si tratta di stabilire aspettative ragionevoli.

Non lasciare che il tuo leggendario orgoglio ostacoli la crescita!

Soldi e Finanze

Come abbiamo già detto, il lavoro non è ottimista per il Gallo nel 2023 e le tue finanze purtroppo seguiranno l’esempio. Potresti dover affrontare una riduzione dello stipendio, o addirittura perdere il lavoro e rimanere disoccupato per un po’. È temporaneo e ti darà la possibilità di riorganizzarti e elaborare strategie per il futuro. Siate certi che questo cambiamento è per il meglio a lungo termine. Ti porterà in un posto migliore, anche se per ora non ti sembra così.

Anche se non perdi il tuo reddito, non ti consigliamo assolutamente di buttare soldi. Potresti perdere denaro negli investimenti e, se non stai attento, finire in debito entro la fine dell’anno. Risparmia e risparmia ancora per una giornata di pioggia. Questo è il tuo unico lavoro quest’anno, Gallo!

Tutti vogliono sentire buone notizie, ma a volte è altrettanto importante conoscere qualcosa di meno che ideale che potrebbe arrivare in cantiere e prepararsi di conseguenza. Non è tutta una teoria del complotto, Gallo, e non ti stiamo dicendo di tirare fuori i cappelli di carta stagnola.

Scuola ed Educazione

Ascolta, giovane Gallo. Quando la scuola non andrà bene come speri nel 2023, il tuo primo istinto sarà quello di stare sveglio tutta la notte e studiare finché il tuo cervello non diventa insensibile. Di solito, siamo tutti favorevoli al duro lavoro, ma è improbabile che quest’anno giochi a tuo favore. Ti stresserà solo di più e ti renderà più nervoso per tutti i grandi test che dovrai sostenere.

Invece, prenditi cura di te stesso e togliti un po’ di stress. A volte le cose vanno a modo nostro, ma a volte no. È tutto nel normale corso della vita. Se fallisci un test importante o ti trovi in difficoltà in una particolare classe, chiedi aiuto a quegli studenti che sembrano andare bene o chiedi al tuo insegnante cosa puoi fare per migliorare le tue prestazioni.

Sei orgoglioso, ma non c’è da vergognarsi nel chiedere aiuto!

Salute e Benessere

La salute sarà un’altra area relativamente meno che stabilizzata nella vita del Gallo nel 2023. Con tutte le pressioni esterne in atto al lavoro o a scuola, quest’anno i Galli si troveranno spesso su una miccia corta, il che potrebbe portare a disaccordi, litigi o risse anche per i più giovani o più impulsivi tra di voi. Astieniti assolutamente da ciò.

L’ansia e la pressione tendono ad esercitare una forte influenza sulla digestione e sulla salute dell’intestino. Il sangue semplicemente non entra nei tuoi organi con tutto il tuo ruminare. Non abbuffarti, in quel caso, anche se sei già stressato, perché la tua digestione sarà già piuttosto messa a dura prova nel 2023. Non dargli più fattori di stress!

Il nostro consiglio per te, Gallo, è di praticare la temperanza in tutti gli ambiti della vita nel 2023. Rimanere calmi e raccolti in un’area della vita – mangiando in modo ragionevole, esercitandosi frequentemente e praticando il Tai Chi o la meditazione che ti centrano e ti radicano – probabilmente ti porterà ad altre aree e a trovarti meglio.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *