Oroscopo Cinese Anno del Drago 2023: Amore, Carriera, Salute

Oroscopo Cinese Anno del Drago 2023: Amore, Carriera, Salute

L’anno 2023 non sarà facile per il Drago, poiché per loro è un anno di “Fan Tai Sui”. Mentre alcuni aspetti di buon auspicio tengono a bada eventuali problemi seri, in particolare con l’aiuto di benevoli aiutanti mentali, influenze più nefaste terranno il Drago sulle spine per gran parte dell’anno.

La carriera del Drago, anche se non facile quest’anno, almeno non porrà problemi di rilievo. Per lo più eccelleranno e quando il Drago si imbatterà in qualcosa che non può essere risolto da solo, quegli aiutanti di cui abbiamo parlato interverranno e daranno una mano. Insieme a questa tendenza, le entrate del Dragone saranno stabili se non in aumento nel 2023, anche se lo saranno anche le loro spese.

L’amore sarà piuttosto turbolento, invece, per il Drago. Sono più inclini a sentirsi soli, anche quando sono con gli altri o in una relazione altrimenti felice. Perché il partner del Drago non sembra capire tutto ciò con cui hanno a che fare? A causa della stessa sensazione di isolamento emotivo, è improbabile che i draghi single inizino una relazione quest’anno.

Questo sarà un anno che mette alla prova la determinazione del Drago e chiede un consolidamento del loro senso di sé, che non sarà facile ma alla fine sarà necessario per un futuro più luminoso!

Amore e Relazioni

Se il Drago è fortunato, il 2023 sarà un anno noioso per la loro vita amorosa. In caso contrario, si rivelerà sicuramente un anno di turbolenza e forse cuori spezzati. Con “Gu Chen” in questo settore della loro fortuna, è molto probabile che il Drago si senta solo durante tutto l’anno, indipendentemente dal loro stato di relazione.

I draghi single incontreranno molte battute d’arresto, affronteranno un trattamento ingiusto se cercheranno di uscire con qualcuno e potrebbero sentirsi poco ottimisti riguardo all’amore alla fine dell’anno. Sono incoraggiati a trarre piacere dalla propria vita da soli, prima di provare a entrare in una relazione, perché il modo in cui tratti te stesso è in definitiva il modo in cui gli altri ti tratteranno, e non pensare di essere un’eccezione!

I Draghi già in una relazione farebbero bene a pregare per un anno in cui poche cose cambiano tra te e il tuo partner. Puoi dimenticare qualsiasi importante passo avanti nel 2023: fidanzamenti e gravidanze sono decisamente scoraggiati quest’anno. Inoltre, questa relazione significativa nella tua vita molto probabilmente subirà una serie di prove e tribolazioni minori quest’anno. Pensa a cosa puoi fare meglio nella tua relazione prima di puntare un dito contro il tuo partner.

Non è un anno facile per l’amore, quindi naviga con attenzione se sei single o fidanzato!

I nostri servizi

Carriera e Lavoro

L’anno 2023 vedrà la carriera del Dragone svilupparsi in una direzione positiva. “Yue De” governerà questo aspetto della loro vita, il che significherà un grande aiuto ogni volta che ne avranno bisogno, da superiori, colleghi e persino ambienti inaspettati come la loro famiglia o i loro cari. Da solo, il Drago sentirà i suoi pensieri chiari e la sua efficienza sempre più alta. In particolare, i Draghi in attività autonome potrebbero trovare un grande aiuto nei loro partner durante quest’anno.

Allo stesso tempo, l’anno non sarà a corto di sfide e battute d’arresto frequenti ma fortunatamente mai permanenti per il Drago. Dovranno essere veloci e prepararsi sempre a sviluppi inaspettati sul posto di lavoro: un giorno potrebbero lavorare dalla comodità dell’ufficio e il giorno successivo potrebbero essere inviati all’estero per dirigere l’apertura di una filiale da zero in un ambiente molto meno amichevole. Ma non temere, come abbiamo detto, non è niente che non puoi gestire.

Pensa a qualsiasi sfida come opportunità per brillare, prendi il comando con cui sei nato, e finirai l’anno con un serio senso di realizzazione!

Soldi e Finanze

Il Drago può tirare un sospiro di sollievo in materia di soldi. A differenza dell’amore, questo aspetto della loro vita vedrà uno sviluppo positivo, non significativo ma neanche trascurabile. Con il lavoro che va bene, il Drago vedrà aumentare le proprie entrate e, se ti vengono affidate nuove e difficili responsabilità, puoi scommettere che sarai ricompensato per il tuo disturbo.

Gli investimenti non saranno così facili per il Drago come i loro guadagni dal lavoro, d’altra parte. Non mettere i tuoi soldi guadagnati duramente in qualcosa ad alto rischio, o sicuramente non torneranno da te, almeno non per molto tempo a venire.

Scuola ed Educazione

I draghi che sono studenti avranno un buon anno a scuola. Niente di fantastico o inaspettato, intendiamoci, ma almeno non faticherai a tenere il passo, o troverai qualcosa di cui non sei all’altezza e che richiederà più ore di quelle che sei abituato a dedicare allo studio.

In termini di extracurriculari, sei incoraggiato a salire sul palco. Sei un leader nato e non è mai troppo presto per iniziare a sviluppare quell’istinto di presa in carico! Vacci piano con te stesso, con i tuoi aspetti quest’anno non riuscirai in tutto al primo tentativo, ma poi nessuno nasce maestro, nemmeno tu, Drago!

Salute e Benessere

La salute non sarà priva di problemi per il drago solitamente robusto. Probabilmente saranno afflitti da una costituzione generalmente meno che stellare e avvertiranno la presenza di problemi minori come insonnia, indigestione e stanchezza cronica, che non sono poi così minori se si pensa a quante ore della giornata effettivamente occupano.

Pertanto, si consiglia al drago di attenersi il più possibile a un programma regolare e di praticare la moderazione in ciò che mangia. Riposa piuttosto che sforzarti, non importa quanto possa sembrare urgente una questione di lavoro – la tua salute è da porre sempre al primo posto, giusto?

Uno degli aspetti meno propizi prevede anche incidenti minori, quindi assicurati che tutto ciò che è affilato come coltelli o forbici sia riposto in modo sicuro, specialmente se ci sono bambini drago in casa. Avvertili di stare lontano da grandi specchi d’acqua come l’oceano o l’estremità profonda della piscina. I draghi adulti dovranno prestare particolare attenzione se guidano.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *