Oroscopo Cinese Anno del Coniglio 2023: Amore, Carriera, Salute

Oroscopo Cinese Anno del Coniglio 2023: Amore, Carriera, Salute

Il 2023 è l’Anno del Coniglio, il che significa che coloro che sono nati negli anni precedenti del Coniglio saranno “Fan Tai Sui”, indicando un anno caratterizzato da molte fluttuazioni della fortuna, quando i tuoi massimi sono molto alti, ma anche i minimi possono essere abbastanza devastanti .

Da un lato, ci sono due stelle di buon auspicio – Tian De e Yue De – che veglieranno sui Conigli nel 2023, anche se ci saranno alcune stelle meno che di buon auspicio in gioco allo stesso tempo. La salute, la ricchezza (in particolare le spese) e la sicurezza sono aree che il Coniglio deve tenere d’occhio. Grazie a Tian De, la carriera dovrebbe vedere un notevole impulso con l’aiuto tempestivo di uno o più mentori predestinati.

Anche così, sta al Coniglio mantenere un atteggiamento ottimista nei confronti della vita e del lavoro, che li aiuterà a navigare attraverso momenti difficili con pazienza e determinazione, mentre nei tempi buoni, la loro positività attirerà l’attenzione di coloro che occupano posizioni di potere per tendere una mano che potrebbe rivelarsi decisiva per la fama e la fortuna dei Conigli per i prossimi 12 anni.

Amore e Relazioni

Sebbene “Fan Tai Sui” in generale non sia un grande aspetto per nessun ambito della vita, nel 2023, il Coniglio sarà protetto da Yue De nel dipartimento dell’amore, che li aiuterà a evitare alcuni eventi sfortunati per ottenere una vita per lo più stabile e tranquilla.

Per i Conigli single, questo è un anno pieno di numerosi nuovi potenziali partner, molti dei quali proverranno dal loro gruppo di amici esistente o da nuovi contatti sul posto di lavoro. Iniziare una nuova relazione può darti una piacevole sorpresa per come procede senza intoppi, e ti sarà di grande consolazione in questo anno turbolento.

Per i Conigli che hanno già una relazione, fai attenzione a mantenere una distanza educata tra te e gli amici intimi, poiché è probabile che il tuo partner diventi geloso di queste torbide amicizie, che potrebbero portare a litigi o addirittura a una rottura. Non importa cosa, sii attento ai sentimenti e ai bisogni del tuo partner, poiché sono quelli che rimarranno al tuo fianco mentre cerchi di navigare nel terreno difficile del tuo anno natale, anche se non sono così facili o rilassati come i tuoi amici a volte. Priorità!

I nostri servizi

Carriera e Lavoro

Nel 2023, il Coniglio godrà di una gamma più ampia di opportunità sul posto di lavoro, grazie alle cure di buon auspicio di Tian De. Ciò significa che le possibilità impreviste appariranno apparentemente dal nulla, ma non atterreranno in alcun modo gratuitamente in grembo al Coniglio. È come ricevere il biglietto che ti permette di partecipare a una gara o a una competizione, ma se vinci o meno dipende solo da te e dal tuo duro lavoro.

Nota anche che con questa maggiore visibilità c’è una maggiore possibilità che altri possano tentare di trascinarti al loro livello, o addirittura pugnalarti alle spalle, quindi sii vigile mentre lavori sodo: sembra molto, ma anche le potenziali ricompense sono abbondanti! Inoltre, ci sono persone in posizioni di potere che ti osservano da alcuni anni, quindi non esitare a parlare se hai nuove idee brillanti che potrebbero sfidare lo status quo. La tua iniziativa è esattamente ciò che questi superiori stanno cercando e potrebbe portare a promozioni sorprendenti e aprire possibilità completamente nuove per la tua carriera.

In generale, quest’anno i Conigli sono incoraggiati a impegnarsi di più e molto probabilmente saranno ricompensati per questo!

Soldi e Finanze

Nel 2023, la situazione finanziaria dei Conigli mostrerà una maggiore pressione poiché le spese aumenteranno nel loro anno natale, mentre il loro reddito seguirà lentamente. È improbabile che il loro potenziale avanzamento di carriera produca guadagni finanziari fino alla seconda metà dell’anno, o addirittura fino al 2024, quindi è importante che i conigli tengano sotto controllo le loro spese e non vivano al di sopra delle loro possibilità.

A volte le cose possono sembrare disperate e i conigli possono sentirsi spinti in direzioni diverse con tutti che chiedono loro qualcosa, ma dovrebbero continuare a lavorare sodo con la consapevolezza che qualsiasi difficoltà sarà temporanea. Allo stesso tempo, è probabile che gli investimenti per i Conigli siano un punto dolente nel 2023, con perdite più probabili dei guadagni.

Con tutto questo in mente, si consiglia ai Conigli di ridurre le perdite all’inizio sui mercati finanziari, mettere da parte un piccolo fondo per eventuali giorni di pioggia per evitare di trovarsi in difficoltà e cercare almeno di frenare le loro spese per evitare di entrare nel 2024 con un debito considerevole sul loro conto in banca, per non parlare sulla loro coscienza!

Scuola ed Educazione

Questo potrebbe essere un anno decisivo per i conigli più giovani che stanno ancora frequentando la scuola. Molti di voi potrebbero sperimentare un momento di illuminazione in qualche materia che si è dimostrata sfuggente in passato, che arriverà spontaneamente e sorprenderà voi così come i vostri genitori e insegnanti. Non pensare di non meritare questo progresso, poiché è tutto lo sforzo che hai profuso in questo argomento in passato, che sembrava non aver portato da nessuna parte, che sta consentendo il tuo avanzamento nel 2023.

In altre aree, tuttavia, è quanto lavoro dedichi ai tuoi studi che determinerà il risultato, soprattutto quando si tratta di esami importanti o test di qualificazione. Preparati più del solito piuttosto che sperare nell’ispirazione e farai bene!

Salute e Benessere

Quest’anno pone minacce significative per la salute del coniglio, poiché alcuni dei pianeti meno propizi si riuniranno in questo settore, portando a una tendenza al ribasso per il loro benessere. In primo luogo, con così tante cose da fare al lavoro e una situazione finanziaria tutt’altro che eccezionale, è probabile che i conigli si sentano turbati, ansiosi o addirittura depressi durante tutto l’anno. Sono già sensibili all’inizio, e questo è un anno in cui devono imparare a lasciar correre le piccole cose, perché avranno bisogno di liberare capacità mentali per affrontare le sfide più grandi della vita.

In termini di salute fisica, i conigli dovrebbero tenere d’occhio le malattie passate che potrebbero ripresentarsi nel 2023, in particolare se lavorano troppo duramente per un lungo periodo di tempo. Si consigliano controlli frequenti, così come uno stile di vita più sano caratterizzato da abitudini alimentari moderate e regolari: la tua digestione sarà molto stressata se non stai attento.

Prendi in considerazione l’idea di aggiungere la meditazione, il Qi Gong o lo yoga al tuo regime di fitness, se puoi, poiché queste abitudini ti aiuteranno a mantenere il tuo umore più o meno stabile, il che può significare la differenza tra fare un respiro profondo e andarsene, e scatenarsi in una rabbia che finisce causando danni irreparabili alla tua salute!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *