Oroscopo Cinese Anno del Cavallo 2023: Amore, Carriera, Salute

Oroscopo Cinese Anno del Cavallo 2023: Amore, Carriera, Salute

L’anno 2023 è un anno di “Po Tai Sui” per il cavallo, che influenzerà notevolmente la loro fortuna. Da un lato, la turbolenza sarà la norma piuttosto che l’eccezione a causa di questo influsso, mentre, dall’altro, alcuni aspetti di buon auspicio favoriranno il Cavallo e attenueranno tali effetti.

In particolare per la carriera del cavallo nel 2023 ciò significa che le persone meschine cercheranno di sminuire la loro efficacia sul posto di lavoro, ma allo stesso tempo, coloro che vedono come stanno realmente le cose riconosceranno il duro lavoro del cavallo e assegneranno il riconoscimento dove è dovuto. Lo stesso vale anche per la ricchezza del cavallo.

Per fortuna, quest’anno l’amore andrà molto meglio per il cavallo. Se qualcuno colpisce la tua fantasia, non esitare, provaci e basta! La salute sarà molto probabilmente stabile, fintanto che ti alleni e aumenti la tua immunità mangiando in modo ragionevole. La salute dell’intestino è fondamentale, poiché probabilmente ti sentirai un po’ più permaloso del solito.

Non tutto sarà incerto nel 2023, caro Cavallo. Ma quando lo sarà, niente panico, tieni il naso sulla mola e resta laborioso. Le persone non possono trovare difetti in te se non ce ne sono, giusto?

Amore e Relazioni

Il cavallo godrà di 12 mesi fruttuosi nel 2023 nel dipartimento dell’amore, nonostante “Po Tai Sui” li trattenga, grazie alla beneficenza extra concessa da “Tian De”.

Inizialmente potrebbe non sembrare molto per i cavalli single, perché non incontrerai molti nuovi potenziali partner. Ma quelli che incontri sono di prim’ordine. È la qualità che conta, giusto? Inizia lentamente e prenditi il tuo tempo per conoscere la persona che ti interessa e valutare se è davvero di prim’ordine come sembra.

I cavalli che hanno una relazione faranno lo stesso con la loro dolce metà nel 2023, con un occhio al lungo termine. Potrebbero decidere di lasciare che i loro amici incontrino questa persona speciale, o addirittura portarli a casa per incontrare i genitori. Con l’approvazione e la benedizione di tutti, non è impossibile che alcuni Cavalli possano concludere l’anno con un fidanzamento!

Coloro che sono già sposati o hanno trovato il loro compagno di vita pianificheranno il futuro come coppia in modo ragionevole e realistico. Prendi in considerazione l’idea di fare un viaggio o due se puoi, perché tutto lavoro e niente divertimento non farebbe alcun favore alla tua storia d’amore. Coltiva il tuo amore, non metterlo nel dimenticatoio!

I nostri servizi

Carriera e Lavoro

Sfortunatamente, l’effetto di “Po Tai Sui” sarà più importante per il settore della carriera del cavallo. Ma non disperare se sei ambizioso e metti il tuo valore soprattutto sul posto di lavoro: qualcuno ti riconoscerà per il tuo speciale mix di ispirazione e diligenza quest’anno, nonostante tutto.

La forza principale che ti trattiene saranno le persone gelose e meschine, che non eccellono e non vogliono vedere gli altri, come te, eccellere. Se sei appena entrato nel mondo del lavoro, sii particolarmente cauto con le persone che sembrano essere troppo utili: potrebbero farti fallire fin dall’inizio.

Se hai appena avviato la tua azienda, sii particolarmente diligente nel selezionare con chi ti associ, anche quali clienti aggiungi al tuo elenco. La tua giovane azienda non potrà resistere a troppi colpi nel 2023! Ma i cavalli che si impegnano in attività creative troveranno la loro arte completamente avvincente quest’anno e probabilmente raccoglieranno un po’ di attenzione e applausi per la loro opera.

In ogni caso, sii più attento ai dettagli nel 2023 mettendo i puntini sulle i, ma soprattutto, guardati le spalle!

Soldi e Finanze

La ricchezza va di pari passo con la carriera, quindi dovresti già sapere che ti aspetta un giro sulle montagne russe nel 2023. Se qualcuno di quei fastidiosi detrattori si accorge di un tuo piccolo errore, potresti vedere il tuo reddito diminuire a breve termine. Fai attenzione a non divulgare alcuna informazione privata o sensibile se possibile! Ciò farà molto per fermare il potenziale drenaggio dei tuoi soldi in entrata.

I redditi da investimenti non dipingeranno un quadro roseo neanche quest’anno. Dipendi dal tuo reddito, perché anche se a volte può fluttuare, è almeno affidabile. Lo stesso non vale per i tuoi investimenti, sai? Sebbene gli investimenti del Cavallo degli anni precedenti rimarranno relativamente stabili, non è consigliabile investire più denaro nel mercato. Sarà molto rischioso e coloro che sono a rischio potrebbero persino trovarsi implicati in una sorta di crimine se si fidano troppo.

Tieni i tuoi soldi e affronta i drammatici surf di quest’anno con un cuore fermo!

Scuola ed Educazione

I cavalli più giovani non avranno vita facile a scuola quest’anno e molte materie diventeranno più impegnative rispetto agli anni precedenti. Questo è uno sviluppo temporaneo, tuttavia, quindi non perderti d’animo! È proprio come cresciamo, la nostra educazione diventa meno generale e troveremo materie diverse avere più senso di altre. Questa è una buona opportunità per capire cosa ti interessa veramente.

Gli studenti di tutte le età si troveranno a volte alienati da altri che pensavano fossero loro amici. Ma le alleanze cambieranno rapidamente nel 2023. Tuttavia, questa è anche un’opportunità sotto mentite spoglie, poiché i Cavalli possono prendersi il tempo per vedere se i loro amici esistenti sono fatti per stare al loro fianco, o se c’è un’altro gruppo che si dimostrerà più espansivo nei loro confronti.

Non preoccuparti, sei giovane e hai tutto il tempo del mondo per capire chi sei, sia accademicamente che personalmente, quindi goditi il viaggio!

Salute e Benessere

Ci sono un paio di aspetti negativi nel settore sanitario del cavallo nel 2023, quindi vale sicuramente la pena tenerlo d’occhio. Cerca di ottenere esami fisici più frequentemente del solito e, al di fuori del lavoro, esercitati più del solito per mantenere la tua immunità in buona forma.

Rivolgiti a un medico al primo segno di difficoltà, non pensare che passerà col tempo. Risparmia anche un po’ di soldi da usare per eventuali spese mediche. Un piccolo disagio può davvero trasformarsi in una grave malattia se non stai attento. Non dimenticarlo quest’anno.

Nonostante il tuo fitto programma di lavoro e i piccoli fastidi che non mancheranno durante tutto l’anno, fai quello che puoi durante l’orario d’ufficio ma poi lascia l’ufficio alle spalle e cerca di rilassarti. Mangia bene e dormi molto.

Per non spaventarti, non è niente di pericoloso per la vita, ma non puoi davvero permetterti di essere fuori dai giochi quest’anno, quindi abbi cura di te!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *