Oroscopo Cinese Anno del Cane 2023: Amore, Carriera, Salute

Oroscopo Cinese Anno del Cane 2023: Amore, Carriera, Salute

I cani nell’anno 2023 godranno di una fortuna relativamente stabile, poiché gli aspetti positivi e negativi nella tua carta si compenseranno a vicenda, assicurandosi che nulla sia troppo distruttivo, ma nemmeno eccessivamente ottimista. Tutto sommato, sarà un anno ventilato per il Cane, che gli altri segni dello zodiaco potrebbero trovare invidiabile, quindi non darlo per scontato!

Sul posto di lavoro, il Cane si ritroverà a commettere più errori del solito, il che all’inizio sembrerà piuttosto serio. Ma se mantieni la calma e ispezioni da vicino il problema, vedrai che è del tutto salvabile. Inizia a farlo subito, cane! Ma se d’altra parte diventi troppo scoraggiato e eccessivamente ossessivo per l’errore, inizierai solo a precipitare in un problema molto più grande. Assicurati che ciò non accada: è in tuo potere.

In generale, il consiglio che ti diamo per il 2023 è quello di non fare un grosso problema, Canne. Ad esempio, se scopri che qualcuno sta facendo circolare una brutta voce su di te, il tuo primo istinto potrebbe essere quello di confrontarti con quella persona, il che potrebbe portare a un grande litigio per nulla, per non parlare del fatto che non fa nulla per riabilitare il tuo nome.

Chiediti invece questo: è vero quello che dice la persona? Se la risposta è no, come molto probabilmente sarà quest’anno, perché lasciarti disturbare? Infatti, dato un po’ di tempo per rinfrescarti la testa, potresti iniziare a scoprire che nessun altro ha accettato la voce, perché tutti sanno che sei un individuo leale e onesto. In questo caso, ciò che la persona dice ha più a che fare con chi è piuttosto che con te.

Goditi un anno relativamente rilassato, Cane, e lascia che tutto ti travolga senza opporti, perché pochi avranno la tua fortuna nel 2023!

Amore e Relazioni

La tua vita amorosa brillerà di più quest’anno, Cane. In effetti, le tue relazioni, sia amichevoli che romantiche, potrebbero diventare il momento clou delle tue giornate nel 2023. Non è meraviglioso da sentire? Non è meno di quanto meriti, ovviamente, essendo lo zodiaco amabile e socievole che sei!

I single troveranno la loro vita amorosa eccitante e arricchente quest’anno. Tutti sembrano volerti invitare ad uscire, che si tratti di un barbecue estivo nel loro cortile o di una festa elegante vicino alla piscina a sfioro. Non importa dove tu vada, sembri adattarti perfettamente e irradiare un magnetismo discreto e tutto tuo. Troverai molti nuovi amici nella tua cerchia e non pochi di loro potrebbero essere interessati a saperne di più.

Sii te stesso senza paura allora, Cane, e vedi chi attiri. Ma sappi che è una selezione a doppio senso, quindi prenditi il ​​tuo tempo per conoscere il fortunato che attira la tua attenzione. Scopri a cosa sono interessati, prima. Vogliono solo un po’ della tua energia o sono interessati a conoscerti?

I cani che sono già in coppia saranno ugualmente popolari, quindi spetta a te essere sincero sullo stato della tua relazione prima che qualcuno abbia un’idea sbagliata. È solo per rispetto del tuo partner e delle persone che potrebbero diventare buoni amici e soci in affari. Sappiamo di poter contare su di te per fare la cosa più onorevole.

Finché puoi farlo, ti avvicinerai sempre di più al tuo partner nel 2023 e per entrambi sembrerete eccitanti e attraenti come il giorno in cui vi siete incontrati per la prima volta, Cane!

I nostri servizi

Carriera e Lavoro

Ci saranno alcuni colpi di scena, per non parlare delle sfide nel settore della carriera. Ma va bene, perché ora possiamo dirti che tutto finirà bene, purché ti ricordi di concentrare le tue energie sul tuo lavoro e condotta, piuttosto che quella degli altri.

Faresti bene a mantenere un chiaro confine tra lavoro e vita quest’anno. Sei amichevole e benvoluto al lavoro come nella vita, ma questo potrebbe lasciare un’apertura per coloro che hanno intenzioni poco onorevoli nel 2023: ciò che condividi con qualcuno in un momento privato potrebbe alla fine ritorcersi contro di te. Sii gentile, come sei sempre stato, ma tieni la tua vita per te e concentrati sui compiti a portata di mano, e potresti scoprire che la tua efficienza aumenta rapidamente quest’anno, il che alla fine sarà ben ricompensato.

I cani che hanno un’attività in proprio dovranno fare attenzione ai subordinati sleali, che potrebbero venderti a concorrenti o partner. Questo non è un riflesso della tua competenza, Cane, ma della tua natura fiduciosa e genuina. Ma non tutti sono ben intenzionati come te, e ricordarlo nel 2023 ti aiuterà a proteggere i tuoi interessi.

Qualunque cosa accada quest’anno, non prenderla sul personale, perché le opinioni, i litigi e persino le pugnalate alle spalle andranno e verranno. Ciò che non è cambiato è chi sei nel profondo, e se porti avanti quell’essenza e le permetti di risplendere, finirai l’anno in un buon posto per quanto riguarda la tua carriera!

Soldi e Finanze

Francamente, anche il tuo settore monetario ha a che fare con le tue relazioni nel 2023, Cane. Se ti trovi oggetto di una voce che circola sul posto di lavoro, potresti temere che il tuo reddito subisca un’ammaccatura di conseguenza. Non aver paura! È molto improbabile che accada, poiché i superiori ti vedranno per quello che sei quest’anno e ti ricompenseranno per un lavoro ben fatto invece di essere popolare o di qualcosa di così superficiale.

I cani imprenditoriali potrebbe subire temporanee battute d’arresto finanziarie quest’anno, se qualcuno che lavora per loro si rivela meno che fedele e ti fa perdere un cliente o due. Ma stai certo che la situazione non durerà a lungo e troverai un modo per compensare la perdita, sia risolvendo il problema e convincendo i clienti a tornare da te, sia firmando contratti conn nuovi clienti più grandi e ancora più redditizi . Non preoccuparti.

Il clima economico globale non è ottimista per la maggior parte delle forme di investimento. Pertanto, si consiglia di essere estremamente cauti prima di versare fondi in nuove iniziative. Non sei un avventuriero e non permettere a nessuno di convincerti a diventarlo!

Scuola ed Educazione

Di solito è più probabile che tu sia “Il più apprezzato” nell’annuario piuttosto che “Il più ambizioso” o “I migliori voti”, ecc. Negli anni precedenti, Cane – hai avuto l’idea. Ma quest’anno, la scuola e le lezioni, e la soddisfazione che trai dal realizzare e dal diventare competente in quei settori, probabilmente supereranno la popolarità di cui godi tra i tuoi coetanei. E per te andrà benissimo!

I tuoi aspetti favoriscono un anno accademico molto produttivo per i cani che vanno ancora a scuola. Farai passi da gigante nei tuoi voti. La tua posizione accademica riceverà un aggiornamento, il che potrebbe essere una notizia meravigliosa se farai presto domanda per l’università o se dovrai fare il test in una nuova scuola l’anno prossimo. Questo è l’anno per gettare solide fondamenta.

D’altra parte, potresti ritrovarti a non andare d’accordo con i tuoi amici come prima. Va bene, perché le amicizie attraversano dei cicli. Finché non diventi imbronciato o risentito, ti renderai presto conto che i tuoi amici ti sono sempre stati vicini, è solo che avevano bisogno di concentrarsi su qualcos’altro per un po’, come te del resto!

Salute e Benessere

Se la tua costituzione è generalmente robusta, Cane, il 2023 dovrebbe essere un gioco da ragazzi per te nel dipartimento della salute. Pratica solo il buon senso, come mangiare bene e dormire molto, e non incontrerai nuovi problemi con il tuo medico.

Se, d’altra parte, non sei stato nella forma migliore per alcuni anni, devi davvero cambiare la situazione quest’anno. Dedica più tempo al mantenimento della tua salute, esercitandoti e adottando una nuova dieta più salutare. I nostri corpi cambiano con l’avanzare dell’età e semplicemente non puoi permetterti di mangiare la pizza tre volte a settimana e stare sveglio fino a tardi come facevi all’università, capito?

In ogni caso, tutti i cani dovranno fare attenzione ai cambiamenti del loro umore nel 2023. Come abbiamo detto, quest’anno non incontrerai problemi seri in nessun settore della tua vita, quindi fai del tuo meglio per scrollarti di dosso le piccole cose invece di lasciare che si impossessino di te anche solo per un giorno. Non ne vale la pena!

Sei una persona umana, Cane, quindi chatta con i tuoi amici o con i tuoi cari e ti sentirai meglio in men che non si dica.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *