in

Numeri Angelici: Cosa sono, cosa significano e qual è il loro scopo

Gli angeli sono le creature divine di Dio, creati per servire Lui e il Suo popolo. Gli angeli sono i protettori e le guide dell’umanità ma, anche se abbiamo angeli tutt’intorno a noi, in realtà non possiamo vederli ad occhio nudo.

I nostri angeli custodi vogliono comunicare con noi per vari motivi. Ma questa comunicazione non è facile come la comunicazione mondana. Gli angeli non comunicano con noi in modi semplici, diretti e facili da interpretare. La maggior parte delle volte, i messaggi inviati dai nostri angeli custodi arrivano in modi misteriosi e inquietanti che sono difficili da comprendere. È perché gli angeli sono esseri celesti. Fanno parte di un regno che esiste a una frequenza vibratoria più alta della nostra. Quindi, inviano il loro messaggio alle persone di questo mondo attraverso vari segni e simboli.

Cosa sono i Numeri Angelici?

Gli angeli ci trasmettono i loro messaggi attraverso vari canali. Uno di questi canali unici e misteriosi invia la loro saggezza e guida attraverso le sequenze numeriche, note anche come Numeri Angelici.

Un numero angelico è una sequenza di numeri, o talvolta solo una cifra individuale, che porta la guida divina e un messaggio specifico dal regno divino. I numeri angelici sostengono l’idea che ogni cifra numerica, che comprende un certo numero angelico, abbia una frequenza vibratoria unica. Questa frequenza assedia attributi e qualità oltre il valore numerico assoluto di quel numero.

Spesso quando i nostri angeli custodi vogliono inviarci un messaggio, ci mostreranno o ci invieranno una serie specifica di numeri che apparirà più e più volte nella nostra vita quotidiana. Ti sei mai imbattuto in una serie specifica di numeri, ad esempio 1111,1234,444, 789, ecc., Mentre svolgevi le tue attività quotidiane?

Cosa significa vedere i Numeri Angelici?

Vedere uno schema di numeri specifici non è una semplice coincidenza. Quando incontri ripetutamente un numero, è un’affermazione, una sorta di pollice in su dagli angeli che sei sulla retta via. Proprio come abbiamo cartelli su un’autostrada che ci guidano su quale strada andare e quale strada prendere, i numeri sono segni sull’autostrada della vita.

I nostri angeli custodi mettono questi segni per guidarci e sostenerci nella vita. Spesso ci danno l’approvazione, un cenno del capo per andare avanti nella giusta direzione. A volte invece, i numeri possono essere una bandiera rossa per te. Possono metterti in guardia contro un certo pericolo che incombe sulla tua vita. Possono dissuaderti dal percorrere una certa strada e metterti in guardia contro una cattiva scelta che hai fatto, che può causare danni in futuro.

Mentre le sequenze ricorrenti della stessa cifra sono più ovvie e quindi più propense ad attirare l’attenzione di una persona, alcune persone incontrano anche una data di nascita, un numero fortunato o altre cifre significative.

Prodotti dal nostro shop

Perchè gli Angeli comunicano con noi tramite i numeri?

Potresti chiederti: perché gli angeli custodi hanno scelto proprio i numeri per comunicare con noi? Perché non un altro segno, un alfabeto o qualcos’altro? Bene, c’è una scienza profonda dietro questo.

Gli angeli sono esseri celesti che appartengono a un regno invisibile all’occhio umano. Noi umani abbiamo una conoscenza e un potere limitati. Molti misteri e creazioni di questo universo sono al di là di noi. Gli angeli dimorano in un regno che possiede una frequenza vibratoria elevata ed il mondo materiale in cui risiediamo ha una frequenza vibratoria inferiore.

La mente umana è una cosa potente, ha la capacità di interpretare e comprendere alcune delle informazioni inviate dal regno angelico. I numeri sono l’unica entità con una frequenza abbastanza simile in natura alla frequenza vibrazionale del mondo divino. Ogni numero ha una propria energia e frequenza che ti consente di comprendere e decifrare i messaggi provenienti da quel regno.

Che tipo di messaggi portano i Numeri Angelici?

I Numeri Angelici servono come guida in ogni fase della tua vita. A volte ti esortano a fare certe cose, a volte predicono il futuro e ti mettono in guardia contro qualcosa di indesiderabile. Forniscono anche la loro assistenza e consulenza quando si tratta di relazioni e carriere.

Ad esempio, gli angeli custodi possono percepire una relazione tossica. Potrebbero esortarti a rompere i legami con il tuo attuale partner. All’inizio può sembrare doloroso, ma i tuoi angeli sanno cosa è meglio per te. Alla lunga scoprirai che avevano ragione.

Al contrario, gli angeli potrebbero anche incoraggiarti ad andare avanti in una relazione. Potresti essere titubante e insicuro sull’impegno: forse hai paura a causa delle tue esperienze passate e non sei disposto ad aprire il tuo cuore per esprimere le tue vere emozioni. A questo punto, gli angeli invieranno un messaggio attraverso i numeri angelici per aiutarti a lasciar andare le esperienze passate. Fai un passo avanti nella tua relazione e portala al livello successivo.

Quando si tratta di carriera, gli angeli potrebbero offrire consigli di lavoro o impedirti di portare a termine un affare. Il regno divino vuole che tu riesca nei tuoi piani senza avere una battuta d’arresto. I numeri angelici ti spingeranno a seguire i tuoi sogni e a manifestarli nella realtà. Gli angeli ti convincono ad avere una mentalità positiva riguardo alla vita e a diffondere gioia, ottimismo e motivazione intorno a te.

Pensieri Finali

Se incontri un numero nella tua vita, non prenderlo alla leggera. Considerala una benedizione del regno divino e cerca di interpretare il messaggio che gli angeli stanno cercando di trasmettere.

Abbi fede nel regno divino e nel potere dei numeri angelici. Fidati della tua saggezza interiore e lascia che gli angeli illuminino il sentiero della tua vita. L’universo sa cosa è meglio per te. Sii grato per tutto quello che hai, ne seguiranno abbondanza e benedizioni.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

7 Segnali che indicano che l’Universo ti sta spingendo verso la tua Anima Gemella

I 7 Chakra: Cosa sono, quali sono e come Bilanciarli