in

Nati il 6 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Se sei nato il 6 gennaio, il tuo segno zodiacale è Capricorno. Come Capricorno nato in questo giorno, sei una persona naturalmente incentrata sulla famiglia e intelligente. Sei anche un leader naturale. Sembra che tu sappia sempre qual è la risposta giusta. Le persone spesso si sentono sicure intorno a te perché rilevano che proietti una calma interiore che è così rassicurante. Credono che qualunque consiglio tu dia sia quello giusto.

Ora, esiste la percezione e la realtà. La maggior parte delle volte, la percezione che le persone hanno di te tende ad essere accurata e simile alla realtà. Ma non è sempre così. Sebbene tu sia in grado di comandare autorità, in molti casi la tua calma fiduciosa è il prodotto della tua stessa testardaggine interiore. Odi sbagliare nella misura in cui, anche se sai di aver torto, resisti perché non vuoi metterti in imbarazzo. Credi anche che perdere la faccia sia la cosa peggiore che ti possa mai capitare.

Detto questo, tendi ad essere abbastanza fedele ai tuoi amici, familiari, partner commerciali e partner romantici. Le persone ti considerano un pilastro della società proprio perché proietti stabilità. Tuttavia, la tua realtà interiore può dipingere un’immagine completamente diversa.

Amore e Romanticismo per i nati il 6 Gennaio

Gli amanti nati il 6 gennaio sono partner molto affettuosi. Questo potrebbe essere uno shock per le persone coinvolte con i Capricorno nati in questo giorno. Per molti, gli individui nati in questo giorno tendono a proiettare molta sottigliezza, può sembrare che stiano giocando a fare i difficili. Ma non lasciarti ingannare dalle apparenze. Potrebbero sembrare difficili da accontentare, ma una volta conquistati, sarà difficile toglierti questi amanti di dosso! Sono estremamente leali e vedono le relazioni romantiche come collaborazioni a vita.

Le difficoltà nelle relazioni spesso spaventano altri segni dell’oroscopo, ma non i Capricorno nati il 6 Gennaio. Tieni presente che non solo si aggrapperanno a te come un piovra, ma si occuperanno di te, cresceranno con te e ti incoraggeranno in tutto e per tutto. In altre parole, questi individui lavorano con i loro partner per tirare fuori il meglio da loro. Questo proietta un profondo senso di amore non solo per se stessi ma anche per gli altri.

La nostra collezione sul Capricorno

Carriera e Ricchezze per i nati il 6 Gennaio

Le persone nate il 6 gennaio hanno un’innata capacità di leadership. Anche se non indossano una targhetta con il nome che denota una sorta di grado dirigenziale, le persone li considerano comunque leader naturali. Non sorprende che tendano ad aumentare organicamente di grado in qualunque squadra si trovino. Ciò può avvenire gradualmente, ma in molti casi ciò avviene abbastanza rapidamente.

In ogni tipo di organizzazione umana, il caos è sempre a pochi passi. Le persone nate il 6 gennaio hanno una fiducia costruita che consente a tutti gli altri membri della squadra di esibirsi ai massimi livelli. I proprietari e presidenti di società e altri livelli superiori lo vedono e spesso premiano rapidamente questa capacità.

Il grande pericolo per le persone nate il 6 gennaio è che possano essere promosse troppo in fretta. Questo è chiamato il Principio di Peter. Vengono promossi così in fretta che alla fine si ritrovano in un lavoro in cui sono totalmente incompetenti.

LEGGI ANCHE:  Il tuo Punto Debole in Base al tuo Segno Zodiacale

Il consiglio importante per i nati in questo giorno è: frena la tua carriera. Potrebbe sembrare una follia, ma in realtà è la cosa più sensata che puoi fare. Cresci nella tua posizione di lavoro. La buona notizia è che una volta che ci cresci, sarai in grado di padroneggiarla e quindi scalare al livello successivo. Se sei in grado di farlo, puoi raggiungere l’apice del successo aziendale.

Tratti della Personalità per i nati il 6 Gennaio

Le persone nate il 6 gennaio hanno una personalità molto imponente. Non si impongono sugli altri apposta, ma le persone lo percepiscono la loro aura autoritaria a pelle. Questi individui hanno anche un calmo senso di fiducia in loro stessi. La ragione di ciò è il fatto che esiste una sorta di meccanismo rinforzante nel modo in cui fanno le cose.

Più si sentono sicuri, più competenti sono nel loro lavoro. Più sono competenti nel modo in cui fanno le cose, più ricompense ottengono e questo li fa sentire ancora più sicuri. Capisci come questo crea una spirale ascendente? Questo ciclo di feedback è il segreto dei Capricorno nati in questa data. Se ti senti bloccato nella tua carriera o ti senti frustrato col tuo livello di successo, devi solo lavorare per attivare questo ciclo di feedback positivi.

Tratti positivi dei nati in questo giorno:

Le persone nate in questo giorno sono molto determinate. Possono avviare un progetto e attenersi a quel progetto fino alla sua risoluzione. Questo li rende molto affidabili. I loro superiori possono affidare loro progetti senza la paura che questa persona lasci perdere tutto perché è arrivato qualcosa di più grande e migliore.

Questo è particolarmente vero quando si tratta delle loro relazioni. Una volta che si impegnano con quella persona speciale nella loro vita, sono a lungo termine. Non importa se il loro partner si rivela pazzo o eccessivamente esigente. Rimarranno a lungo termine. A meno che non scoprano il loro partner che li tradisce proprio di fronte a loro, è probabile che tu non riesca a scrollarteli di dosso.

Questo potrebbe sembrare un tratto molto lodevole, ma in molti casi questo livello di disciplina, affidabilità e lealtà può effettivamente bruciare le persone nate in questa data. Devi ricordare che ci sono alcune persone su questo pianeta a cui non devi essere leale. Questo vale per tutti. Non stiamo parlando solo del tuo capo. Non stiamo parlando solo dei tuoi azionisti o dei vertici aziendali. Stiamo anche parlando dei tuoi partner romantici. Scegli con cura. Assicurati di scegliere i partner che ti meritano davvero.

Tratti negativi dei nati in questo giorno:

Le persone nate il 6 gennaio hanno uno svantaggio fondamentale: l’estrema lealtà. Questa estrema lealtà può, in apparenza, sembrare molto lodevole. Voglio dire, chi non apprezza la lealtà, giusto? Il problema è che questa lealtà, rimuovendo i molti strati, è in realtà paura.

LEGGI ANCHE:  Sole Congiunto Venere nella Sinastria: Amore ed Amicizia

La principale forza trainante della tua capacità di attenerti a qualcosa di provato e comprovato è che hai paura di provare qualcos’altro. Hai paura di scoprire cose che potrebbero minare la tua fiducia in ciò che stai facendo o nelle relazioni in cui ti trovi.

Questo è un ostacolo molto serio, perché potresti ritrovarti in relazioni tossiche a cui ti aggrappi per troppo tempo. Devi anche praticare l’amore per te stesso. Nessuno ti amerà come lo fai tu. Se ti ritrovi in troppe relazioni squilibrate, impara a lasciar andare.

Elemento ed Influenza Planetaria dei nati il 6 Gennaio

L’elemento che governa i Capricorrno nati il 6 gennaio è la terra. La terra rappresenta a stabilità, fornisce la vita. La terra può essere molto confortante, nutriente e incoraggiante. Ma la terra può anche essere una trappola. Mescolata con l’acqua, può produrre fango o sabbie mobili che possono portare alla morte.

Questa è una grande analogia per molte persone altrimenti felici del 6 gennaio. Lasciano che la loro paura abbia la meglio su di loro. Si aggrappano a relazioni tossiche per troppo tempo. O si aggrappano a lavori e prospettive commerciali che si rivelano uno spreco totale della loro lealtà, concentrazione ed energia. Impara a lasciar andare la tua natura terrestre di tanto in tanto e rimarrai sorpreso di quanto tu possa essere più felice e di successo.

L’influenza planetaria principale sulle persone del 6 gennaio è quella di Saturno. Saturno è un pianeta molto potente perché ruota intorno all’ordine e alla stabilità. Consente alle persone di attingere molta forza durante periodi di grande confusione, frustrazione e panico.

Nonostante ciò, Saturno può esercitare troppa influenza e può effettivamente rovinarti la vita. Come mai? Smetti di correre rischi. Ti aggrappi a cose su cui non dovresti aggrapparti. Impara a trovare un equilibrio e sarai molto più felice.

Colore e Numeri Fortunati dei i nati il 6 Gennaio

Il colore fortunato dei nati il 6 Gennaio è il marrone, il colore della terra. Il marrone dà la vita. Fornisce stabilità. Ogni volta che punti travi d’acciaio nel terreno e costruisci il tuo edificio su un solido substrato roccioso, puoi essere certo che anche il terremoto più forte non lo abbatterà.

Usa questa analogia quando si tratta di decisioni relative a carriera, affari e relazioni. La tua fermezza, semplicità e lealtà sono grandi attributi. Tuttavia, nel contesto sbagliato, possono anche essere fonte di frustrazione e oppressione personale.

I numeri più fortunati per i Capricorno nati il 6 gennaio sono: 3, 4, 7, 29, 45 e 56.

Pensieri Finali

La tua sfida più grande è creare equilibrio nella tua vita. Tieni presente che sei capace di cose grandi se scegli correttamente. Non è che hai bisogno di concentrazione. Non è che ti debba essere detto il valore del duro lavoro. Lo sai già.

Il problema è scegliere gli obiettivi giusti e scegliere le persone giuste con cui sviluppare relazioni. Stai lontano dalle persone che ti usano. Stai lontano dalle persone che prendono senza restituire mai nulla in cambio. E peggio ancora, stai lontano dalle persone con cui sei gentile e che ripagano la tua gentilezza solo con intrighi e negatività.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Mercurio Opposto Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Venere in Leone: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità