in

Nati il 3 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Se sei nato il 3 gennaio, il tuo segno zodiacale è Capricorno. Come Capricorno nato il 3 gennaio, sei responsabile, ambizioso e spesso credi che la vita sia un grande progetto Proprio come con qualsiasi progetto, guardi i tempi, guardi le risorse disponibili e guardi i modelli di implementazione. In altre parole, sei come il grande architetto della tua vita. Sembra che tu abbia pianificato tutto, che si tratti di romanticismo, carriera, opportunità commerciali, relazioni, o qualsiasi altra cosa. Per te si tratta di pianificare tutto.

Il problema è che la vita è ciò che accade quando fai altri piani. Per quanto vorremmo mettere tutto ciò che accade nella nostra vita in piccole scatole ordinate, nella maggior parte dei casi la vita ci coglie di sorpresa. Ciò può essere frustrante e spesso porta al dolore ma è anche ciò che rende la vita divertente. Devi ricordare che è ciò che va storto a creare grandi leader. Se la gestione riguardasse solo l’aggiunta di ingredienti a un sistema già integrato, la maggior parte di noi avrebbe già avuto successo. Sfortunatamente, non è così. La realtà riguarda il caos.

La grande sfida delle persone nate il 3 gennaio è quella di riuscire a superare le linee confortanti e sicure dei piani e grandi obiettivi e guardare la vita con tutta la sua complessità e spesso bruttezza negli occhi. Se fossero in grado di farlo, sarebbero in grado di ottenere di più nella loro vita.

Amore e Romanticismo per i nati il 3 Gennaio

Gli amanti nati il 3 gennaio sono partner fedeli ed apprensivi. Non hanno paura di impegnarsi, il loro problema è l’opposto, di fatti tendono a impegnarsi troppo presto. Lo fanno perché ottengono un’enorme quantità di comfort e sicurezza dalle convenzioni o negli impegni tradizionali.

Sono spesso criticati per essere noiosi o troppo rigidi. Quando credono che il loro partner sia attratto da qualcun altro, possono sentirsi minacciati e diventare gelosi. A loro piace anche fare le cose molto lentamente quando si tratta delle loro relazioni.

La cosa grandiosa dei Capricorno del 3 gennaio è che tendono ad esprimere il loro amore attraverso le azioni. Questo è apprezzato da molte persone perchè sono tutti bravi a parole, ma a fatti? Le azioni alterano la realtà, guariscono le ferite, migliorano le cose, cambiano decisamente la realtà materiale.

Ciò non significa che le parole non siano utili. Ma le azioni spesso rivelano ciò che è nel cuore. Le parole, dopo tutto, sono gli strumenti preferiti dai bugiardi.

Prodotti dal nostro shop

Carriera e Ricchezze per i nati il 3 Gennaio

In qualsiasi tipo di ambiente di lavoro, le persone nate il 3 gennaio sono spesso considerate intelligenti, sicure di sé e non sono facilmente sconfitti dai fallimenti. Sommando tutti questi tratti, non è sorprendente scoprire che i Capricorno nati il ​​3 gennaio siano persone di successo.

LEGGI ANCHE:  Le decadi del segno del Toro (I-II-III)

La vita è incentrata sul fallimento. È facile eccitarsi per i prodotti finali del successo – la casa grande, le auto di lusso, le tonnellate di denaro in banca – ma pagare per tutto quel successo è una serie di fallimenti. Tutti devono attraversarlo. Anche le persone più ricche del pianeta hanno dovuto affrontare ostacoli iniziali. Questi ostacoli hanno insegnato loro lezioni molto importanti che in realtà hanno spianato la strada per le massime prestazioni e il grande successo in seguito.

I nati il 3 Gennaio lo capiscono. Sanno che il prezzo da pagare per un grande successo è spesso un fallimento debilitante e schiacciante. Lo accolgono con un’enorme quantità di energia. Non sorprende che la loro ambizione sia così illimitata da essere spesso criticata per essere spietata e spericolata.

Per quanto riguarda le scelte di carriera, i nati il 3 gennaio tendono ad avere successo negli investimenti, nelle pratiche legali e nella medicina pionieristica.

Tratti della Personalità per i nati il 3 Gennaio

Se sei nato il 3 gennaio, sei una persona molto responsabile. Non prendi le tue responsabilità alla leggera. Una volta che ti impegni, dedichi a quella cosa o quel qualcuno il 100% della tua più totale concentrazione e attenzione. Inoltre, proietti una sicurezza che ti consente di esibirti ai massimi livelli.

L’aspetto negativo è che le persone intorno a te possono percepirti come distaccato e freddo. Spesso prendi decisioni importanti con velocità perché ti concentri su principi e fatti oggettivi, anziché sulle emozioni. Questa però è un’arma a doppio taglio.

Un po’ di sensibilità a volte può fare molto, soprattutto se hai a che fare con molte persone. Indipendentemente da ciò, le tue decisioni sono spesso fondate su maturità e buon senso. Le emozioni non ti influenzano così tanto.

Ti concentri sul quadro generale. Ti concentri su ciò che è buono per l’impresa nel suo complesso. Sai di essere in grado di diventare molto di più. Hai la spinta, l’ambizione e l’energia per farlo accadere. Infine, non sei una persona molto impulsiva.

Tratti positivi dei nati in questo giorno:

Sei un gran lavoratore e sei molto concentrato. Sei anche molto prudente e formale nei tuoi rapporti. Non sei una persona molto spontanea. Ti piace tutto ciò che è prima pianificato.

A causa di ciò, le persone ti vedono come un pilastro, qualcuno a cui affidarsi completamente. Possono vedere che proietti un’enorme quantità di calma e fiducia quando prendi una decisione.

Tratti negativi dei nati in questo giorno:

I nati il 3 gennaio sono spesso fraintesi. Sei così rigido, concentrato e dominante per quanto riguarda la tua energia, che le persone possono facilmente fraintenderti.

Da un lato, possono vederti come prepotente ed egoista. Dall’altro, pensano che tu sia dittatoriale o che ti interessi solo a te stesso. Quello che non capiscono è che maggiore è la concentrazione su un obiettivo di gruppo, più ne trarrebbero beneficio.

LEGGI ANCHE:  Sole Sestile Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

Sfortunatamente, la maggior parte delle persone naviga nel mondo attraverso i sentimenti. D’altra parte, ti concentri sui risultati. Come probabilmente già saprai, questo può portare a qualche collisione qua e là.

Elemento ed Influenza Planetaria dei nati il 3 Gennaio

La Terra è l’elemento dominante del Capricorno nati il 3 gennaio. La Terra simboleggia il radicamento, la stabilità e il senso dello scopo.

Sei una persona molto responsabile perché credi nello scopo. Credi nei principi. Credi nel fare tutto sulla base di un grande obiettivo che serve non solo il tuo interesse, ma tutti gli altri intorno a te.

Sfortunatamente, molte persone non lo vedono. Tutto ciò che possono vedere è qualcuno che si dedica al raggiungimento di obiettivi che sembrerebbero, almeno in superficie, molto egoistici.

Saturno è il pianeta dominante di tutti i Capricorno. È rappresentato da regole. Saturno è il sovrano dei Titani, i quali erano dei prima di Giove e degli altri. La sovranità è molto importante per te. Il protocollo e la corretta gerarchia significano molto per te, e tu basi la tua decisione su di essi.

Detto questo, l’intensità della concentrazione ed i piedi piantati a terra di Saturno ti serve abbastanza bene. Non sei il tipo di persona che avvia un progetto e perde interesse nel mezzo. Ogni volta che inizia qualcosa a prescindere da quanto piccolo, dedichi abbastanza energia e concentrazione per assicurarti che non sia solo fatto, ma fatto bene.

Colore e Numeri Fortunati dei i nati il 3 Gennaio

Il marrone è il tuo colore fortunato. Questo colore rappresenta la terra, il suo potere, la sua natura radicata e la sua stabilità. La terra, una volta annaffiata, può anche produrre un’enorme quantità di vita.

Rimani concentrato e alla fine produrrai molta crescita in futuro. La Terra è anche molto calda e confortante. Le persone che riusciranno a conoscerti bene, sanno che sotto quello strato di serietà c’è una persona apprensiva e che si preoccupa sempre per gli altri.

I numeri più fortunati per i nati il 3 Gennaio sono: 6, 18, 17, 25 e 42.

Pensieri Finali

Concentrati sul tuo senso di responsabilità e questo porterà fortuna a tutte le aree della tua vita. Sia che stiamo parlando della tua famiglia, delle tue amicizie o della tua carriera e attività, la tua attenzione alla responsabilità non solo ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi, ma reca beneficio a tutti quelli che ti circondano.

Certo, non dovresti portare le cose agli estremi. Non essere troppo sospettoso. Non essere così rigido da finire per essere crudele con gli altri. Sii più aperto al feedback di altre persone, ma alla fine mantieni i tuoi principi beneficiando al contempo del feedback degli altri.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Nati il 2 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Mercurio Opposto Venere in Sinastria: Amore e Amicizia