Nati il 21 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Nati il 21 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Se sei nato il 21 gennaio, il tuo segno zodiacale è quello l’Acquario e fai parte della prima decade. Come Acquario nato in questa data, sei conosciuto per essere un tenerone e non c’è nulla da vergognarsi perché significa che sei una persona molto umana e compassionevole. Trovi davvero facile essere altruista e guardare oltre il tuo interesse personale per prenderti cura delle altre persone.

Sei anche una persona molto moderna. Sei una delle persone più aperte mentalmente in qualsiasi gruppo in cui ti trovi. Data la tua tendenza a prenderti cura degli altri e la tua apertura mentale, non c’è da sorprendersi che tu sia piuttosto popolare. Dopotutto, le persone tendono a gravitare verso le persone che dimostrano di avere cuore.

Le persone parlano, ma tu sai dimostrare alle persone che ti importa davvero. Sei in grado di calarti nei loro panni e vedere il mondo con i loro occhi. Questo ti rende una persona naturalmente molto carismatica.

Amore e Romanticismo per i nati il 21 Gennaio

Gli amanti nati il 21 gennaio sono molto compassionevoli, appassionati e piuttosto altruisti. Il motivo per cui molte persone del sesso opposto pensano che tu sia un grande amante non è perché sei equipaggiato con l’attrezzatura migliore, ma a causa del tuo aspetto fisico e del tuo sguardo.

Il segreto è che sei in grado di entrare nel loro mondo. Guardi la relazione in base alla loro prospettiva. Sei quindi in grado di dare loro ciò che stanno cercando quando lo vogliono, e proprio come ne hanno bisogno. Sei capace di essere intenso, misterioso ed enigmatico a seconda delle circostanze. Sei un camaleonte fisico ed emotivo, per così dire. In molti casi, sembra che il loro piacere sia più importante che il tuo. Ed a causa di ciò non c’è da sorprendersi che tu non abbia mai carenza di amanti ed amici.

Carriera e Ricchezze per i nati il 21 Gennaio

I nati il 21 Gennaio sono più adatti per lavori che richiedono la vista. Questi lavori possono includere l’inventare, gli investimenti speculativi o qualsiasi altro lavoro o attività che richiede una sorta di scoperta.

Non ti piace essere intrappolato tra le quattro mura di un ufficio. Ti piace esplorare. Ti piace gestirti fra nuove idee e persone. Non sorprendentemente, tendi a concentrarti su lavori che comportano un sacco di viaggi. Tieni presente che ciò non implica necessariamente spazi geografici, può anche coinvolgere spazi ideologici o intellettuali. Sei il tipo di persona che chiede che ogni giorno sia diverso dal precedente. Altrimenti, ti annoi e smetti di interessartene.

Tratti della Personalità dei nati il 21 Gennaio

In generale, sei una persona molto gentile. Se c’è una parola che ti descrive totalmente è “umano”.  Sai come trattare le persone. Perché? Sei in grado di calarti nei loro panni e capire ciò di cui hanno bisogno e sentire il loro dolore. Non lo fai per ottenere qualcosa in cambio. Sei solo una persona naturalmente gentile. Ma anche questo ha anche un aspetto negativo.

Tratti positivi dei nati in questo giorno:

Non ti piacciono le restrizioni. Non ti piace essere costretto a rimanere bloccato in un posto per il resto della tua vita. Ciò significa che sei una persona molto creativa, fantasiosa e piena di risorse. Anche se sei fisicamente bloccato in un posto, provi a renderlo divertente per te stesso e per tutti gli altri. Ami la tua libertà e questo guida la tua creatività e immaginazione

Tratti negativi dei nati in questo giorno:

Sei così gentile e compassionevole che, in molti casi, attiri il tipo sbagliato di persone. Attrai persone che cercano di nutrirsi della tua compassione. Attrai persone che ripagano la gentilezza con dolore e pugnalate alla schiena. Riconosci chi sono queste persone nella tua vita e prendi distanza da loro. Questo non significa necessariamente che devi eliminarli dalla tua vita. Hai solo bisogno di prendere delle distanze dalla loro negatività. Altrimenti, possono diventare davvero piuttosto tossici e nocivi.

Elemento e Influenza Planetaria dei nati il 21 Gennaio

L’Aria è l’elemento associato per l’Acquario. E proprio come con qualsiasi altro segno di Aria, tendi a dipingere il mondo in termini di ideali. Il motivo per cui sei così gentile e di larghe vedute è perchè credi che questo sia l’ideale per il mondo. Di conseguenza, proprio come l’aria che ci circonda, credi che tutti condividano questi valori. Sfortunatamente non è così.

Urano è il tuo pianeta governante e può essere piuttosto imprevedibile. Mentre in superficie può sembrare dolce e persino ospitale, è anche un gigante di gas e ci sono molti pericoli in agguato sottoterra. Questo senso di mistero è ciò che spinge molte persone a voi. Sei molto gentile, ma c’è qualcosa di misterioso in te che le persone trovano irresistibile.

Colori e Numeri Fortunati dei nati il 10 Gennaio

Il colore fortunato dei nati il 21 gennaio è il nero. Il nero è misterioso, altrettanto misterioso come gli Acquario nati il 21 gennaio. Sei molto socievole e attraente, ma le persone non possono davvero conoscerti pienamente. Fa parte del tuo modo di attrarre gli altri.

I numeri più fortunati per quelli nati il 21 gennaio sono: 1, 3, 6, 23 e 58.

Se il tuo compleanno è il 21 Gennaio, non fare mai questo…

Le persone nate il 21 gennaio sono al confine tra il Capricorno e l’Acquario e, per questo motivo, spesso possono mantenersi a standard incredibilmente alti. Un errore comune commesso dai nati in questo giorno è quello di rimproverarsi per errori e situazioni imbarazzanti. È così facile precipitare nel disprezzo per te stesso se non fai attenzione a questa energia e alle sue influenze.

Non c’è bisogno di essere così duro con te stesso, cara anima del 21 gennaio: errare è umano e perdonare è divino.

In quanto tale, è saggio prendere l’abitudine di perdonare te stesso – non cadere mai nella trappola di punirti, negarti le cose o rimproverarti per semplici errori. Ci sono sempre percorsi per tornare alla luce e per fare ammenda. Pochissimi errori nella vita sono irreparabili, per quanto drastici e umilianti possano sembrare nell’immediato.

Fai respiri profondi, raccogli i tuoi pensieri ed elabora un piano di gioco per riparare il danno quando le cose vanno male nella vita, e scoprirai che le tue energie di lamento e dolore vengono utilizzate bene come carburante per il progresso.

Pensieri Finali

Va bene assecondare il tuo lato ribelle. Tutte le persone dell’Acquario hanno questo in comune. Tuttavia, non essere un ribelle solo per il gusto di esserlo. Evitalo.

Concentrati sul padroneggiare le cose in cui entri. Una volta che li hai padroneggiate, allora va bene assecondare il tuo lato ribelle e darti alla pazza gioia.

Oltre a questo, stai rischiando di lasciarti alle spalle una vita piena di progetti incompiuti, idee a metà e promesse non mantenute.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *