in

Nati il 14 Maggio: Oroscopo e Caratteristiche

Se sei nato il 14 maggio, il tuo segno zodiacale è Toro.

Come Toro nato in questo giorno credi che anche se è importante vivere la vita con piena integrità e essere davvero sè stessi, le percezioni che hanno di te gli altri sono anch’esse significative ed importanti.

Questo può creare uno stato spirituale e psicologico interno molto insidioso. Comprendi che c’è un po’ di tensione tra chi sei veramente e chi la gente pensa che tu sia. Ti ritrovi comportarti come le persone ti vedono, invece di esprimere la tua vera personalità.

Oroscopo amore per i nati il 14 Maggio

Gli amanti nati il ​​14 Maggio sono molto insicuri quando si tratta delle persone del sesso opposto. Sentono di dover fingere di essere qualcuno che non sono solo per attirare le “persone giuste” nella loro vita.

Il problema sta nel fatto che tendi a pensare alle persone in “tipi”. Credi di avere diritto al “tipo” giusto di persona, e devi entrare nella struttura mentale di quella persona. Sfortunatamente, molte persone vivono le loro vite così. Finiscono per recitare parti in una grande commedia romantica di cui non hanno scritto la sceneggiatura. E come potresti aver ben capito, non potrebbe avere un lieto fine.

Impara ad amarti di più e capisci che se che sei sicuro di te stesso e sei reale con gli altri le persone ti ameranno per quello che sei. E chi non lo farà, semplicemente non è destinato a far parte della tua vita!

La nostra collezione sul Toro

Oroscopo carriera per i nati il 14 Maggio

Le persone nate in questo giorno sono più adatte per lavori che implicano qualsiasi tipo di relazioni pubbliche.

Puoi fare un bello spettacolo. Sei molto convincente. Dici le parole giuste alle persone giuste al momento giusto e produci gli effetti giusti. Questa può essere una carriera piuttosto redditizia per te perché sai come capire e destreggiarti nei bisogni e nelle aspettative emotive delle altre persone.

LEGGI ANCHE:  Venere in Vergine: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Tratti della personalità per i nati il 14 Maggio

I nati il 14 Maggio hanno un senso innato delle aspettative sociali. Credono che il mondo intero sia una combinazione di diversi segnali che le persone si spediscono l’un l’altro. Questi segnali hanno uno schema particolare. Hanno significati distinti. Le persone Toro nate il 14 maggio credono che finché riescono a capire quali sono questi significati, possono cavarsela nella vita.

Per la maggior parte, hai assolutamente ragione. Ci sono certe impostazioni sociali e classi che sono piene di significati nascosti. Il motivo per cui molte persone tendono a lottare è perché non sono in grado di dare un senso a questi segnali. Tu puoi; tu vedi in segnali, i percorsi, sai ricollegarli ed utilizzarli. Sei abbastanza intelligente da vedere cosa significano. L’unica cosa negativa è che potresti prenderli così sul serio da lasciare che ti condizionino la vita.

Le persone nate il 14 maggio sono molto sensibili. Sono come stazioni meteorologiche emotive. Questo è molto insolito perché il Toro è un segno di terra. Solitamente alle persone dei segni di Terra non può importare di meno delle emozioni. Sono più interessati a cose che sono concrete, provate e possono essere verificate. La praticità è il loro punto forte.

Occupi uno spazio unico. Hai antenne emotive molto forti, ma i tuoi piedi sono fermamente piantati nel terreno. Ti è possibile rilevare i segnali emotivi e indirizzarli verso fini molto pratici.

Proprio come con qualsiasi altro Toro, la tua più grande sfida è quella di non chiuderti nella tua testardaggine. Questo è più facile a dirsi che a farsi. Quando hai successo con particolari schemi che rilevi e azioni che produci, è molto difficile essere aperti a approcci o interpretazioni alternativi. Più riesci a diventare di successo, meno hai la mente aperta e diventa rigida. Questi potrebbero essere gli ingredienti perfetti per un disastro. Sii un po’ più aperto sull’accettare diverse interpretazioni e modi, agisci subito.

LEGGI ANCHE:  Le decadi del segno del Toro (I-II-III)

Consigli per i nati il 14 Maggio

Dovresti evitare la tua tendenza a sbattere fuori le persone dalla tua vita e di creare muri impenetrabili. Non pensare che solo perché le persone hanno un altro punto di vista, significa automaticamente che ti stanno criticando. Cerca di non essere così sensibile. Comprendi che più raccogli ed impari da altre persone, più forte puoi diventare.

Finché sei pienamente consapevole e completamente onesto con la tensione interna ed esterna della tua personalità, puoi cavartela bene nella vita. Molte delle difficoltà e frustrazioni che potresti provare sono dovute alla tua incapacità di fare pace con questo particolare aspetto della tua personalità.

L’elemento e pianeta governante dei nati il 14 Maggio

La Terra è l’elemento associato di tutte le persone del Toro.

L’aspetto particolare della terra che è molto rilevante per la tua personalità è la sua tendenza ad assorbire l’acqua. Sulla superficie, la terra sembra solida ed asciutta. Tuttavia, sotto, c’è un fiume. Ciò evidenzia la personalità dei nati il 14 maggio. Sotto la superficie di stabilità, affidabilità e solidità ci sono forti correnti emotive e intellettuali. Smetti di negare queste realtà interiori e sarai molto più felice.

Venere è il pianeta dominante del Toro.

Ti fissi molto sulle apparenze. Ma finché sei consapevole che esiste una vera integrità personale, dovresti essere ok.

Il colore e numeri portafortuna dei nati il 14 Maggio

Il tuo colore fortunato è nero.

Il nero è un colore solido. È l’assenza di colore, ed è qui che ottiene il suo potere. Ha un sacco di energia, ed è molto bello. C’è qualcosa di stabilizzante nel nero. Se vedi le dinamiche presenti nel colore nero, puoi liberare un sacco della tua forza personale.

I numeri fortunati per i nati il 14 maggio sono: 25, 84, 81, 71, 6 e 53.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Nati il 21 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

L’Aura Bianca | Guida Completa