Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Astrologia Occidentale

Nati il 13 Aprile: Oroscopo e Caratteristiche

4 Minuti di lettura

Se sei nato il 13 aprile, il tuo segno zodiacale è l’Ariete. Come un Ariete nato il 13 aprile, sei conosciuto per essere una persona coraggiosa. Potresti pensare che questa sia un’ottima cosa. Dopotutto, molte persone mancano di coraggio.

La maggior parte delle persone preferisce attenersi a situazioni che sono molto gratificanti e richiedono molto meno di quanto meritano. In molti casi, le persone si lasciano intimidire o hanno paura di vivere al massimo delle loro potenzialità.

Il coraggio fa fare molta strada, ma devi ricordare che c’è anche un lato negativo. Potresti arrivare perfino a sabotare te stesso.

Oroscopo Amore per i nati il 13 aprile

Le persone nate il 13 aprile sono molto romantiche. Sanno le cose giuste da dire. Inducono le persone a provare le giuste emozioni. Non è raro che entrino in relazioni molto profonde dal punto di vista emotivo. Ma c’è un lato oscuro in questo. Possono essere dittatori emotivi proprio perché tendono ad avere una bassa autostima.

Mentre condividono le tipiche tendenze della personalità dell’Ariete all’azione, questa è spesso un’azione frustrante. Dire che le persone dell’Ariete si sentono piccole sarebbe davvero un eufemismo. Ciò può portare a relazioni romantiche molto instabili, soprattutto se i loro partner ottengono più rispetto, riconoscimento o fanno più soldi di loro.

Oroscopo carriera per i nati il 13 aprile

Quelli nati questo giorno tendono a svolgere ottimi lavori in un’ampia varietà di settori di carriera.

Non c’è davvero nessuna carriera che si distingue, per quanto riguarda il successo personale. Posso dire questo perché per la maggior parte, tendono ad essere mediocri.

Tendono a rimanere nell’indifferenza e non pretendono qualcosa di più grande e audace.

Sebbene possano essere coraggiosi, attivi e spontanei, questi sono spesso messi in corto circuito dalla loro intensa mancanza di autostima.

La loro autostima è spesso legata a forze, persone e situazioni al di fuori del loro controllo.

Tratti della personalità per i nati il 13 aprile

Le persone dell’Ariete nate il 13 aprile sono audaci, incisive e attive.

Sembra che abbiano una straordinaria capacità di azione.

Il problema è che finiscono per fare le mosse sbagliate a causa del fatto che stanno prendendo provvedimenti per le ragioni sbagliate.

Invece di essere fiduciosi a causa dei fatti, spesso lasciano che le loro idee sbagliate li guidino e questo può portare a tutti i tipi di problemi.

Tratti positivi dei nati il 13 aprile

Sei ragionevolmente intelligente, simpatico, inoltre non esiti ad agire.

Il problema è che hai una così bassa autostima che, indipendentemente da quante persone ti lodano e da quanto spesso vieni ricompensato, semplicemente non è sufficiente a tappare quel grande buco che hai nel tuo cuore.

Tratti negativi dei nati il 13 aprile

Se c’è qualcosa su cui devi lavorare, è la tua bassa autostima.

L’autostima è esattamente questo. È quanto ti stimi. In altre parole, dipende tutto dalla tua visione di te stesso. Nessuno può cambiarla tranne te.

Devi guardare i tuoi risultati. Impara ad amarti.

Se sarai in grado di farlo, farai enormi progressi. Altrimenti, nulla è possibile per te, sul serio. Rimarrai bloccato in tutte le aree della tua vita.

L’elemento dei nati il 13 aprile

Il fuoco è il tuo elemento.

Come un Ariete, l’aspetto particolare del fuoco che si manifesta maggiormente nella tua vita è la tendenza a produrre molta energia all’interno di spazi contenuti.

Quando guidi un’auto, stai effettivamente facendo affidamento sulla potenza del fuoco perché c’è un’esplosione nel motore che produce l’energia che alimenta la tua auto.

In che modo è rilevante per la tua personalità? Bene, hai un sacco di potere sotto forma di fuoco, ma lo racchiudi nello spazio chiuso della tua bassa autostima.

Questo può creare una situazione esplosiva per quanto riguarda la tua sanità mentale e la tua maturità emotiva.

Quando rilasci quell’energia, sarai in grado di ottenere di più.

Influenza planetaria dei nati il 13 aprile

Marte è il pianeta dominante dell’Ariete. Marte è un pianeta di conflitto.

Il tuo conflitto, tuttavia, non coinvolge necessariamente altre persone. Quasi tutti i tuoi conflitti coinvolgono te stesso.

Dubiti di te stesso, hai una visione bassa di te stesso e questo conflitto interiore avvelena molti dei grandi risultati che altrimenti avresti ottenuto con i tuoi sforzi.

I miei consigli per i nati il 13 aprile

Dovresti evitare di dubitare di te stesso. Cerca di darti il beneficio del dubbio e rimarrai sorpreso da quanto puoi andare oltre.

Colore fortunato

Il colore fortunato per i nati il 13 aprile è il rosa.

Il rosa di per sé non ha molto potere, ma è anche il colore della vita.

Quando concentri il rosa in rosso vivo, allora le cose sono possibili. Devi solo concentrarti e devi allontanarti dal dubbio.

Numeri fortunati per i nati il 13 aprile

I numeri più fortunati per i nati il 13 aprile sono: 5, 6, 12, 32, 47 e 63.

Thomas Jefferson è nato il 13 aprile

Ognuno di noi può trovare una celebrità o una figura storica con cui condividiamo un compleanno e un segno zodiacale.

Tuttavia, per quelli di voi nati il 13 aprile sotto la disposizione zodiacale dell’Ariete, scoprirete che il vostro fascino naturale e le capacità di leadership sono ben echeggiati nei libri di storia degli Stati Uniti.

Il presidente degli Stati Uniti Thomas Jefferson è stato tra i primi signori di un paese appena formato e di una repubblica ad assumere il mantello del presidente, e quello spirito pionieristico è emblematico della propria energia dell’Ariete.

Che tu ne sia consapevole o no, Jefferson ha accettato senza fronzoli un compromesso sui suoi valori, ma ha anche guidato con un cuore caldo e una mano decisa.

E aggiungendo a quello spirito pionieristico dell’Ariete, Jefferson era anche uno dei padri fondatori degli Stati Uniti

Pensieri finali

Hai quello che serve per essere una persona veramente di successo e produttiva.

Il primo passo che devi fare è smettere di dubitare di te stesso. Inizia a credere di più in te stesso e rimarrai sorpreso da quanto più in alto puoi salire.

Potrebbe interessarti anche...
Astrologia Occidentale

6 Numeri fortunati per il Sagittario (e quali evitare)

6 Minuti di lettura
La natura ottimista ed energica dei Sagittario sembra abbastanza spesso portare fortuna nella loro vita. Le persone del Sagittario a volte vengono…
Astrologia Occidentale

Le decadi del segno dell'Ariete (I-II-III)

5 Minuti di lettura
Come abbiamo già spiegato nelle decadi dei segni zodiacali, le persone nate sotto lo stesso segno zodiacale spesso sono molto diverse tra…
Astrologia Occidentale

Nati il 1 Dicembre: Oroscopo e Caratteristiche

4 Minuti di lettura
Se sei nato il 1 dicembre, il tuo segno zodiacale è Sagittario. Come Sagittario nato in questo giorno, sei raffinato, ispirato e…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Total
1
Share