Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Astrologia Occidentale

Nati il 10 Marzo: Oroscopo e Caratteristiche

4 Minuti di lettura

Se sei nato il 10 marzo, il tuo segno zodiacale è Pesci. Come Pesci nato in questo giorno, sei conosciuto per essere una persona calorosa, capace di accettare, nutrire e prenderti cura degli altri. Gli altri riescono a vedere da un chilometro di distanza che sei persona con un cuore d’oro ed un’anima gentile.

Purtroppo però viviamo in un mondo imperfetto. Ed il tuo modo di agire potrebbe attrarre lupi e persone tossiche nella tua vita. Non sorprende che tendi a trovarti circondato da persone che sembrano amici ma in realtà si comportano come nemici Questo è davvero un peccato perché se esci con le persone giuste, potresti essere molto più felice e trovare relazioni emotive davvero significative.

Amore e Romanticismo per i nati il 10 Marzo

Gli amanti nati il 10 marzo sono considerati i più accoglienti, calorosi, compassionevoli e premurosi dello zodiaco. Sei in grado di tirare fuori il meglio dai tuoi partner. Sei anche molto aperto con i tuoi sentimenti e nel rispettare gli altri. Non sorprende che tendi ad attrarre i partner sbagliati, in special modo persone particolarmente bisognose di queste tue qualità.

Questi individui sentono che per andare avanti, devono succhiare e ottenere l’energia di cui hanno bisogno dagli altri, senza dare nulla in cambio. La buona notizia è che non esiste una legge che dice ti obbliga a vivere in questo modo la tua vita. Non devi accontentarti. Semplicemente essendo più esigente e mantenendo la tua posizione, sarai in grado di resistere ed incontrare il partner giusto per te.

Carriera e Ricchezze per i nati il 10 Marzo

I nati il 10 Marzo sono più adatti per lavori di gestione di basso livello. Anche se puoi svolgere tutti i tipi di lavoro e hai il talento, le capacità e la costituzione emotiva per gestire tutti i tipi di responsabilità, il lavoro migliore per cui sei adatto, per quanto riguarda la tua personalità, coinvolge la gestione di basso livello. Ora, chi vorrebbe essere mediocre? Chi vorrebbe rimanere bloccato nei lavori di gestione di primo livello? Non è allettante, ma in realtà è abbastanza necessario. Affinché qualsiasi grande organizzazione funzioni, ci devono essere un capo, un alto dirigente, un dirigente intermedio, un dirigente di basso livello, così come i lavoratori.

Ognuno ha il suo ruolo. Tutti hanno un posto nel grande schema delle cose. Sarebbe bello se tutti noi fossimo CEO di un’azienda. Sarebbe bello se tutti noi fossimo la testa invece della coda. Sfortunatamente, la vita non funziona in questo modo e se vuoi avere successo nella tua carriera, devi accettare questo fatto e fare bene a quel livello. Questo non significa che non guadagnerai molti soldi. Questo non significa che non sarai apprezzato. Tutto ciò significa che devi sapere che c’è un posto felice al centro o in fondo. So che sembra controintuitivo, ma è molto vero. Se sei la persona più felice a quel livello, indovina cosa? Probabilmente guadagnerai più soldi di altre persone che si trovano in una situazione simile.

Tratti della Personalità dei Nati il 10 Marzo

Se sei nato il 10 marzo, hai una personalità emotivamente idealista. Senti che l’amore, l’amicizia e altre relazioni emotive devono essere in un certo modo. Tratti le persone in base ai tuoi ideali più alti e sei una persona molto premurosa, nutritiva e compassionevole. Non c’è dubbio su questo. Ti mostri come qualcuno che è fuori dall’ordinario per quanto riguarda i sentimenti. E le persone non possono fare a meno di aprirsi con te.

Tratti positivi dei nati in questo giorno

Sei una persona molto sentimentale Tendi a navigare il mondo in base ai tuoi sentimenti. La tua grande sfida è attirare le persone giuste. Anche se hai molto da offrire, assicurati di attirare persone che ti aiuteranno a vivere al massimo il tuo potenziale. Ovviamente, questo non significa necessariamente che debba essere un’esperienza costantemente positiva. Che tu ci creda o no, ci sono persone che sono cattive con te e che ti spingono costantemente per consentirti di diventare una persona forte. Queste persone ti stanno solo dando la sfida di cui hai bisogno per essere all’altezza dell’occasione. Cerca di capire la differenza tra persone dannose e maligne e quelle che ti sfidano perchè si aspettano di più da te. C’è una grande differenza.

Tratti negativi dei nati in questo giorno

Uno dei migliori consigli che qualcuno potrebbe dare a un Pesci nato il 10 marzo è imparare a sfidare se stessi. Devi ricordare che la vita è una sfida ed è molto facile viverla con il pilota automatico. In altre parole, è facile pensare che le cose non cambieranno mai e rimarrai bloccato per sempre. No, non deve funzionare in questo modo. Sebbene tu possa essere relegato a un livello dirigenziale inferiore, non significa necessariamente che devi essere infelice lì. Decidendo di fare il meglio in qualsiasi tipo di situazione in cui ti trovi, diventi un faro di speranza per gli altri. Ciò ti consente di sviluppare il tuo naturale senso di leadership emotiva. Se sei in grado di farlo, ti si apriranno tutti i tipi di porte. Sarai sorpreso di quanto lontano sarai capace di spingerti per quanto riguarda le relazioni sentimentali, le amicizie e la qualità della tua vita.

Elemento ed Influenza Planetaria dei Nati il 10 Marzo

L’acqua è l’elemento di tutte le persone nate sotto il segno dei Pesci. Non è un grande mistero. Voglio dire, tutte le persone Pesci esibiscono le tipiche personalità dei segni d’acqua. Tendono ad essere emotivi, tendono a fantasticare e spesso hanno un profondo lato spirituale e intuitivo.

Nettuno è il grande sovrano delle persone nate il 10 marzo. Anche se è un tipico pianeta acquatico nel senso che ha una forte corrente emotiva sotterranea, l’aspetto di Nettuno che è più rilevante per la tua personalità è il suo pesante campo gravitazionale. Quando sei bloccato con un corpo celeste che ha un forte campo gravitazionale, o vieni smosso dalla sua forza o ne sei paralizzato. Devi resistere a questo aspetto di Nettuno nella tua vita, altrimenti ti sentirai frustrato e sentirai che non stai davvero vivendo una vita degna di essere vissuta.

Colore e Numeri Fortunati dei nati il 10 Marzo

Il colore fortunato per i nati il 10 marzo è il verde-giallo. Il verde-giallo è un colore che evidenzia positività e ottimismo pur mantenendo un’enfasi enorme sulla crescita. Hai bisogno di tutti questi elementi nella tua vita per portare le cose al livello successivo. I numeri più fortunati per i nati il 10 marzo sono: 17, 44, 60, 68 ed il 70.

Pensieri Finali

Se sei nato il 10 marzo, ricorda sempre che hai molto potenziale. Ma per realizzare questo potenziale, devi essere sfidato. Non puoi semplicemente andare avanti di giorno in giorno, non puoi semplicemente aspettarti che le cose vadano al posto giusto. Le cose non vanno in questo modo.Devi affrontare attivamente le sfide in modo da poter essere spinto dove devi andare.

Potrebbe interessarti anche...
7.0
Astrologia Occidentale

Compatibilità Acquario – Sagittario: Amore, Amicizia, Matrimonio

9 Minuti di lettura
L’Acquario e il Sagittario possono creare una deliziosa combinazione quando si tratta di compatibilità dei segni zodiacali. Questi due appassionati individualisti possono…
Astrologia Occidentale

Nati il 1 Aprile: Oroscopo e Caratteristiche

4 Minuti di lettura
Se sei nato il 1 aprile, il tuo segno zodiacale è quello dell’Ariete. Come Ariete nato in questo giorno, mostri la tipica…
4.0
Astrologia Occidentale

Compatibilità Leone - Vergine: Amore, Amicizia, Matrimonio

9 Minuti di lettura
La coppia Leone e Vergine è un po’ un’incognita. Il Leone è rumoroso e orgoglioso, prende la vita al proprio passo e…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
0
Share