Nati 8 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Nati 8 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Se fai parte dei nati l’8 Gennaio, il tuo segno zodiacale è Capricorno. Hai un ottimo modo di guardare le cose in prospettiva e sei in grado di superare le turbolenze emotive. Puoi rimanere concentrato su un compito, anche se le persone intorno a te stanno perdendo la testa nel caos più totale.

Le persone ti vedono come una bussola morale. Sei in grado di dividere facilmente le cose in categorie e concentrarti sulle quelle più importanti. Questo ti rende un leader naturale.

Tendi anche ad avere una bassa autostima. Pensi costantemente che le altre persone siano più intelligenti di te. Credi anche che le altre persone siano più fortunate di te. La verità è che hai quello che serve per diventare un grande successo. Devi solo permetterti di credere che puoi realizzare questi sogni.

Amore e Romanticismo per i nati l’8 Gennaio

Le persone nate l’8 Gennnaio hanno un modo di fare con i membri del sesso opposto che attira l’attenzione. Potresti pensare che si tratti di una sorta di magnetismo sessuale o di carisma fisico; ma si tratta più semplicemente di essere notato. Tendi ad avere una bassa autostima; questo è il problema.

Hai molto da offrire alle persone con cui scegli di essere romantico. Sei molto affidabile e puoi contare su di te nei momenti di bisogno. Sei anche molto comprensivo e leale fino all’eccesso.

Scegli i tuoi partner con molta attenzione. Sei una persona molto leale perché hai paura del cambiamento ma tendi ad aggrapparti anche alle persone più tossiche. Questo può solo aiutare a degradare ulteriormente la tua autostima e fiducia in te stesso.

Carriera e Ricchezze per i nati l’8 Gennaio

Le persone nate l’8 gennaio non hanno un grande impatto iniziale quando si tratta di progetti di gruppo. Tuttavia, finiscono per salire in cima alla vetta grazie alla loro guida impeccabile. Si concentrano su un obiettivo e fanno qualunque cosa per ottenere il risultato desiderato, non importa quanto tempo dovranno impiegarci sopra. Questo li rende una risorsa straordinaria per qualsiasi tipo di squadra.

Hai anche un forte senso di responsabilità. Non credi che la qualità del tuo lavoro sia separata dalla tua personalità. Sei orgoglioso di quello che fai e credi che rifletta chi sei come persona. Quindi spesso ti impegni molto e fai del lavoro extra solo per assicurarti non solo di soddisfare, ma anche di spazzare via qualsiasi standard di qualità.

Diventerai un grande imprenditore, uomo d’affari, manager o amministratore. Qualsiasi tipo di lavoro che richieda la produzione di materiali o servizi secondo un certo standard di alta qualità fa al caso tuo.

Tratti della Personalità per i nati l’8 Gennaio

Le persone nate l’8 gennaio possiedono un’interessante dualità. Spesso possono essere distrutte da livelli estremamente bassi di fiducia in se stessi, ma sono anche persone molto capaci. Sono in grado di produrre lavori di alta qualità. Possono superare un’enorme serie di sfide e ostacoli per ottenere un successo straordinario.

Il motivo per cui lavori così diligentemente è perché sei afflitto da un senso profondo che non sei degno. Questo ti spinge ad aumentare i tuoi sforzi, a imparare di più e a preoccuparti di più dei bisogni degli altri.

Puoi essere una persona di successo proprio perché la tua autostima è così bassa. Sei una forza con cui fare i conti, per quanto riguarda i ruoli di leadership. Le altre persone hanno un’alta stima di te.

Tratti positivi dei nati in questo giorno:

Le persone nate l’8 gennaio possono essere molto volitive. Puoi concentrarti su un obiettivo e non mollare mai.

Puoi essere come un pitbull, per quanto riguarda le sfide della vita. Continui a resistere, a impegnarti e a battere fino a raggiungere la vittoria totale.

Questo livello di autodisciplina e concentrazione è piuttosto raro.

Tratti negativi dei nati in questo giorno:

Il tuo più grande nemico sei te stesso. La tua scarsa visione delle tue capacità, così come il tuo lavoro come persona, spesso ti creano trappole. Tendi a caderci dentro e ti derubano del potere altrimenti illimitato di concentrazione e attenzione ai dettagli di cui sei capace.

Hai un’autostima così bassa che devi stare molto attento. Questo ti rende suscettibile alle persone che ti usano e che ti bloccano in fondo a qualsiasi organizzazione.

In termini di leadership effettiva, sali piuttosto in alto perché sei un leader naturale in termini di capacità. Tuttavia, quando si tratta di essere pagati, non lasciare che la tua autostima ti porti a essere pagato molto al di sotto del tuo valore effettivo.

Elemento ed Influenza Planetaria dei nati l’8 Gennaio

L’elemento primario per le persone nate l’8 gennaio è la Terra. Sei molto sensuale per natura. Tendi ad essere molto empirico. Le cose non sono reali se non puoi misurarle in base ai tuoi sensi.

Sembrerebbe che tu sia altrimenti una persona razionale e logica. Tuttavia, quando si tratta di questioni emotive, sei tutt’altro che logico. Tendi a denigrarti. La tua bassa autostima è esattamente questo. Ti apprezzi molto meno del tuo valore reale.

Proprio come con gli altri Capricorno, Saturno è il tuo sovrano principale. Saturno è molto importante per tradizione, convenzionalità e opera all’interno di linee fisse.

Tu guardi i confini non solo come limiti, ma come vere e proprie fonti di conforto. Sei felice di essere dentro una scatola. Questo ti libera per tirare molta energia e concentrarti su quella scatola. Il problema è che Saturno è anche il pianeta dell’oppressione. Ciò si riflette nella tua scarsa autostima.

Colore e Numeri Fortunati dei i nati l’8 Gennaio

Il tuo colore più fortunato è il nero. Proietta autorità e forza. Indica anche prestigio, eleganza e potere. Concentrati sul potere del nero e rimarrai sorpreso da quanto in alto puoi salire in questa vita.

Indica anche il nulla. Meditando sul fatto che la tua vita non è niente ed è una tabula rasa, non devi temere la tua bassa autostima.

I numeri fortunati per i nati l’8 gennaio sono: 10, 16, 44, 28 e 57.

Tarocchi associati ai nati in questo giorno

L’ottava carta degli Arcani Maggiori è la Forza o Coraggio, che rappresenta una dolce regina che doma un furioso leone. La regina simboleggia la figura femminile del Mago, che sa tenere a freno le energie ribelli e sta ad indicare la forza sia morale sia fisica.

Gli attributi positivi di questa carta sono carisma e determinazione verso il successo; quelli negativi, l’autocompiacimento ed il cattivo uso del potere.

3 Personalità Famose nate l’8 Gennaio

David Bowie (1946-2016)

Pseudonimo di David Robert Jones. Carismatico e poliedrico cantautore, musicista e attore britannico, il Duca Bianco è un elegante mito del rock, fra i suoi album più incisivi: Diamond Dogs, Honky Dory, Low, Ziggy Stardust, Life on Mars. Poco prima di morire di un male incurabile, ci ha lasciato il suo ultimo, struggente e consapevole capolavoro: Black Star. Sulllo schermo ha eccelso in film come L’uomo che cadde sulla Terra (1976), Furyo (1983), Labyrinth (1986).

Stephen Hawking (1942-2018)

Astrofisico inglese, studioso di cosmologia, noto anche in Italia per il successo ottenuto con il suo libro Dal big bang ai buchi neri (1988), opera divulgativa sull’origine dell’universo. È stato anche titolare della cattedra che fu un tempo di Newton e ha elaborato, basandosi sulla relatività e la meccanica quantistica, una teoria sule stelle che sono allo stadio finale della loro evoluzione, cioè i cosiddetti “buchi neri”.

Elvis Presley (1935-1977)

Cantante statunitense popolarissimo fin dagli anni Cinquanta, il “re del rock ‘n roll” operò l’innesto sul genere country dei modelli ritmici del rhythm and blues. Fu l’idolo di generazioni, anche per le movenze dei suoi balli interpretati in numerosi film. Ha pubblicato una quarantina di album. La sua morte tragica è ancora avvolta nel mistero.

Pensieri Finali

Per avere veramente successo, la concentrazione e la determinazione sono fondamentali, ma devi anche permetterti di avere successo. Devi ricordare che quando si tratta di concentrazione e potere, hai le carte in regola. Puoi far accadere le cose.

Il problema è che hai un’autostima e una fiducia in te stesso così basse che non passi mai dal punto A al punto B. Permetti alle persone di derubarti del credito che meriti. Smettila. Consenti a te stesso di sentirti bene con i tuoi risultati.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *