Nati l'11 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Nati l’11 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Se sei nato l’11 gennaio, il tuo segno zodiacale è Capricorno. Tendi ad essere una persona molto perseverante e prudente. Sei molto meticoloso per quanto riguarda i compiti che ti assumi. Non prendi mai niente alla leggera, sei molto efficiente e puoi contare su te stesso.

Capisci che qualunque cosa tu faccia è un riflesso di chi sei come persona. Cerchi quindi di assicurarti che qualsiasi prodotto di lavoro provenga da te sia della massima qualità. Questo ti rende un modello per molte persone.

Sei anche molto riservato. Non sei una persona molto competitiva, ma raggiungi la vetta perché competi con te stesso. Ti mantieni a uno standard molto elevato, ma sei più permissivo con le persone che ti circondano. La tua grande sfida è non essere così indulgente che gli altri ti calpestino.

Amore e Romanticismo per i nati l’11 Gennaio

Si può contare sulla fedeltà degli amanti nati l’11 gennaio. Non abbandonerai una relazione solo perché è arrivato qualcuno di meglio. Credi nel valore della lealtà. Sei fedele alle persone perché dai un valore distinto alle relazioni. Sei guidato dal principio.

Potresti non essere una persona molto romantica, ma i tuoi partner possono essere certi che sarai loro fedele. Daresti loro tutto te stesso. Apprezzi il tuo tempo e sei disposto a dedicarlo alle persone che contano di più per te. Sei una figura genitoriale ideale.

Carriera e Ricchezze per i nati l’11 Gennaio

Per le persone nate l’11 gennaio, i problemi di carriera non sono un problema. Puoi scegliere un obiettivo, dedicare la giusta quantità di lavoro e concentrazione e vedere quell’obiettivo trasformarsi in realtà. I Capricorno nati in questo giorno sono in grado di fissare un obiettivo, impegnarsi costantemente fino a quando non ottengono ciò che stanno cercando.

Sei molto meticoloso e non salti facilmente alle conclusioni. Tuttavia, nel momento in cui decidi qualcosa, è quasi impossibile cambiarlo. Mantieni una focalizzazione laser sul tuo obiettivo finché non scompare.

Diventi un grande leader grazie alla tua tenacia e alla tua volontà di attenersi a un obiettivo fino a quando non viene raggiunto. Questo attira le persone a te perché si sentono motivate e sono in grado di raggiungere il loro pieno potenziale quando sono intorno a te.

Tratti della Personalità per i nati l’11 Gennaio

Le persone nate in questo giorno tendono a mostrare un’elevata concentrazione. Sei molto diligente nello svolgere i tuoi compiti.

Prendi un progetto e ti assicuri che sia completato. Affrontate tutto nella vostra vita allo stesso modo. Il tuo obiettivo è raggiungere i compiti ad ogni costo.

Tratti positivi dei nati in questo giorno:

Sei molto motivato, organizzato e lavori in modo molto efficiente; senza compromettere la qualità. Lavori sempre alla massima velocità e volume aumentando la qualità.

Tratti negativi dei nati in questo giorno:

Se c’è qualcosa che ti trattiene, è la tua tendenza a lavorare fino allo sfinimento. Non ti riposi finché non finisci i compiti che ti sono stati assegnati, anche se alcuni di questi non contano molto.

Sebbene sia bello avere ogni cosa materiale che potresti desiderare, ci sono cose più grandi e importanti nella vita, come le tue relazioni e la maturità spirituale. La tua più grande sfida è imparare a soddisfare questi forti bisogni interiori mentre ti prendi cura dei tuoi obiettivi materiali.

Elemento ed Influenza Planetaria dei nati l’11 Gennaio

La Terra è il tuo elemento primario. Significa una struttura fissa e l’apprezzamento delle cose che esistono. Non sei una persona molto teorica; non ti potrebbe importare di meno delle emozioni.

Ti preoccupi molto di come sono le cose. Puoi essere molto concentrato e prestare attenzione a una cosa alla volta; invece di essere preso dall’ampia gamma di possibilità presenti nelle attività in cui ti impegni.

Saturno è il governatore principale di tutti i Capricorno. Nell’11 gennaio, l’aspetto primario di Saturno comporta riserve e limitazioni. Saturno ti consente di concentrarti enormemente su ciò che stai facendo, purché sia ​​definito da confini stretti.

Tuttavia, nel momento in cui distogli la concentrazione da questi parametri ristretti; è probabile che ti perdi e cadi a pezzi.

Colore e Numeri Fortunati dei i nati l’11 Gennaio

Il verde è il tuo colore fortunato, è un colore naturale. Grandi macchie di terra sono vestite di verde e rappresenta la vita e la crescita. Concentrati sulla sua forza e stai lontano dai suoi difetti.

I numeri fortunati per i nati l’11 gennaio sono: 4, 16, 15, 22, 28 e 47.

Tarocchi associati ai nati in questo giorno

L’undicesima carta degli Arcani Maggiori è La Giustizia, raffigurante una donna dall’aspetto pacato, seduta, che regge una bilancia con una mano e impugna una spada con l’altra. Ella ha il compito di ricordarci l’ordine dell’universo e il fatto che, finché continueremo lungo il nostro cammino, la nostra vita avrà equilibrio e armonia.

Le caratteristiche positive di questa carta sono integrità morale, lealtà, onestà e disciplina, quelle negative senso d’iniziativa molto scarso, freddezza, timore dell’innovazione e dei torti.

Perchè i nati l’11 Gennaio attraggono il tipo sbagliato di persone?

Non si può negare che le persone nate l’11 gennaio, sotto il segno zodiacale del Capricorno, siano molto intelligenti e molto brave a leggere le persone e le loro vere intenzioni. Tuttavia, non si può far a meno di sentire storie in cui i nati in questo giorno hanno trovato la persona sbagliata. Queste anime dello zodiaco non possono fare a meno di interpretare uno schema comune, ma quale? In parole povere, capita spesso che il bisogno di intimità in un partner corrisponda male ai bisogni emotivi dell’altro.

Spesso, anche se non sempre, è il partner dell’11 gennaio che riesce a dimostrare più moderazione. Detto questo, questa stessa moderazione si presenta al partner di solito come freddezza o mancanza di interesse. Questo allarma il partner, anche perché il fascino dell’anima dell’11 gennaio rende spesso deliziosamente chiare le loro intenzioni amorose.

Chiedendosi cosa sia cambiato, questi partner finiscono per calpestare i piedi dell’indipendente Capricorno dell’11 gennaio. Per i migliori risultati in amore, i nati in questo giorno devono far attenzione a trovare partner vivi e leali, ma che sanno anche quando dare loro spazio per respirare.

4 Personalità Famose nate l’11 Gennaio

Bernard Blier (1916-1989)

Attore francese, interprete di oltre 150 film tra i quali Alba tragica (1939), Legittima difesa (1947), La Grande Guerra (1959), Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa? (1968), Amici miei (1975), Amici miei Atto III (1985), Scemo di guerra (1985), Speriamo che sia femmina (1986).

Massimo Lopez (1952)

Attore, doppiatore e showman italiano, celebre per aver lavorato nel gruppo Trio insieme ad Anna Marchesini e Tullio Solenghi dal 1982 al 1994.

Nicoletta Orsomando (1929)

Annunciatrice televisiva, uno dei volti più conosciuti delle “signorine buonasera”; in Rai dal 1953 vi ha svolto tutta la sua carriera.

Lionel Stander (1908-1994)

Attore e intrattenitore radiofonico statunitense, noto soprattutto per la serie tv Cuore e batticuore (1979-1984). Tra i film, È arrivata la felicità (1936), Cul-de-sac (1966), C’era una volta il West (1968), Per grazia ricevuta (1971), Cassandra Crossing (1976), Bellifreschi (1987).

Pensieri Finali

I Capricorno nati in questa data hanno più tratti positivi che tratti negativi. Il problema è che tendono a concentrarsi sulle cose sbagliate. Se vieni respinto o ti concentri nel modo sbagliato, tutto il potenziale che porti sul tavolo viene sprecato. Impara a concentrarti nel modo giusto e scoprirai che puoi essere abbastanza inarrestabile, soprattuto per quanto riguarda i tuoi obiettivi.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *