in

Mercurio Trigono Mercurio in Sinastria: Amore e Amicizia

Mercurio trigono Mercurio è un aspetto estremamente positivo da avere in sinastria tra due temi. In un certo senso, si può dire che Mercurio sia la chiave del successo nelle relazioni a lungo termine. Questo perché governa la comunicazione. Un trigono è un aspetto adorabile e armonioso che aiuta le persone ad andare d’accordo.

Significato Generale dell’Aspetto

Quando Mercurio è trigono Mercurio in una lettura sinastrica, le persone coinvolte possono comunicare tra loro in modo naturale e libero. Ognuno di loro capisce come pensa l’altro e ha un senso intuitivo di cosa dire. Nella maggior parte dei casi, hanno interessi simili e si divertono a parlare tra loro.

Sebbene questo aspetto sia di per sé estremamente positivo, migliora anche qualsiasi altro aspetto positivo della sinastria. Inoltre, può mitigare qualsiasi aspetto di sinastria difficile che i due potrebbero avere. La natura di questo aspetto varierà in base all’elemento in cui si trova, vediamoli insieme:

Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario)

Se Mercurio trigono Mercurio si trova in Segni di fuoco, potrebbe esserci volatilità e i due potrebbero discutere molto. Tuttavia, si godranno i loro sparring verbali. Le loro argomentazioni rafforzeranno la loro relazione, non la indeboliranno.

Segni di Terra (Torro, Vergine, Capricorno)

Con l’eccezione della Vergine, le persone che hanno Mercurio nei Segni di Terra non tendono a parlare molto. Nonostante ciò, si capiranno così bene che saranno necessarie poche parole. Se uno di loro ha Mercurio in Vergine, quella persona sarà in grado di attirare l’altra in modo positivo e utile.

Segni d’Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario)

Mercurio governa i Gemelli e ha una certa dignità in tutti i segni d’aria. Quando c’è un trigono Mercurio-Mercurio in questo elemento, i due parleranno sempre. In effetti, parleranno così tanto che potrebbe essere difficile per loro fare qualcos’altro.

LEGGI ANCHE:  Mercurio Congiunto Venere in Sinastria: Amore e Amicizia

Segni d’Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci)

Se due persone hanno Mercurio trigono Mercurio in Segni d’acqua, avranno una comprensione intuitiva l’una dell’altra che può sembrare quasi una telepatia. Saranno sicuramente istintivamente consapevoli dei reciproci sentimenti. Mercurio non si trova bene nel segno dei Pesci. Se uno dei due ha Mercurio in questo segno, trarranno grande beneficio da questo aspetto con l’altro partner.

Posizione nelle Case

La casa in cui si trova Mercurio nei temi reciproci giocherà un ruolo nel modo in cui questo aspetto si manifesterà. Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata a:

La nostra Collezione Astrologica

Mercurio dell’Uomo Trigono Mercurio della Donna e Viceversa

Di per sé, Mercurio trigono Mercurio può tenere insieme una relazione romantica a lungo termine. Potrebbe non essere l’aspetto che le fa avvicinare, ma le terrà unite. Questo perché promuoverà un’eccellente comunicazione. Affinché qualsiasi relazione sopravviva oltre la fase romantica iniziale, la coppia deve essere in grado di parlarsi e superare le difficoltà.

Se la coppia ha altri aspetti che promuovono la compatibilità, Mercurio trigono Mercurio può trasformare questa relazione in una che sembra essere “fatta in paradiso”. Se invece la coppia ha aspetti difficili o sembra altrimenti incompatibile, consentirà loro di elaborare eventuali differenze che potrebbero avere. Anche se non riusciranno ad essere una coppia, si separeranno amichevolmente e probabilmente rimarranno amici.

L’unico inconveniente di questo aspetto è che tenderanno ad essere d’accordo su tutto. Anche se sembrerebbe essere un punto di forza delle relazioni, renderà loro difficile bilanciarsi a vicenda. Saranno anche d’accordo su idee oggettivamente cattive. Per questo motivo, se si trovano nei guai, potrebbe essere necessario che cerchino un consiglio esterno per dare loro una prospettiva.

LEGGI ANCHE:  Mercurio Quadrato Mercurio in Sinastria: Amore e Amicizia

Mercurio Trigono Mercurio in Amicizia

Mercurio trigono Mercurio è un aspetto molto positivo nella sinastria dell’amicizia. La sua stessa natura favorisce le amicizie. Non importa quale sia la relazione iniziale tra due persone, se hanno questo aspetto, alla fine diventeranno amici. E se la relazione passa a una relazione romantica, l’elemento dell’amicizia rimarrà. Apprezzeranno la reciproca compagnia e potranno parlare tra loro di qualsiasi cosa.

Anche se questi amici apprezzeranno la comunicazione aperta, non sono necessariamente i migliori consiglieri l’uno per l’altro. Questo perché saranno d’accordo sulla maggior parte delle cose, quindi generalmente non saranno in grado di vedere una prospettiva diversa. Per questo motivo, è meglio andare da un amico il cui Mercurio è il tuo trigono quando hai bisogno di una cheerleader o di qualcuno che ti dia supporto incondizionato. Questo non è l’amico che sarà in grado di vedere se stai andando in una direzione che è negativa per te.

In Conclusione…

Mercurio trigono Mercurio migliorerà qualsiasi relazione dandogli un’eccellente comunicazione. Questo aspetto dà anche una naturale sensazione di amicizia tra due persone, indipendentemente da come si incontrano. Rafforzerà altri aspetti positivi della sinastria e farà molto per neutralizzare quelli negativi.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Mercurio Quadrato Mercurio in Sinastria: Amore e Amicizia

Mercurio Opposto Mercurio nella Sinastria: Amore e Amicizia