in

Mercurio Quadrato Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Mercurio quadrato Marte è un aspetto difficile quando si parla di sinastria. Tuttavia, i problemi causati da questo aspetto sono superabili e in alcune circostanze addirittura migliorano una relazione. Mercurio è il pianeta della comunicazione, il che lo rende un pianeta chiave quando si tratta di sinastria. Marte è il pianeta associato al conflitto, il che gli conferisce il potenziale per causare problemi nelle relazioni. I quadrati sono aspetti tesi che producono anche conflitti. Tuttavia, possono generare attrazione oltre che conflitto.

Significato Generale dell’Aspetto

Qualsiasi combinazione Mercurio-Marte in un tema di sinastria produrrà una relazione vivace ed energica. A seconda dell’aspetto e dei segni coinvolti, la relazione sarà eccitante o instabile. A volte, è entrambi allo stesso tempo. Questo è il caso di Mercurio Quadrato Marte. Questo aspetto ha il potenziale per essere piuttosto volatile tuttavia, produce anche una strana attrazione tra le due persone coinvolte.

Questa attrazione è di natura intellettuale piuttosto che romantica, però. Questa è una relazione in cui le due persone raramente possono essere d’accordo su qualcosa, ma si cercano comunque regolarmente. L’immagine è quella di due amici di lunga data che trascorrono la maggior parte del loro tempo a litigare tra loro.

La relazione sarà la più instabile se si verifica il quadrato tra i segni cardinali, che sono Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. Sarà invece più divertente ed eccitante se si verifica tra i segni mutevoli, che sono Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci.

Se si verifica tra i segni fissi, che sono Toro, Leone, Scorpione e Acquario, può aggiungere una strana stabilità alla relazione. I due saranno ancora in disaccordo tra loro, ma il disaccordo assumerà il sapore di un’opera teatrale ben sceneggiata e provata che si ripete più e più volte.

La natura di questo aspetto varierà anche in base alla posizione della casa di Mercurio e Marte nelle rispettive carte. Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata a:

LEGGI ANCHE:  Mercurio nella Casa del Partner in Sinastria: La Guida Completa

Prodotti dal nostro shop

Mercurio dell’Uomo Quadrato Marte della Donna

Mercurio quadrato Marte è una sfida nelle relazioni romantiche. Ha caratteristiche simili a Mercurio congiunto Marte, in quanto l’uomo infastidirà la donna quando proverà a parlare. Questo aspetto è un po’ più facile di Mercurio congiunto Marte, però, perché il fastidio è cosciente, piuttosto che una reazione viscerale. Lei saprà cos’è che la infastidisce e generalmente sarà in grado di articolarlo.

Questo aspetto produce chimica, ma come discusso in precedenza, non è di natura fisica o sessuale. Nonostante ciò, se è combinato con gli aspetti di Venere, può potenziare qualsiasi chimica sessuale già presente.

Sebbene questo aspetto sia per lo più considerato difficile e stimolante, ci sono quelli a cui piace un po’ di volatilità nelle loro relazioni sentimentali. Se entrambe le parti apprezzano un po’ di pepe nelle loro relazioni, questo aspetto può fornire quel tanto che basta per renderle felici. Per le relazioni a lungo termine, tuttavia, sarà importante guardare agli altri aspetti di Mercurio tra di loro per vedere se hanno modi più armoniosi per comunicare.

Mercurio della Donna Quadrato Marte dell’Uomo

Il quadrato di Mercurio di una donna con il Marte di un uomo può causare più problemi di comunicazione rispetto a quando i sessi sono invertiti. In questo caso, il problema più comune sarà che lui spesso e volentieri non si prenderà il tempo di ascoltarla.

Lo stile di comunicazione di lei lo infastidirà e molto probabilmente risponderà trovando cose con cui tenersi occupato e la ignorerà. Se lei continua a spingere per maggiore attenzione e comunicazione, è probabile che lui risponda ritirandosi ulteriormente nelle sue attività.

LEGGI ANCHE:  5 Numeri Fortunati per il Capricorno

Questo non è necessariamente fatale per la relazione. Poche coppie trascorrono tutto il loro tempo insieme o addirittura lo desiderano. Molto dipenderà dagli altri aspetti tra i loro grafici. Altri contatti con Mercurio o con Venere faranno molto per fornire vie più positive per la comunicazione e lo stare insieme.

Mercurio Quadrato Marte in Amicizia

Come accennato in precedenza, la chimica generata da questo aspetto è di natura intellettuale. Questo può essere abbastanza buono per un’amicizia. Gli amici con questo aspetto in sinastria infatti si cercheranno l’un l’altro per conversazioni vivaci. Tuttavia, raramente saranno d’accordo su qualcosa. Anche se parleranno molto, potrebbero non comunicare effettivamente tra loro e almeno a un certo livello, vedranno il mondo in modi fondamentalmente diversi.

Per questo motivo, la loro amicizia potrebbe non essere molto stretta a livello emotivo. Molto dipenderà dagli altri aspetti tra i loro grafici. Sarà difficile per loro ricevere consigli l’uno dall’altro. Nonostante ciò, i consigli che si daranno a vicenda saranno generalmente abbastanza validi.

Gli amici con questo aspetto si racconteranno cose che la maggior parte delle persone sarà troppo educata per dire loro. Vedranno chiaramente i reciproci difetti. Per questo motivo, se sono in grado di ascoltare le dure verità, questi due possono essere molto preziosi l’uno per l’altro.

In Conclusione…

Mercurio quadrato Marte può creare volatilità e può interferire con la comunicazione tra le persone. Può anche portare a discussioni animate.

Questo aspetto causerà più difficoltà nelle relazioni sentimentali che nelle amicizie. Nelle relazioni sentimentali, sarà importante cercare altri aspetti più armoniosi tra i temi.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Nati il ​​5 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Mercurio Trigono Marte in Sinastria: Amore e Amicizia