in

Marte Quadrato Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

In sinastria, Marte quadrato Marte indica volatilità in una relazione. La funzione primaria di questo pianeta è perseguire ciò che vogliamo. Questo a volte comporta il combattimento, proprio per questo prende il nome dal Dio della Guerra. Anche un quadrato è un aspetto volatile. Nelle relazioni, spesso indica irritazione o fastidio. Unendo queste informazioni, possiamo ben capire che questo è uno degli aspetti della sinastria più impegnativi…

Significato Generale dell’Aspetto

Generalmente, quando Marte è quadrato a Marte in una sinastria, le due persone coinvolte litigheranno molto. Il modo in cui si affermano naturalmente l’uno su l’altro li infastidirà a vicenda. Questo aspetto può infatti essere piuttosto esplosivo. A seconda della modalità dei segni coinvolti, tuttavia, l’influenza del quadrato potrà essere più o meno evidente.

Sarà infatti più problematico quando si verifica tra due Segni Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno). I segni cardinali cercano il controllo e il coinvolgimento di Marte porterà loro a vere e proprie lotte di potere.

Se si verifica in Segni Fissi (Toro, Leone, Scorpione e Acquario), questo aspetto non sarà di per sé esplosivo. I due potrebbero facilmente ritrovarsi in uno stallo che può sembrare impossibile da risolvere.

I quadrati Marte-Marte più facili si verificheranno nei segni mutevoli (Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci). Ci sarà ancora conflitto, ma questi segni sono più accomodanti, quindi i due saranno più propensi a lasciar andare.

Inoltre, se questo aspetto si verifica tra due persone, sarà importante vedere quali altri aspetti della sinastria sono presenti. I transiti armoniosi di Mercurio e Venere possono fare molto per allentare la tensione causata da questo quadrato. Puoi ottenere maggiori informazioni sul modo in cui questo aspetto si manifesterà osservando le case in cui Marte cade nella carta astrale dell’altro individuo e viceversa:

Prodotti dal nostro shop

Marte dell’Uomo Quadrato Marte della Donna e Viceversa

Marte quadrato Marte in una relazione romantica tra un uomo e una donna è un aspetto problematico. Questi due quasi certamente discuteranno… e discuteranno molto. A seconda del temperamento delle persone coinvolte, la volatilità di questo aspetto potrebbe non manifestarsi nelle prime fasi della relazione. Man mano che i due si avvicineranno e trascorreranno più tempo insieme, però, è quasi certo il manifestarsi in modo evidente di questo aspetto. E se questi due non sono in grado di gestire la loro rabbia, corrono il rischio di lacerarsi a vicenda.

Nel consigliare una coppia con Marte in quadratura Marte, sarà importante cercare punti di forza nei loro grafici per compensare la volatilità di questo aspetto. Quando saranno arrabbiati l’uno con l’altro, dovranno imparare ad attingere a questi punti di forza piuttosto che continuare a litigare.

Il solo fatto di sapere che hanno questo aspetto può fare molto per aiutare questa coppia a imparare a gestirlo. Si daranno fastidio a vicenda, non c’è modo di evitarlo. Ma piuttosto che agire ogni volta, sarà importante per loro scegliere le loro battaglie. Sarà anche impossibile darsi la colpa a vicenda perché nella maggior parte dei casi, nessuno dei due avrà ragione o torto. Sono solo diversi e si scontrano naturalmente quando cercano di affermarsi.

Marte Quadrato Marte in Amicizia

Marte quadrato Marte è molto meno problematico in un’amicizia, a patto che non provino a passare molto tempo insieme. Ad esempio, sarebbe sconsigliabile diventare coinquilini. La ragione di ciò è che è possibile aggirare questo aspetto evitando il conflitto a tutti i costi.

Questi due amici devono essere consapevoli del potenziale di instabilità tra di loro e trovare modi per non infastidirsi a vicenda. È quasi certo che avranno aspetti più piacevoli tra i loro grafici. Se non li avessero, non sarebbero diventati amici in primo luogo. Quindi saranno in grado di sfruttare intenzionalmente agli aspetti piacevoli per godersi il tempo insieme.

Come in una relazione romantica, la consapevolezza di questo aspetto sarà molto utile per gestirlo. In un’amicizia, uno dei modi migliori per gestire Marte in quadratura Marte è darsi spazio a vicenda se iniziano a sentirsi infastiditi l’uno dall’altro. Questo è qualcosa che accadrà di volta in volta. Se entrambi possono evitare di aggiungere benzina al fuoco, si spegnerà e potranno continuare la loro amicizia.

Pensieri Finali

Marte quadrato Marte è uno degli aspetti più difficili da avere quando si tratta di sinastria. Questo aspetto farà infatti litigare i due individui coinvolti.

Questo aspetto è più difficile in una relazione romantica, in particolare se due persone cercano di condividere le loro vite insieme. Questo perché sarà più difficile evitarlo. Per gli amici sarà però più facile evitare conflitti e trovare altre connessioni che saranno più armoniose.

In ogni relazione, la consapevolezza di questo aspetto farà molto per riuscire a gestirlo. Questo li aiuterà a prendere i loro sentimenti di rabbia con le pinze e ad agire con più razionalità.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Marte Sestile Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Marte Trigono Marte in Sinastria: Amore e Amicizia